Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci sono anche io!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 15:24

Ciao mi chiamo Simona, una cara amica, membro onorario del vostro forum, oggi mi parlava di voi e di quello che rappresentate per lei, del sollievo che prova nel leggervi in questo duro percorso alla ricerca di un figlio e di quante informazioni utili ha ricevuto. Quindi ho preso il coraggio a due mani ed eccomi qui. La mia ricerca inizia parecchi anni fa, io e il mio principe siamo passati dai tentativi mirati, alle iui e alle icsi omologhe. In una di queste ultime la sorte ci ha giocato un duro colpo, prima ci illude poi si ripiglia il dono che tanto avevamo desiderato. Abbiamo riflettuto tanto, abbiamo parlato e insieme abbiamo deciso. La nostra nuova strada per un sogno, ci portera' verso una embriodonazione nel centro reprofit di brno nel prossimo mese di ottobre. Speriamo tanto e nell'attesa mi chiedo se mi/ci potete fare un po' di posto e tenerci la mano. Abbiamo paura, quella paura che ti prende ogni volta che riaccendi la speranza, ma ci conforta vedere che tante di voi, hanno seguito le nostre orme e alla fine quella strada le ha portate dopo lunghe giravolte a realizzare il loro sogno. Bene, iniziamo......ciao simo
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 15:44

benvenuta!!!!!!!!!!! Ci sono anche io! 769866 Ci sono anche io! 769866 Ci sono anche io! 769866
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 15:52

Benvenuta Simona!!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 15:57

Benvenuta Simo Ci sono anche io! 769866 Ci sono anche io! 769866 Ci sono anche io! 769866
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 16:19

Benvenuta Simo....siamo tutte con te...forza Ci sono anche io! 806920
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 16:27

Ciao simo! Hai ragione, qui potrai confrontarti ed emozionarci.......benvenuta tra noi!!!!!! flower flower
In bocca al lupo per il tuo percorso!!!!!!!!!!! Ci sono anche io! 806920 Ci sono anche io! 806920 Ci sono anche io! 806920
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 16:29

Benvenuta Simo

teniamoci per mano Wink

Ci sono anche io! 806920 Ci sono anche io! 806920
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 19:00

Benvenuta Simo,
anche io sono nuova....questo sogno lo realizziamo vedrai Very Happy
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 19:01

SIMOOOOOO!!!!eccomi!!!!
ragazze sono io la fatina a cui si riferisce, questa fantastica ragazza ha anche omesso di dirvi che abita a 30km dal terremoto eppure è fortissima...
l'ho conosciuta da Gando, abbiamo fatto pickup e transfer insieme, lei e il marito sono pieni di vita e tutti i problemi si vede che li hanno uniti e resi fortissimi
insomma sono davvero contenta di averti qui con noi vedrai che ti troverai bene...un abbraccio...
ps...in realtà conosci anche altre due fatine che sono venute a trovarmi a bergamo, te le ricordi?sono qui anche loro...
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 19:57

Benvenuta Simona!!!!! cheers cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 20:15

benvenuta simo....e si hai ragione...la vita a volte gioca tiri durissimi, ti dà e ti illude, poi ti toglie. Però poi alla fine spesso tutto torna...e arrivano fantastici miracoli, come il mio principe azzurro che vedi in foto.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ci sono anche io! Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyGio 31 Mag 2012, 21:27

Benvenuta Simo, il percorso spesso è difficile e doloroso .. tu lo sai, putroppo.. dice bene Bibbi, poi la vita ti sorprenderà nuovamente! I love you

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Ospite
Ospite

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyDom 03 Giu 2012, 16:33

flower benvenuta Wink
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyDom 03 Giu 2012, 18:05

benvenuta simo! Very Happy
Ospite
Ospite

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTA   Ci sono anche io! EmptyLun 04 Giu 2012, 09:50

Benvenuta Simona qui troverai molte compagne nel tuo cammino....un forte abbraccio Ci sono anche io! 406823 :gattogiocoso:
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyLun 04 Giu 2012, 14:10

ben arrivata flower flower flower flower flower flower
Ospite
Ospite

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyMer 13 Giu 2012, 22:23

grazie a tutte per l'accoglienza! Razz
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyMer 13 Giu 2012, 22:44

ciao simo benvenuta e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyMer 13 Giu 2012, 23:56

Benvenuta Simo felice
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! EmptyVen 15 Giu 2012, 19:58

Benvenuta tra noi e in bocca a lupo per ottobre!!! cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!   Ci sono anche io! Empty

Ci sono anche io!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?