Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi presento :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi presento :) Empty
MessaggioTitolo: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 25 Mag 2012, 15:18

Ciao a tutte,

ho 30 anni, sono della prov di Cremona ma sono in cura alla clinica Igea di Milano e dopo 2 iui fallite FINALMENTE da ieri ho iniziato la stimolazione per la mia prima Fivet dopo 4 anni di ricerca cheers

Ieri e oggi ore 20.00 puntura di Fertipeptin, e da domani oltre a questa dovrò fare anche una puntura di Gonasi 150 e Fragmin 5000.

Mercoledì primo monitoraggio e speriamo in bene ragazze!

Spero che questo forum possa tenermi compagnia Mi presento :) 6142

Ultima modifica di cikacika1982 il Ven 25 Mag 2012, 16:46, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 25 Mag 2012, 15:22

Ciao Cikacika e benvenuta felicità
Questo forum, oltre a tenerti compagnia, ti sarà di grande aiuto, da tutti i punti di vista cheers
In bocca al lupo per la tua fivet Smile
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 25 Mag 2012, 15:24

Ciao Cika benvenuta tra noi, vedrai qui ti troverai alla grande in bocca al lupo per il tuo percorso cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 25 Mag 2012, 15:28

Grazie mille Miao!

Very Happy

Mi sono dimenticata di dire che nel mio caso il problema è il mio: ho dei problemi di circolazione del sangue, un'alterazione della flussimetria delle arterie uterine e delle arterie spiraliformi miometrali che non va bene, gli ANA positivi (anticorpi antinucleo) e quindi oltre a questo prendo già di mio folina 5 mg e deltacortene. Ho smesso di prendere il Cardirene 75 perchè inizierò a prendere Fragmin (eparina) da domani....

Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 25 Mag 2012, 15:40

In bocca al lupo!!!!! forza forza forza .... non demordere non demordere non demordere cheers cheers cheers
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 25 Mag 2012, 15:44

Benvenuta e in bocca al pupo!!

Mi presento :) TNrDp1  Mi presento :) WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 25 Mag 2012, 15:53

benvenuta!!!

Mi presento :) 4878 Mi presento :) 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyVen 25 Mag 2012, 16:14

Grazie a tutte!!!!!!!!!!
Che bella accoglienza!!!!!!!!!!!!!!!! Mi presento :) 4878 Mi presento :) 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptySab 26 Mag 2012, 06:45

forza cika!!!!! sei arrivata proprio in un bel periodo, stiamo festeggiando successi ogni giorno per fortuna!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Mi presento :) Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptySab 26 Mag 2012, 10:54

ben arrivata e in boccaal lupo (crepi) per la stimolazione e per tutto il resto naturalmente Mi presento :) 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyDom 27 Mag 2012, 15:39

Benvenuta Cikacika! Forza e coraggio! Mi presento :) 806920

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyDom 27 Mag 2012, 21:11

Ciao benvenuta e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper il tuo percorso I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyLun 28 Mag 2012, 08:29

Grazie mille a tutteeeeeeeeeeeeeeee Mi presento :) 6142 Mi presento :) 6142 Mi presento :) 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyLun 28 Mag 2012, 10:48

sunny Benvenuta
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyLun 28 Mag 2012, 11:40

benvenuta ed in bocca al lupo!!!!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) EmptyLun 28 Mag 2012, 14:25

benvenuta e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx flower flower flower flower Mi presento :) 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento :)   Mi presento :) Empty

Mi presento :)
Pagina 1 di 1