Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

no sto crepando dal ridere

Andare in basso 
+6
iomamma
Cinia
enanna63
Mony75
spike
melinda477
10 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

no sto crepando dal ridere Empty
MessaggioTitolo: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 11:22

leggo la sezione curata da Solenero e sull'intervista della roccella estrapolo:

"Nessuna donna - ha sottolineato Roccella - si sottopone a
un programma pesante di stimolazione ormonale e a un intervento
chirurgico senza una contropartita e se non ha bisogno". E ad
essere 'puntate' dal business della fertilità sono per lo più
le studentesse, che trovano gli annunci appesi nelle bacheche
dei campus, sui giornali interni degli atenei, ma che vengono
contattate dalle cliniche anche sui social network. "Alle donne
- rileva - viene presentata come una pratica semplice e senza
conseguenze" e che può fare guadagnare rapidamente migliaia di
dollari. "Nessun accenno invece ai rischi" di un
'bombardamento ormonale' che può portare alla produzione anche
di "80 ovociti al mese, quando naturalmente se ne producono uno
o due"
[u]

80 OVOCITI AL MESE???? ahahah ma cara la mia Sig.ra prima di sparare cavolate è UTILE informarsi! basta inventare balle per farci passare per sfruttatrici di donne!
80 OVOCITI AL MESE vi rendete conto?? saremmo a posto noi, le nostre figlie e le nostre nipoti tutto con la stessa donatrice..
ma per favore si informi prima di parlare..è buona usanza!

Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 11:26

80 ovociti??? e che fai li spari fuori come una mitraglietta??? ahahahahhaahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 11:29

Giuro che è la cosa più comica che ho letto fino ad ora no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 hai ragione Meli, con 80 ovociti sitemeresti almeno almeno 3 generazioni no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878 no sto crepando dal ridere 4878
Ma sta gente prima di parlare è capace di documentarsi, e pensare che viene anche pagata per sparare cag....e....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 11:33

C'è da dire che chi conosce la pma e le stimolazioni...la prenderà un bel po' per il culo..
Per la cazzata che ha detto..
80 ovociti al mese?? Laughing Laughing Laughing Laughing

rori
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 11:57

Che tarapia ha fatto per produrre 80 ovociti??????????????????
ah ah ah ah ah

Non ho parole e quanta ignoranza c'è in giro!!!!!!

Ospite

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 12:10

80???? affraid hahhahhahhhhha diavoloporco questa qua mi fa partorire adesso sul divano hahahhahhahah Very Happy Very Happy Very Happy ...guardavo ieri la produzione delle trote arcobaleno in allevamento su un documentario.... Ma che sono le donatrici pesci?? Behh la Rocchella di sicuro è tanto TRO.. no sto crepando dal ridere 895583
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 12:33

Secondo voi se dico a Martinez che voglio una di queste donatrici me la procura????? RIDICOLA ed IGNORANTE! X 80 volte!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 14:01

questa donna che, non so se lo sapete, è stata una femminista e ha lottato per anni per i diritti delle donne nella sua giovinezza, evidentemente con l'andare dell'età ha subito una metamorfosi. sembra che la sua sia una battaglia personale contro le donne che lottano per un diritto che sia quello alla maternità o all'aborto per lei poco importa. Per lo meno però dovrebbe informarsi bene prima di sparare sentenze. sono allibita perchè in questo paese chiunque può alzarsi al mattino e dire una palese cavolata e nessuno dice niente ma viene pure pubblicato tranquillamente sui giornali. questa è una tecnica ben collaudata: tu dici una cavolata sapendo di dirla ma chi ti ascolta intanto assimila una informazione sbagliata e quella rimane ed è dura da estirpare. "una bugia detta una volta è una bugia, detta 100 volte diventa una verità"

Ultima modifica di alice81 il Ven 08 Giu 2012, 15:38 - modificato 1 volta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 15:08

io la trovo come alice molto pericolosa invece...perchè parla avendo un ruolo istituzionale...il che fa diventare il suo ridicolo parere autorevole....molto molto pericoloso

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

no sto crepando dal ridere Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 15:21

Concordo con Alice e Bibbi... cmq se con la stimolazione ormonale si riuscisse davvero a produrre 80 ovetti/mese, giuro che ci avrei provato per la seconda volta!!!! Io, nonostante il bombardamento di ormoni, ne avevo 'fatti' solo 9, di cui 4 pure immaturi... che magro risultato, eh???? Wink

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: infatti il mio    no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 16:11

Bibbi ha scritto:
io la trovo come alice molto pericolosa invece...perchè parla avendo un ruolo istituzionale...il che fa diventare il suo ridicolo parere autorevole....molto molto pericoloso

crepare dal ridere è un riso mooooolto amaro!

Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 16:22

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

crepare dal ridere è un riso mooooolto amaro!

si amore...l'avevo capito. Questa persona la disprezzo dal profondo...la trovo ipocrita e cattiva dentro....

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

no sto crepando dal ridere Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 19:36

Bibbi ha scritto:

si amore...l'avevo capito. Questa persona la disprezzo dal profondo...la trovo ipocrita e cattiva dentro....

anche io. hai detto proprio le parole giuste Bibbi: ipocrita e cattiva.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptyVen 08 Giu 2012, 21:43

alice81 ha scritto:
questa donna che, non so se lo sapete, è stata una femminista e ha lottato per anni per i diritti delle donne nella sua giovinezza, evidentemente con l'andare dell'età ha subito una metamorfosi. sembra che la sua sia una battaglia personale contro le donne che lottano per un diritto che sia quello alla maternità o all'aborto per lei poco importa. Per lo meno però dovrebbe informarsi bene prima di sparare sentenze. sono allibita perchè in questo paese chiunque può alzarsi al mattino e dire una palese cavolata e nessuno dice niente ma viene pure pubblicato tranquillamente sui giornali. questa è una tecnica ben collaudata: tu dici una cavolata sapendo di dirla ma chi ti ascolta intanto assimila una informazione sbagliata e quella rimane ed è dura da estirpare. "una bugia detta una volta è una bugia, detta 100 volte diventa una verità"

ti quoto in pieno Alice, mi domando cosa le è successo per diventare cosi ..

una bugia detta una volta è una bugia, detta 100 volte diventa una verità

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo no sto crepando dal ridere 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere EmptySab 09 Giu 2012, 10:22

No, 80 ovociti? Lunedi' vado al centro e chiedo
di cambiarmi il piano, 300 UI non mi bastano!
Voglio il supermegaiperextra protocollone!
Voglio produrre anche io 80 ovociti!!!!!!
Voglio che il pick up duri 4 ore e mezzo!
E io che mi sono sempre sentita fortunata
perche' non ne ho mai avuto meno di 6
da fertilizzare! Invece ero solo sfigata! pale

Scusate torno seria. Credo anche io che la
disinformazione che possono creare queste
parole sia spaventosamente pericolosa.
Non e' la prima volta che leggo fesserie su
questo argomento e sulla PMA in generale
e non capisco come mai chi non e' d'accordo
usi bugie per avvalorare le proprie tesi.
Che bassezza!
Spero almeno che abbia sparato cotanta cazzata
in buona fede, che qualche esaltato le abbia fornito
questi dati perche' altrimenti sarebbe molto piu' grave......

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: no sto crepando dal ridere   no sto crepando dal ridere Empty

no sto crepando dal ridere
Pagina 1 di 1