Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci sono anch'io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 11:33

ciao a tutte,
mi sono appena iscritta e trovo questo forum molto interessante.
Ho 37 anni e io e mio marito siamo alla ricerca di un bambino da circa un anno, sono in cura presso un centro infertilità, la mia diagnosi è policistosi ovarica, mentre mio marito non ha nessun problema. Ho stimolato l'ovulazione il mese scorso con clomifene e ho prodotto 4 ovuli per cui il mio medico ha deciso di stoppare tutto, erano troppi. Questo mese l'ho stimolata con 6 siringhe di urofollitropina iniettata in addome e ho prodotto un ovulo con endometrio sufficiente, ieri sera ho iniettato coriogonadotropina e domani farò la mia prima IUI.
Spero tanto, come immaginate, che sia anche l'unica per ora...
Tanta buona fortuna a tutte, ne abbiamo bisogno, visti i sacrifici che facciamo.
Ciao e a presto.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 11:39

in bocca al lupo, noi siamo ocn te! incrociamo tutte le dita del forum...e sono tante sai!!!
ci sono anch'io 4878 ci sono anch'io 6142 ci sono anch'io 4878 ci sono anch'io 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 12:01

lunablu ha scritto:
ciao a tutte,
Ho 37 anni e io e mio marito siamo alla ricerca di un bambino da circa un anno, sono in cura presso un centro infertilità, la mia diagnosi è policistosi ovarica, mentre mio marito non ha nessun problema. Ho stimolato l'ovulazione il mese scorso con clomifene e ho prodotto 4 ovuli per cui il mio medico ha deciso di stoppare tutto, erano troppi. Questo mese l'ho stimolata con 6 siringhe di urofollitropina iniettata in addome e ho prodotto un ovulo con endometrio sufficiente, ieri sera ho iniettato coriogonadotropina e domani farò la mia prima IUI.
Tanta buona fortuna a tutte, ne abbiamo bisogno, visti i sacrifici che facciamo.
Ciao e a presto.

ciao lunablu!benvenuta.. io partecipo da poco in questo forum ,ma gia mi sento a mio agio.. sono davvero tutte molto carine. grazie e in bocca al lupone anche a te!!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 12:31

ben arrivata in qst splendido forum..in bocca al lupo per la tua iui ci sono anch'io 6142 ci sono anch'io 6142
Ospite
Ospite

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 14:14

grazie a tutte dei vostri messaggi e del vostro benvenuto!!!
e crepi il lupo...

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 14:32

lunablu in bocca al lupo!!! e ora dritta nel box portafortuna delle fatine in corsa...e speriamo che ti porti bene..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ci sono anch'io Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 14:41

Grazieeeee del box portafortuna!!!
mi sento bene qui!
ci sono anch'io 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 19:16

Benvenuta!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la IUI!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 19:34

Benvenuta lunablu!!! E tanti tanti in bocca al lupo per la IUI!! felicità felicità
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 19:36

Benvenuta e in bocca al lupo!!!!

ci sono anch'io 4878 ci sono anch'io 4878 ci sono anch'io 4878 ci sono anch'io 4878
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 19:43

lunablu ha scritto:
ciao a tutte,
Ciao e a presto.
ciao lunablu...benvenuta ed in bocca al lupo♥
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyDom 08 Lug 2012, 19:49

Benvenuta e in bocca alla ci sono anch'io 310596

Intanto ti mando un ci sono anch'io 406823 portafortuna.
Ospite
Ospite

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyLun 09 Lug 2012, 15:31

Grazie ancora a tutte, siete dolcissime...
IUI fatta, non resta che sperare...
Vi farò sapere! Grazie! ci sono anch'io 769866
Ospite
Ospite

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyLun 09 Lug 2012, 15:57

lunablu ha scritto:
Grazie ancora a tutte, siete dolcissime...
IUI fatta, non resta che sperare...
Vi farò sapere! Grazie! ci sono anch'io 769866

bounce bounce in bocca al pupooooooooooooo
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io EmptyLun 09 Lug 2012, 16:35

Piacere di conoscerti e, soprattutto, in bocca al lupo!!!!!! ci sono anch'io 806920
Contenuto sponsorizzato

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io Empty

ci sono anch'io
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?