Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci sono anch'io...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 13:38

Sono giorni che tentenno sulla scelta di scrivere oppure no, vi leggo spesso e devo dire che in questi ultimi anni di tentativi e fallimenti avete rappresentato un'oasi di consolazione e conforto. Mi chiamo Sabrina, ho 43 anni suonati, ed un passato costellato da due aborti spontanei, due omologhe in Italia fallite, un'eterologa a Barcellona andata male e due ultimi embrioni crioconservati che aspettano solo che mi torni il coraggio. Faccio parte di quella schiera a cui i medici, sconfortati, rispondono "siete una coppia sine causa" anche se poi da sola e grazie alla mia cocciutaggine mi scopro positiva agli AMA. confused
Momentaccio...adesso mi ritrovo con dieci chili in più e poca voglia di proseguire... Ma passerà, sono certa che passerà!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 13:49

certo che passerà....e ti ritroverai con l'energia per rifarlo!!
benvenuta..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ci sono anch'io... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 13:50

Benvenuta Sabrina!
Ti auguro che presto ti venga una gran
voglia di tornare a prendere i tuoi
pinguini!
Vedrai che questo momento passera'.....
Ci sono anch'io... 769866

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Ospite
Ospite

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 14:22

sunny benvenuta
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 14:53

benvenuta
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 15:01

Benvenuta Sabrina..secondo me continuando a frequentare questo forum, la voglia riprenderà! Coraggio!

Ci sono anch'io... TNrDp1  Ci sono anch'io... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 15:23

flower flower benvenuta Ci sono anch'io... 6142 Ci sono anch'io... 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 16:54

Benvenuda Sabigabi
Ci sono anch'io... 4878 Ci sono anch'io... 4878

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 17:45

Benvenuta Sabrina cheers
Se ti sei iscritta a questo forum, vuol dire che nel tuo cuore hai una grandissima voglia di riprendere e di lottare per avere quello che desideri Ci sono anch'io... 310596 Hai scelto il posto giusto, vedrai che fra un po' sarai super pronta Ci sono anch'io... 6142 Ci sono anch'io... 6142
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 17:48

Benvenuta Ci sono anch'io... 6142 Ci sono anch'io... 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 19:59

Benvenuta fra di noi ... e scusa l'ignoranza .... cosa sono gli AMA?
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyMer 23 Mag 2012, 20:28

Ciao Sabrina, banvenuta! flower
Il fatto stesso che ti sia iscritta in questo forum è segno che non vuoi arrenderti....
In bocca al lupo per tutto... Ci sono anch'io... 806920
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... EmptyGio 24 Mag 2012, 10:44

Benvenuta e se posso darti un consiglio..... NON TI ARRENDERE!!!!

Ci sono anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io...   Ci sono anch'io... Empty

Ci sono anch'io...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?