Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine Empty
MessaggioTitolo: eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine   eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine EmptyGio 08 Nov 2012, 12:58

ho fato questo esame. risultato
aumento delle arterie uterine
-arteria uterina sx :I.R. 0,88
-arteria uterina dx :I.R. 0,89
a detto il medico da purtare tutto dal ginecologo cosi mi da una terapia.
di cosa si trata ,questo aumento provoca aborti ?
chi a esperenza mi po rispondere . grazie
chi non ha fato questo esame andate a farlo e importante.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine   eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine EmptyGio 08 Nov 2012, 13:19

Non conosco questo esame e non so aiutarti ma spero che l'esito sia OK.
Grazie per il consiglio...
eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine 6142

eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine TNrDp1  eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine   eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine EmptyGio 08 Nov 2012, 14:08

È in genere un esame che si fa verso la 28/30 settimana
se non erro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine   eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine EmptyGio 08 Nov 2012, 15:27

Wink Io non l'ho fatto e non ti posso aiutare.....
penso si faccia se lo richiede il ginecologo quando è il caso...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine   eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine EmptySab 10 Nov 2012, 09:56

l'esito di questo esame fuori dalla gravidanza è controverso.. nel senso che alcuni lo fanno fare, ma pare sia stato verificato che i valori variano asseconda delle varie fasi del ciclo, quindi non dice niente..al di fuori della gravidanza!

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine   eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine Empty

eco 3 d con flussimetria delle arterie uterine
Pagina 1 di 1