Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Quando il ciclo??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptyMar 02 Ott 2012, 20:11

Ciao fatine,
chiedo a chi PURTROPPO ha fatto raschiamento, dopo quanto tempo vi è arrivato il primo mestruo?
Io ho fatto raschiamento il 3 di settembre...non ho più perdite dal 27 settembre (erano scarse ma non le sopportavo piùùùùùù Shocked ),
secondo voi sono ancora lontane le rosse?
Ho il controllo dal gine a metà ottobre, ha importanza se ho già avuto il ciclo o devo aspettare?
Grazie... Smile
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptyMar 02 Ott 2012, 21:14

Non ti so aiutare, anch'io ho fatto raschiamento ieri, anzi isterosuzione (mi hanno aspirato liquido rimasto, il resto se n'era andato solo, fortunatamente ho avuto ciclo) di perdite ne ho pochissime, quasi niente.
Spero mi venga il ciclo puntuale perchè mi hanno detto che devono venire 2 cicli.
In bocca al lupo! Quando il ciclo?? 769866 Quando il ciclo?? 769866 Quando il ciclo?? 769866
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptyMar 02 Ott 2012, 22:04

Ciao Ali
Sulle indicazioni post raschiamento era scritto che ciclo doveva arrivare entro 40 gg.
Dalla mia esperienza personale arrivava sempre prima, più o meno come ciclo normale.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptyMar 02 Ott 2012, 23:42

Io non ho fatto raschiamento ma ho avuto un aborto spontaneo e dopo le perdite dell'aborto ho avuto il ciclo successivo dopo 40 giorni esatti.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Quando il ciclo?? Vfgzm5
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptyMer 03 Ott 2012, 00:03

Io ho fatto il raschiamento al 13 dicembre, il primo controllo al 31 ed il gine pensava che il filo sarebbe venuto dopo circa 15 gg ancora invece il 6 gennaio, prima del compimento del mese, il ciclo e' ritornato.
Non ricordo quando ho fatto il controllo successivo, se non erro ai primi di febbraio in occasione della Isteroscopia.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptyMer 03 Ott 2012, 09:02

Ciao tesoro,
io ho fatto il raschiamento il 21 agosto, ho avuto
pertite tutti i giorni fino al ciclo successivo che è arrivato
il 15 settembre, in linea con il mio ciclo regolare prima
della gravidanza.
Dopo il ciclo le perdite sono sparite e sono andata a fare la
visita di controllo e gli esami del sangue per vedere se le
beta si sono azzerate.
In ospedale mi avevano detto che il controllo avrei dovuto
farlo 40/60 giorni dopo il raschiamento, credo che quella
fosse anche l'indicazione temporale per rivedere il ciclo.

Quando il ciclo?? 6142 Quando il ciclo?? 6142 Quando il ciclo?? 6142
Quando il ciclo?? 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptyMer 03 Ott 2012, 20:21

alice ali ha scritto:
Ciao fatine,
chiedo a chi PURTROPPO ha fatto raschiamento, dopo quanto tempo vi è arrivato il primo mestruo?
Io ho fatto raschiamento il 3 di settembre...non ho più perdite dal 27 settembre (erano scarse ma non le sopportavo piùùùùùù Shocked ),
secondo voi sono ancora lontane le rosse?
Ho il controllo dal gine a metà ottobre, ha importanza se ho già avuto il ciclo o devo aspettare?
Grazie... Smile
Il controllo va fatto anche se non hai avuto ancora il ciclo. Al mio primo aborto, feci l'eco di controllo dopo 1 mese, mentre il ciclo mi tornò dopo 56 giorni dal raschiamento ed è normale, entro i 60 gg, anche se può succedere come ti hanno detto, che il primo mestruo arrivi prima. (Le altre volte fu così anche per me)

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Alisogno

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptySab 06 Ott 2012, 08:47

Oggi sono passati 33 giorni....da ieri ho doloretii alle ovaie e utero...bo Shocked
...va bè...attendo!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? EmptySab 06 Ott 2012, 09:29

Si cara, cerca di avere pazienza. Quando hai il controllo? Considera che anche in questo contesto potresti ovulare.

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Contenuto sponsorizzato

Quando il ciclo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando il ciclo??   Quando il ciclo?? Empty

Quando il ciclo??
Pagina 1 di 1