Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mal di pancia in 5 + 4

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello

mal di pancia in 5 + 4 Empty
MessaggioTitolo: mal di pancia in 5 + 4   mal di pancia in 5 + 4 EmptyGio 19 Lug 2012, 13:25

ciao fatine...

ma è normale avere un gran mal di pancia alla 5 + 4?
Ho dolori bassi, ma non come quelli del ciclo e poi a tutta la pancia.
Stamattina ho preso un buscopan sperando mi passasserò un po'.
secondo voi c'è da preoccuparsi??
dovrei mettermi a risposo?
Io lavoro, ma sto sempre seduta, quindi non dovrebbe essere poi così faticoso!

Fatemi sapere, grazie :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: mal di pancia in 5 + 4   mal di pancia in 5 + 4 EmptyGio 19 Lug 2012, 13:58

Io dolori a tutta la pancia non li ho mai avuti, ma ne ho spesso al basso ventre, proprio ad altezza pube. Sopratutto e' senso di pesantezza e a volte fitte. Sono alla 12 piu 1 e ancora ne ho. E spesso sentivo bruciori che sembravano all'altezza delle ovaie e l'ostetrica, quando sono stata ricoverata in ospedale, mi disse che era il colon. Se non sono troppo forti credo che tu possa stare tranquilla, io ormai non ci faccio piu caso senno' qua e' tutta un'ansia!! Smile

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

mal di pancia in 5 + 4 Vfgzm5
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello

MessaggioTitolo: Re: mal di pancia in 5 + 4   mal di pancia in 5 + 4 EmptyGio 19 Lug 2012, 18:07

grazie Violet.
Mannaggia la gine alla fine mi ha detto di stare a riposo. lei dice che sono delle contrazioni dell'utero e mi ha dato del magnesio.
In effetti anche io ho sempre avuto, fin dai primissimi giorni, dolori bassi esattamente come li descrivi tu, però in questi giorni stanno veramene esagerando. Vabbè mi metto buona, buona a letto e aspetto che passano.
mal di pancia in 5 + 4 406823
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: mal di pancia in 5 + 4   mal di pancia in 5 + 4 EmptyDom 22 Lug 2012, 11:18

Golia, io li ho avuti tutti i tipi di dolori.
Dalla 5 fin ora.
Sicuramente è l utero che si sta ingrossando, anche l intestino che ne risente, insomma di tutto un po'.
Il magnesio ti aiuta, prendo lo mattina e sera.
Considera che adesso avrai sempre nuovi sintomi e tra i piu svariati..ovviamente se hai male ti consiglio riposo e se l ansia sale ( ne so qualcosa) vai al ps e fatti una eco a sbafo.
Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mal di pancia in 5 + 4   mal di pancia in 5 + 4 Empty

mal di pancia in 5 + 4
Pagina 1 di 1