Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

centro Barcelonaivf (Barcellona)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

centro Barcelonaivf (Barcellona) Empty
MessaggioTitolo: centro Barcelonaivf (Barcellona)   centro Barcelonaivf (Barcellona) EmptyMar 06 Nov 2012, 17:49

Salve a tutte. Cercando info ho trovato questo centro che fa IMSI, ed io che vorrei fare ovodonazione, ma visto il seminale del marito, sono incline al Imsi, soprattutto perchè negli ultimi due tentativi fatti con Imsi sono state le uniche volte che i miei embrioni erano nn dico belli ma decisamente decenti anche se nn sono andate a buon fine neanche quelle volte... ho scritto ieri e mi hanno già risposto.. cmq...
Il centro è a Barcellona fano ovodonazione con donante esclusiva e l'imsi è inclusa nel prezzo così come i farmaci per la donante, transfert, coltura a blasto e congelamento, prezzo tutto compresso: E 8890
questa è la mail che ho ricevuto in risposta più allegati dove c'è la descrizione del prezzo:

qualcuna di voi ha esperienze o conosce qualcuna che sia stata in questo centro??? Vi ringrazioIl mio nome è ............ e da questo momento in poi sarò la sua persona di contatto a Barcelona IVF. Sarò a sua disposizione per accompagnarla durante tutto il processo nel nostro centro, risolvendo i dubbi che siano alla mia portata o inoltrando quelli che richiedano l’intervento del suo Dottore. Naturalmente sarà un vero piacere assisterla personalmente nel nostro centro se alla fine deciderà di venire a visitarci.
Per piacere veda allegato il consenso una piccola descripzione del trattamento di ovo donazione e il preventivo. Per piacere lei deve sappere che in questo preventivo sono compresse tutte le medicinali per la donatrice e per lei e tutte le tecniche necessarie nell suo caso come ICSI,IMSI, cultura fino blastocisto e anche il congelamento delle embrioni se necessario.
Noi non abbiamo liste di atessa – lei decide quando vuole venire per la prima visita e quando vuole cominciare il trattamento di ovodonazione.
Lei ha soltanto bisogno die arrivare due volte a Barcelona:
· Una per il primo appuntamento di piu o meno 1,5 ora con il Dottore Olivares dove si chiedere al suo marito di lasciare un campione di seme per lo studio del seme e dopo congelarlo ( 220,-€).
· Seconda volta dopo 6 – 8 settimane della prima visita per il trasferimento embrionario
Per la prima visita:
· Abbiamo bisogno anteriore della prima visita seguente esami (per piacere le preghiamo di prendere nota, che le possiamo inviare il nostro listino prezzi, se forse vuole fare le esami da nostra clínica il giorno della prima vista. Per piacere ci fa sapere se vuole ricevere questo listino):
o Un seminograma recente del compagno maschile (se non lo ha, non preocuparsi, noi chiederemo al suo compagno di lasciare un campione di seme il giorno della prima visita, chi sarà analizatto e in seguito congelato. Per questo racccomandiamo una astinenza di 3 giorni prima della visita).
o Sierologie entrambi :
HIV, Epatite B e C e Sifilide (questi esami devono essere rifatte ogni 6 mesi)
o Gruppo sanguigno entrambe
· Per fissare un appuntamento presso la nostra clinica e per poterle indicare un possibile trattamento e dei ultreriori esami, Le saremmo molto grati se potesse rispondere a queste poche domande:

o Qualcuno di Voi ha avuto figli con un altro partner?

o Ha mai avuto qualche aborto?

o Siete al corrente della presenza di qualche malattia genetica nella vostra familia che possa essere trasmessa?

o Da quanto tempo sta cercando la gravidanza?

o La Sua età e quella del Suo partner.

o Alcuni dati del suo caso a livello medico, in particolare ogni informazione a Sua disposizione in merito a precedenti trattamenti (Data, numero di ovociti raccolti, numero di ovociti precedentemente fertilizzati, numero di embrioni trasferiti, numero di embrioni congelati).

o Nel caso in cui si fosse precedentemente sottoposta a qualsiasi tipo di trattamento di Fecondazione Assistita, è per noi necessario sapere il nome del centro/i, il paese dove e statto fatto e il nome del dottore/i. "
Torna in alto Andare in basso

centro Barcelonaivf (Barcellona)
Pagina 1 di 1