Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao a tutte da oggi ci sono anche io

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2012, 19:51

grazie ancora a tutte. le notizie che mi state dando coincidono perfettamente con quello che hanno detto a me l'unica cosa in più che mi hanno detto sull'embriodonazione che mi hanno proposto è che non si tratta di coppie con problemi ma coppie sane che lo hanno fatto oltre che per un figlio loro anche per diventare donatori e ci hanno chiesto colore degli occhi corporatura peso gruppo sanguigno per trovare una coppia compatibile.
io personalmente non vedo molta differenza tra embrio e ovo, nel mio caso intendo perchè il seme di mio marito non lo posso utilizzare in quanto non produce spermatozoi, se così fosse stato avrei optato sicuramente per la ovo, ma considerando che ho bisogno di una donazione doppia mi chiedo che cosa cambia il fine ultimo è diventare genitori e lo voglio fare nel migliore dei modi.
comunque sto continuando a study documentarmi più ne so e meglio è non vi pare? aspetto vostre notizie.
baciotti a tutte

ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 674547
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2012, 20:23

Luna, qui ci sono tantissime ragazze in attesa da embrio..quindi tranquilla che comunque la scelta sarà buona!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2012, 21:30

ragazzme vorrei staccare in'attimo dall'argomento per fare davvero a tutte un ringraziamento di cuore. sono stata per 2 anni iscritta ad un forum ma non ho mai avuto una parola di confoerti si leggevano i miei messaggi ma non mi rispondevano mai e questo mi ha fatta sentire ancora più sola. Sad sono arrivata qui da appena due giorni e ho già tante amiche e mi sento come a casa sunny
è davvero bello parlare e condividere le prorie esperienze con chi sa bene di cosa stai parlando, non servono tanti giri di parole per far capire di che umore sei o che cosa ti passi per la mente.
spero tanto che tutto questo duri nel tempo.amore mi date davvero tanta forza e con quella che mo da il mio amore ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 mi sento invincibile.

G R A Z I E
ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2012, 21:47

luna69 ha scritto:
ragazzme vorrei staccare in'attimo dall'argomento per fare davvero a tutte un ringraziamento di cuore. sono stata per 2 anni iscritta ad un forum ma non ho mai avuto una parola di confoerti si leggevano i miei messaggi ma non mi rispondevano mai e questo mi ha fatta sentire ancora più sola. Sad sono arrivata qui da appena due giorni e ho già tante amiche e mi sento come a casa sunny
è davvero bello parlare e condividere le prorie esperienze con chi sa bene di cosa stai parlando, non servono tanti giri di parole per far capire di che umore sei o che cosa ti passi per la mente.
spero tanto che tutto questo duri nel tempo.amore mi date davvero tanta forza e con quella che mo da il mio amore ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 mi sento invincibile.

G R A Z I E
Cara Luna, sono contenta che ti stia trovando bene in questo forum felicità felicità felicità
Qui cerchiamo di aiutarci e di sostenerci l'un l'altra, parliamo la stessa lingua e c'è la massima comprensione I love you I love you
Riguardo all'embriodonazione (doppia donazione), la farò anch'io al Gennet di Praga. Se hai bisogno di info, chiedi pure
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2012, 23:15

allora ti faccio tanti incrocini. ma per quando è previsto il transfer gia lo sai?tienimi aggiornata e io farò altrettanto e speriamo che vada a finire bene per tutte noi. un bacione ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 4878 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2012, 23:19

luna69 ha scritto:
allora ti faccio tanti incrocini. ma per quando è previsto il transfer gia lo sai?tienimi aggiornata e io farò altrettanto e speriamo che vada a finire bene per tutte noi. un bacione ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 4878 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142
Dovrei fare il transfer i primi di novembre, o alla fine di ottobre, dipende dal mio ciclo e dall'endometrio... Grazie per gli incrocini Smile
Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2012, 23:36

io ho fatto la prima visita il 27 luglio, il centro ad agosto è chiuso quindi non ho preso impegni con loro. mi sono presa un mese di tempo per pensare bene al da farsi e a settembre ricontatterò il centro per comunicare la mia decisione e poi vedremo.
certo con il lavoro già lo so saranno problemi, mi hanno trasferito ad una nuova scuola vicino a casa finalmente, ma siccome noi stiamo a casa 2 mesi d'estate, 15gg a natale e una settimana a pasqua è difficile che ti diano permessi per assentarti. ho tenuto 3 gg di ferie di proposito.
l'anno scorso ho fatto i salti mortali, io sono ins. di sostegno e quindi con le supplenti è un terno all'otto la maggior parte non sono molto preparate ad affrontare le problematiche dei bimbi diversamente abili. per la fivet sono stata assente un mese e meno male che si è incrociato il periodo di natale ma stavolta dovrebbe essere più facile, comunque quando spiego di che si tratta sono tutte comprensive e cercano di aiutarmi specialmente dall'ufficio del personale, è solo che questa volta non vorrei dire nulla a nessuno io e mio marito vorremmo essere lasciati tranquilli e le altre volte non è stato propiamente così e se va male sei costretto a dare mille spiegazioni quando priprio vorresti fare tutto tranne che parlare, quindi atavolta vorrei che fosse diverso. flower
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 00:05

Anch'io sono un'insegnante! Per questo vorrei riuscire a fare il transfer nel periodo del ponte dei morti, in modo da non chiedere giorni... Non voglio dire niente per lo stesso motivo che hai indicato tu. E poi è una cosa talmente privata... So che possiamo chiedere fino a 6 giorni di ferie durante l'anno scolastico, però naturalmente il dirigente ce li deve concedere.
Sinceramente, Luna, gli anni scorsi mi sono creata troppi problemi per la scuola, cercando di non fare assenze. Ora ho deciso di pensare prima a me e quindi farò di tutto per realizzare questo sogno, anche se ciò significa sacrificare un po' la scuola!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 00:24

la penso esattamente come te.
sinceramente mi sono stufata di pensare sempre prima agli altri è ora che pensi un po a me e seriamente. si perdono energie e parecchi soldi e quindi abbiamo tutto il diritto di essere un po' egoiste non trovi?
in questo momenti vorrei tanto avere mia madre vicino e invece la vita non è stata troppo generosa con me l'ho persa che avevo 20 anni e lei 49 e purtoppo ho perso anche mio papà 3 anni fa 6 mesi prima di rimanere incinta. anche mio marito non ha più i genitori e qui a roma siamo soli e dover affrontare tutto questo da soli non è affatto facile, anche con la mia aurora abbiamo affrontato tutto da soli quando ho partorito c'era solo mio marito, io ho una sorella che non vive a roma sta in umbria e si è decisa a vedere la nipotina 2 mesi dopo la nascita. non ci sono parole. ma va bene e io non mollo è anche per questo che non voglio più dire nulla a volte bastano i pensieri negativi per far andare tutto male quindi basta, che ne vuol capire la gente, se non ci passi non lo sai e francamente di pacche sulla spalla di gente che mi dice di capisco e non sa di cosa sta parlando ne ho le tasche piene e allora stavolta neanche una parola. ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 213256
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 13:54

ciao, oggi ho chiamato il centro in svizzera che mi ha seguito fino ad ora per avere delucidazione sull'ovo e sull'embrio devo dire che sono state carinissime mi hanno rassicurato molto dicendomi che non mi lasceranno sola ci saranno sempre se ne avrò bisogno come hanno sempre fatto e di non preoccuparmi che qualunque decisione prendo l'importanza è non mollare mai ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 406823
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 22:37

piacereeeeeeeeeeeeee
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ....   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyGio 09 Ago 2012, 11:43

benvenuta e in bocca al lupo per questo nuovo percorso che ti porti dritto verso il tuo sogno!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: complimenti   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptySab 18 Ago 2012, 19:24

complimenti per la forza, la determinazione e l'amore che come coppia avete. Non so niente del centro....ma so che ti ammiro....una storia davvero toccante! un abbraccio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 00:54

fatine è con immenso piacere che ringrazio di cuore tutte voi. prima di tutto dopo tanto dolore è bello ritrovarsi con persone che capiscono realmente quello che provi perchè sono come te. quando vivi certe situazioni lo fai con l'errata convinzione che tutto questo è capitato solo a te, poi apri gli occhi, ti guardi intorno e ti rendi conto che tante altre vivono le tue stesse frustrazioni e non ti senti più sola. è quello che successo a me entrando in questa grande famiglia.
un'altro ringraziamento davvero speciale ve lo faccio perchè quando sono arrivata qui era da poco che con mio marito avevami preso in considrazione l'argomento "ovodonazione", lui era convito , io sinceramente non troppo, avevo mille dubbi, ma leggendo i vostri post ho trovato la spinta dentro di me per intraprendere questo nuova avventura, il mio problema era che geneticamente non era nostro, poi ho capito che il punto focale non era quello, un bambino come arriva arriva è sempre frutto di un grande amore è questa l'unica cosa che conta realmente, ora spero che lassù qualche angelo dia una mano a tutte noi, che non guasterebbe.
vi conosco da pochissimo e già vi adoro.
ancora mille grazie. vi abbraccio fortissimo.
ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866

ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
SIM69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 12:12

Ho letto il tuo post e devo dire che la forza che hai dentro di te è grandissima, hai avuto momenti belli accompagnati purtroppo da quelli brutti...
Vedere quanto stai lottando per raggiungere il traguardo che ti sei fissata, mi da la forza di non mollare....
un abbraccio ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 14:44

carissima appena smetto di piangere Sad ti rispondo.
mi ha commosso sentirti dire che ti do la forza di non mollare, la mia intenzione è proprio quella, ma sentirti dire che ci sei riuscita te ne da la consapevolezza e questo mi fa sentire appagata. mi dico ma come io così fragile incerca di certezze do forza agli altri? ma allora mi sottovaluto, non sono poi così fragile come credo.
a pensarci non sei l'unica che mi ha detto una cosa simile. in quei lungli mesi passati in yntensiva neonatale nonostante i nolle problemi che dovevo affrontare quotidianamente con la mia piccola, trovavo sempre una parola di conforto per le altre mamme in difficoltà ed ho asciugato diverse lacrime e il risultato è stato che loro hanno portato i loro piccoli a casa io invece...., ma rifarei tutto da capo, non per avere alcuna medaglia ma perchè io sono così non riesco a restare indifferente davanti alla sofferenza degli altri con la speranza che quando arrivi il mio turmo qualcuno faccia atrettanto con me, ma purtroppo non è stato sempre così, comunque ringrazierò sempre tutti coloro che lo hanno fatto.
in questo lungo viaggio ho incontrato tante donne con mille problemi diversi e diverse di loro mi hanno confessato che quando una loro amica annunciava di essere incinta o quando vedevano pancie in giro andavano in depressione o addirittura odivano le altre donne per una gioia che non riuscivano a raggiungere, per me devo dire che è stato l'esatto contrario, non dico che non ho sofferto perchè di dolore ne ho passato tanto, ma non riesco a non gioire per le altre proprio perchè non voglio che passino quello che ho passato e che sto passando io, mi è successo anche il mese scorso quando una mia amica mi ha detto che sua cognata, 47 anni, dopo anni di tribolazione e mille tentativi di fecondazione ci è riuscita. lei era preoccupata per me, aveva paura che potessi soffrirne, ma assolutamente non era così, non puoi capire la mia gioa quando l'ho saputo, ne ho pianto ed ho esultato, un'altra di noi ce l'aveva fatta, come si può non esserne felici, magari sbaglio ma la penso e continuerò a pensarla così.
comunque ancora grazie e continuate a starmi vicine ne ho tanto bisogno per non perdere questa fora. ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866

ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142
SIM69
SIM69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 14:51

Sei una persona fantastica.... Non ho parole..
Un abbraccio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 14:55

ti prego entro sta sera vorrei smettere di Sad .
ti abbraccio forte.
ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 806920 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 806920 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 806920 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 806920 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 806920 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 806920 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 806920 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 18:02

cara luna,
la tua storia mi colpisce tanto...e mi ricorda quella di una delle nostre ragazze, che come te ha affrontato la morte di una piccolina a pochi mesi di vita....
Ora però...dopo tanta sofferenza e un parto pretermine che ha fatto volare in cielo un altro angelo....è mamma di uno splendido bimbo ed è felice.
Condivido la scelta della doppia eterologa, dopo i 40 sconsiglio assolutamente di imbarcarsi in tentativi che la maggior parte delle volte sono infruttuosi....se si è psicologicamente pronti l'eterologa è davvero una grande opportunità.
Per qualsiasi cosa, sono qui.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 18:26

grazie di cuore per le tue parole, non conosco questa fatina ma sono vicino a lei con tutto il cuore e con tutto il mio cuore dico commossa che sono non felice ma stra felicie che ce l'habbia fatta; io sono consapevole di quanta sofferenza abbia provato e adesso a ricompensa di tutto questo è arritata tanta gioia.
che qusta gioia sia la ricompensa per tutte noi per tutta la sofferenza che abbiamo e che stiamo vivendo.
ti mando un grosso
ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptyVen 24 Ago 2012, 23:16

fatine ci siamo!! settembre è alle porte!! non vedo l'ora di chiamare il centro per comunicare che ho deciso di rimettermi in corsa e questa decisione la devo a voi che mi date tanta forza e ovvamente al mio dolce o impagabile amore che mi sta sempre accanto.
inoltre a settembre inizia un'altra nuova avventura: sono stata trasferita in una nuova scuola e non vedo l'ora di vederla di conoscere le mie colleghe e i nuovi cuccioli, per chi non lo sapesse sono insegnante di scuola materna e mi occupo dei bimbi diversamnete abili o come li chiamo io le mie gemme rare perchè straordinariamente specili e pensare che ancora oggi qualcuno li considera diversi, quanto non hanno capito niente se solo si rendessero conto di quanto sono capaci di darti non la pensefrebbero così, io do loro 10 e lori mi rendono 1000 accanto a loro mi sento una persona miglire e sono un'altro dei miei punti di forza e danno un senso alla mia vita.
baciotti baciotti. ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 769866 ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 EmptySab 25 Ago 2012, 10:04

E vai che si riparte!! In bocca al lupo!! E tanta tanta serenità!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte da oggi ci sono anche io   ciao a tutte da oggi ci sono anche io - Pagina 2 Empty

ciao a tutte da oggi ci sono anche io
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?