Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PICSI cosa sapete?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

PICSI cosa sapete? Empty
MessaggioTitolo: PICSI cosa sapete?   PICSI cosa sapete? EmptySab 26 Mag 2012, 10:31

sto studiando, non per il concorso che dovrò fare, ma le tecniche di fecondazione assistita . Da quando ho avuto il negativo sto rpensando solo a quello che potrebbe aiutarmi anche se solo un pochino e e ho scoperto che esiste anche la PICSI che viene abbinata a ICSI o a IMSI, nei casi di gravi problemi o frmmentazione dna spermatozoi.
solo che da quello che trovato la fanno in Italia ad un centro di Bologna privato "Ginepro" aperto nel 2001 dove fanno anche IMSI e naturalmente al Gennet, dove fanno tutto, e forse anche da Salazay
cosa sapete di questa PICSI e c'è qualcuna che l'ha fatta?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

PICSI cosa sapete? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICSI cosa sapete?   PICSI cosa sapete? EmptyDom 19 Gen 2014, 13:59

Ci sono aggiornamenti e qualcuna sa dove la fanno in un centro pubblico?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

PICSI cosa sapete? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICSI cosa sapete?   PICSI cosa sapete? EmptyDom 19 Gen 2014, 14:47

Non avevo visto questo post. C'è una scheda nell'enciclopedia credo però che lo facciano solo in privato

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

PICSI cosa sapete? Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

PICSI cosa sapete? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICSI cosa sapete?   PICSI cosa sapete? EmptyDom 19 Gen 2014, 16:04

La fanno anche Romea,centro privato ma convenzionato,a torino

rochina

PICSI cosa sapete? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICSI cosa sapete?   PICSI cosa sapete? EmptyDom 19 Gen 2014, 16:04

Al promea

Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

PICSI cosa sapete? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICSI cosa sapete?   PICSI cosa sapete? EmptySab 25 Gen 2014, 10:41

Ciao!a me ne ha parlato per la prima volta Rochina,poi ho scoperto che al Gynepro sono molto all avanguardia su questa tecnica e che il loro biologo ha coniato il termine!al promea però mi hanno detto che fanno icsi normale...ancora la tecnica è discussa,ma diciamo che è l evoluzione naturale della icsi!
Contenuto sponsorizzato

PICSI cosa sapete? Empty
MessaggioTitolo: Re: PICSI cosa sapete?   PICSI cosa sapete? Empty

PICSI cosa sapete?
Pagina 1 di 1