Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Crea Valencia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Crea Valencia Empty
MessaggioTitolo: Crea Valencia   Crea Valencia EmptyGio 16 Ago 2012, 13:43

Ho notato che nel vostro elenco manca il Crea di Valencia. Io ci sono stata giusto una settimana fa, per la prima visita.
Li ho trovati estremamente gentili e disponibili. Hanno risposto a tutte le mie domande (e credetemi, ne avevo un sacco: sono andata col mio portatile su ciò avevo scritto ogni domanda che mi era venuta in mente dal momento della prenotazione!). Ci sono accortezze che in Italia (almeno dalle mie parti: zona di Cuneo) ce le scordiamo: addirittura ti danno un lenzuolino per coprirti mentre ti fanno l'ecografia vaginale.
La visita è durata circa 2 ore e mezza, comprensive delle parti burocratiche (formulario iniziale e presentazione dei preventivi). Al momento della firma del contratto è richiesto un pagamento del 50% del costo del trattamento prescelto. Io non ho ancora deciso, tra ovodnazione, emnriodonazione e embriodonazione asincrona. Quello che è sicuro è che non cerco altrove. Perderei solo tempo e poi, dopo aver letto i post sull'IVI, direi che mi è proprio andata bene. Non mi sono assolutamente sentita un numero!

Per chi dovesse andarci, l'unica accortezza è ricordarsi che a Valencia le vie San MArtin sono tre. La vostra è quella vicino all'abbazia/chiesa di San Martin, a pochi passi dalla piazza centrale della città vecchia, Plaza de la Reina. Tra l'altro lì c'è pure un parcheggio a pagamento per autovetture inferiori al 1.9m (io avevo un camper VOlkswagen Westfalia che è suppergiù 1.8 e non mi sono fidata: l'ho lasciato in campeggio e ho preso un autobus e un taxi, sopo che l'autobus mi aveva scaricato in un'altra calle San Martin). Sulla piazza ci sono un sacco di ristoranti e bar e da lì partono i bus turistici che per 17 € offrono un giro turistico per la città (il biglietto vale 24 ore e si può scendere e risalire a piacimento). Un giro lì sopra è ottimo non solo per vedere la città, che è stupenda, ma anche per raccogliere le idee!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Crea Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Crea Valencia   Crea Valencia EmptyDom 09 Mar 2014, 20:26

Forse un po' OT… abbiamo contattato via email il Centro, scrivendo in italiano, ma non abbiamo avuto alcun cenno di risposta. Consigli di riprovare facendolo in inglese?

Grazie
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Crea Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Crea Valencia   Crea Valencia EmptyDom 09 Mar 2014, 21:26

Questo mio post e' molto vecchio. Io ho fatto tre tentativi da loro, tutti negativi. Nell'ultimo non hanno ascoltato I suggerimenti Di una Ginecologa Di Milano che aveva intuito il problema. Quando mi hanno mandato il referto hanno semolicemente detto che non ritenevano necessarie altre indagini. Avrebbero ripetuto lo stesso protocollo.

Ho cambiato Centro. Nel nuovo hanno indagato ( guarda caso proprio nella direzione che mi aveva suggerito la dottoressa Colombo) e guarda caso hanno trovato il nocciolo della questione. Mi hanno curato (mi stanno curando, in effetti) e ho fatto il mio primo tentativo da loro a Novembre. Ad agosto nascera' la Mia Margaret.

Questa e' la Mia esperienza al Crea, ma anche altre persone che conosco ( Di un altro forum che ora non c'e' piu') hanno avuto parecchio delusioni.

In Spagna ci sono molti altri Centri che hanno percentuali Di successo molto piu' alte. Prima Di scegliere andate a vedervi la tabella delle cacciatrici Di sogni in Spagna su questo forum. Vi fate un'idea dei Centri che hanno avuto piu' o meno successi qui tra noi.

Mi spiace se questo post offende qualcuno,, pero', visto che la nostra strada e' impervia e faticosa, evitare passi falsi Puo' essere utile e accorciare il nostro cammino. Quando io stavo scegliendo il secondo centro due esperienza negative Di due fatine mi ha fatto desistere da UNO Di quelli che stavo considerando. Non sa pro' Mai se avrei avuto successo oppure no... Pero' mi sono state utili.
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

Crea Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Crea Valencia   Crea Valencia EmptyDom 09 Mar 2014, 21:44

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Crea Valencia 6142 Crea Valencia 6142 Crea Valencia 6142 Crea Valencia 6142 Crea Valencia 6142 
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Crea Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Crea Valencia   Crea Valencia EmptyLun 10 Mar 2014, 06:12

Grazie Elisabeth…

La tua risposta è stata in ogni caso preziosa, e sei riuscita a farci rivivere la situazione di essere considerati numeri e non persone (che soffrono). Terremo conto del tuo prezioso consiglio…
Contenuto sponsorizzato

Crea Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Crea Valencia   Crea Valencia Empty

Crea Valencia
Pagina 1 di 1