Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domanda sul TSH, aiuto....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

Domanda sul TSH, aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyMer 24 Ott 2012, 13:19

Mi sto curando per la tiroidite di hashimoto, a gennaio e luglio ho avuto gravidanze biochimiche, stavo prendendo eutirox da 50 e da 75 a giorni alternati e tsh erà 1,960. Da più di 20 giorni ho aumentato prendendo solo questa da 75, ma valore apposto di diminuire aumentato e oggi è 2,500. Da domani dovrei ricominciare con le punturine di meropur. La mia endocrinologa non mi risponde e ho tanta paura che questo valore e troppo alto per affrontare pma. Qualchuna di voi è riuscita rimanere incinta con valore simile? Pùo influire sul attacchimento del embrione?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyMer 24 Ott 2012, 13:23

Ciao Irena,
non so risponderti per quanto rigurda l'attecchimento,
ma l'eutirox lo prendi al mattino a digiuno e aspetti
un pochino prima di fare colazione?
Potrebbe essere un problema di assorbimento del medicinale...
Inoltre ci vuole un pochino per vedere la differenza quando
viene aumentato il dosaggio.
Riprova con l'endocrinologa ed eventualmente prova a chiedere anche
al centro che ti segue, sono certa che sapranno aiutarti

Domanda sul TSH, aiuto.... 6142 Domanda sul TSH, aiuto.... 6142 Domanda sul TSH, aiuto.... 6142
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyMer 24 Ott 2012, 13:34

eutirox prendo al mattino a digiuno e poi aspetto mezz'ora prima di fare la colazione.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyMer 24 Ott 2012, 15:12

Beata Irena ha scritto:
eutirox prendo al mattino a digiuno e poi aspetto mezz'ora prima di fare la colazione.

A me la farmacista ha detto di aspettare un'ora, non mezz'ora come aveva detto il medico. Io faccio così (io sono yankee e la colazione per me è una cosa seria: a cena mangio relativamente poco, ma al mattino una volta in piedi devo mangiare e subito!): Prima sveglia h. 5:30 - Eutirox 50, che tengo vicino al letto. Seconda sveglia: h. 6:30, mi alzo, faccio la doccia, preparo colazione. Colazione: circa le 7:00. Così è passata almeno un'ora e mezza.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyMer 24 Ott 2012, 15:20

Io prima dell ultima stimolazione avevo il tsh a 4,6 ed eravamo a febbraio. Ho fatto il transfer a maggio ed ho avuto tutto il tempo per abbassarlo, lo avevo a 1, qualcosa. Di solito già dopo 3 settimane aumentando l eutirox si vede un notevole abbassamento del tsh.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Domanda sul TSH, aiuto.... Vfgzm5
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyMer 24 Ott 2012, 17:56

io per tutta la durata del percorso ne ho presa e prendo tuttora una da 25, al mattino a digiuno,ma dopo 20 minuti o mezzora faccio tranquillamente colazione. il mio valore è sempre di norma come il tuo,2.5
non credo ke influisca su attecchimento,ma non saprei dirti con esattezza. ora che sono incinta son in attesa di colloquio con endocrinologa per vedere se cambiare dosaggio.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyMer 24 Ott 2012, 20:12

Violet ha scritto:
Io prima dell ultima stimolazione avevo il tsh a 4,6 ed eravamo a febbraio. Ho fatto il transfer a maggio ed ho avuto tutto il tempo per abbassarlo, lo avevo a 1, qualcosa. Di solito già dopo 3 settimane aumentando l eutirox si vede un notevole abbassamento del tsh.

Io rifaccio le analisi venerdì mattina. Se non si sono abbassate (ho iniziato a prendere Eutirox 25 a luglio e da settembre sono passata a 50) passo da sola a 75. Ho troppa paura. Mi hanno detto in 2 che è alto di poco sopra il livello massimo e che è difficile che un ivello così basso influisca sul prosieguo della gravidanza, nel caso gli embrioni attecchissero. Però non voglio rischiare.....
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyGio 25 Ott 2012, 13:16

Stamattina sono riuscita a parlare con endocrinologa..., da domattina devo prendere eutirox da 100 fino al transfer poi devo alternarlo con quella da 75. Tre giorni 75, quattro da 100. Ma io vorrei continuare da 100 fino alle beta, voi chie ne pensate?
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... EmptyGio 25 Ott 2012, 17:49

segui le indicazioni del dottore
c'è sempre tempo per aumentare l eutirox
Domanda sul TSH, aiuto.... 6142
Domanda sul TSH, aiuto.... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda sul TSH, aiuto....   Domanda sul TSH, aiuto.... Empty

Domanda sul TSH, aiuto....
Pagina 1 di 1