Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ecco un'altra sognatrice...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ecco un'altra sognatrice... Empty
MessaggioTitolo: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 17:53

CIao a tutte,
sono nuova ma di sogni vecchi... Sad
cerco la vostra compagnia e vi domando se avete notizie della Livet di Torino...
fino ad ora ho fatto una fivet negativa ed una sospesa da poco al Promea...
Soffro di endometriosi...
E di un grande desiderio...diventare mamma. come tutte voi...!
Grazie
e a prsto!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao e   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 18:25

benvenuta!! purtoppo per le info non posso aiutarti aspettiamo qualcuna che magari ci è stata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 20:17

ciao Malby,
benvenuta! mi spiace, non so aiutarti per le info che cerchi sul centro! Rolling Eyes
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 20:28

malby74 ha scritto:
CIao a tutte,
cerco la vostra compagnia e vi domando se avete notizie della Livet di Torino...
Grazie
e a prsto!

ciao malby benvenuta!!!
Questa è una bella famiglia, ci teniamo d'occhio a vicenda e ci incitiamo su questo cammino difficile ma emozionante.
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 20:31

BENVENUTA!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 21:09

ciao melby del centro che nomini non so nulla ma so un sacco di cose sul tuo desiderio, se ci fai compagnia scoprirai che stiamo molto bene insieme e facciamo meno fatica
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 21:10

benvenuta anche da parte mia!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 21:38

Benvenuta Malby in questo mondo non facile ma ricco di compagne di viaggio solidali e generose. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 22:26

ciao cara e benevenuta fra noi,per le info non riesco ad aiutarti,ma per qualsiasi cosa sono qui!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 10 Giu 2010, 22:51

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven benvenuta cara!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 08:55

un grande benvenuto anche da parte mia! vedrai che magari qualcuna riuscirà a rispondere alle tue domande!
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 10:57

cheers Benvenuta cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: benvenuta !   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 11:33

anch'io sono nuova ! sono tutte molto care ti troverai bene !di nuovo BENVENUTA!!!!! cheers
zere80
Piccola sognatrice cresce..
zere80

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 12:28

benvenutaaaaaa!!!
vedrai che qui ti troverai benissimo, sono tutte carinissime e gentilissime cheers
Per quanto riguarda invece l'endo mi metto in prima fila a farti conpagnia (IV stadio e operata 3 volte) percio non sarai sola neanche per questo!! Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 15:14

Anche per me è la prima volta che scrivo su questo forum, comosco bibbi dal forum di alf, non conosco la clinica livet ma ho fatto pochi gg fa il primo colloquio al promea anche se sono del sud. Scusa se te lo chiedo ma perchè hai dovuto sospendere al promea? Il ns è un problema maschile e il mese prossimo l'andrologo del promea opererà mio marito.
Benarrivate entrambe in questo forum e tanti XXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 15:19

batevicka ha scritto:
Anche per me è la prima volta che scrivo su questo forum, comosco bibbi dal forum di alf, non conosco la clinica livet ma ho fatto pochi gg fa il primo colloquio al promea anche se sono del sud. Scusa se te lo chiedo ma perchè hai dovuto sospendere al promea? Il ns è un problema maschile e il mese prossimo l'andrologo del promea opererà mio marito.
Benarrivate entrambe in questo forum e tanti XXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!

batiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come stai???? amore mio...mi sei mancata!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 15:20

batevicka, benvenuta anche a te!!! cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao carissima   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 15:33

si tutto ok, per il momento. Grazie per avermi invitato sul tuo forum.
Mica sai se gli esami prima di un'intervento di varicocele possono essere fatti anche 20 gg prima? Alla clinica non ci hanno detto che gli esami del sangue andavano fatti pochi gg prima ma ci è venuto questo dubbio, mi scoccia chiamare per questo se loro non ci hanno precisato niente.
Grazie bibbi un grande abbraccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 15:35

batevicka ha scritto:
si tutto ok, per il momento. Grazie per avermi invitato sul tuo forum.
Mica sai se gli esami prima di un'intervento di varicocele possono essere fatti anche 20 gg prima? Alla clinica non ci hanno detto che gli esami del sangue andavano fatti pochi gg prima ma ci è venuto questo dubbio, mi scoccia chiamare per questo se loro non ci hanno precisato niente.
Grazie bibbi un grande abbraccio

io non penso ci siano problemi...la maggior parte hanno una validità di sei mesi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 18:37

Grazie a tutte...
Per Batevika, non vorrei influenzarti in maniera negativa, ad oggi non ho ancora una motivazione, mi hanno lasciata cosi da sabato senza assistenza, ho appuntamento il 14, e' proprio questo che non mi e' piaciuto....

Zero...
mi spiace essere colleghe, di questa brutta bestia, sei stata operata due volte, io una sola ma sono reticenti a rifarlo per non raschiare tessuto fertile dall ovaio...ma io sinceramente non so se e' il caso di continuare a stimolare e fare crescere la ciste, le cisti... Twisted Evil
Ecco perche' sono impaziente di avere un consulto alla Livet, ma non trovo ritorni... Embarassed

Un bacio a tutte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyVen 11 Giu 2010, 18:39

malby74 ha scritto:
Grazie a tutte...
Per Batevika, non vorrei influenzarti in maniera negativa, ad oggi non ho ancora una motivazione, mi hanno lasciata cosi da sabato senza assistenza, ho appuntamento il 14, e' proprio questo che non mi e' piaciuto....

Zero...
mi spiace essere colleghe, di questa brutta bestia, sei stata operata due volte, io una sola ma sono reticenti a rifarlo per non raschiare tessuto fertile dall ovaio...ma io sinceramente non so se e' il caso di continuare a stimolare e fare crescere la ciste, le cisti... Twisted Evil
Ecco perche' sono impaziente di avere un consulto alla Livet, ma non trovo ritorni... Embarassed

Un bacio a tutte!

ops..zere80...scusami, imparero' i nomi e ..pendero' dimestichezza con i forum... Laughing
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyDom 13 Giu 2010, 23:49

benvenuta malby
ti trovo una donna dolcissima
flower flower
zere80
zere80

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyLun 14 Giu 2010, 12:08

malby74 ha scritto:
malby74 ha scritto:
Grazie a tutte...

Zero...

Un bacio a tutte!

ops..zere80...scusami, imparero' i nomi e ..pendero' dimestichezza con i forum... Laughing

tranquilla nessun problema!!!
In bocca al lupooooooo
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... EmptyGio 23 Set 2010, 21:00

malby74 ha scritto:
CIao a tutte,
Grazie
e a prsto!
Ciao cara finalmente una concittadina!!!non so dirti del livet conosco anche io solo il promea!!!!comunque piacere di conoscerti!!!!!e in bocca alla ciko!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ecco un'altra sognatrice...   ecco un'altra sognatrice... Empty

ecco un'altra sognatrice...
Pagina 1 di 1