Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ben trovate!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Ben trovate!   Ben trovate! EmptySab 19 Mag 2012, 00:24

Ben trovate a tutte! E' da un po' che non ho avuto il piacere di "leggervi"..ritrovo un forum sempre vivo e attivo così mi piacerebbe poter condividere con voi qualche lacrima, qualche sorriso e magari qualche urrà per chi riesce a realizzare il proprio sogno..
Sono alma, una pimpante e quasi sempre allegra 30enne che da più di 10 anni vive, anzi convive e sopravvive a una severa endometriosi. In questi anni l'endo si è presa tanto di me, in termini di salute, tempo, vita sociale e sogni..ma finora non mi ha ancora tolto la speranza di poter diventare un giorno mamma! Ho passato anni di buio, pieno di dolore fisico ed emotivo; tante le rinunce e i sacrifici perchè quando non riesci ad essere padrona del tuo corpo e delle tue risorse al 100% trovi difficoltà a portare avanti una carriera, gli hobby, perfino le amicizie.. tante volte ho pensato di toccare il fondo ma scavando ho sempre trovato la forza per rialzarmi e proseguire la mia corsa verso ciò che per me più conta: la famiglia. Purtroppo i tanti interventi e l'aggressività della mia endo mi hanno ridotto ai minimi termini le ovaie, tube e intestino.. A 30 anni posso "vantare" anni di tentativi iui e 4 icsi tutte miseramente fallite..il momento peggiore è sempre stato il pick up: ogni volta una disfatta in termini di n° ovociti recuperati e in termini di qualità degli embrioni ottenuti. Probabilmente dovrei arrendermi all'evidenza dei fatti, invece ho deciso di spalancare la porta a nuovi orizzonti e di tentare anche il percorso dell'ovodonazione. Ho recuperato un po' di informazioni qua e là e sono orientata verso la spagna; sarò grata a ciascuna di voi per i preziosi consigli e le "dritte" che vorrete regalarmi... L'importante è condividere!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben trovate!   Ben trovate! EmptySab 19 Mag 2012, 09:15

Benvenuta fra di noi!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben trovate!   Ben trovate! EmptySab 19 Mag 2012, 11:37

ciao cara, mentre leggevo il tuo messaggio pensavo: forse dovrebbe provare con l'ovo...e alla fine vedo che era la conclusione cui eri giunta da te! Che dirti? ti capisco e ti appoggio in pieno...tentale tutte perchè le alternative come vedi esistono!!!
Benvenuta.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ben trovate! Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben trovate!   Ben trovate! EmptySab 19 Mag 2012, 14:50

CIAo almaplena, benvenuta!
Leggo una bellissima tempra in te, sei proprio pimpante!
Brava, anche io ho scelto l'ovo dopo alcuni tentativi fivet e dopo una bruttissima esperienza dalla quale sono uscita viva miracolosamente. Vogliamo fermarci qui ?!?!?
Un abbraccio Emma
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben trovate!   Ben trovate! EmptySab 19 Mag 2012, 16:57

Ciao Alma
Benvenuta!!!
Ben trovate! 4878 Ben trovate! 4878
Ben trovate! 806920
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare
soralella

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben trovate!   Ben trovate! EmptySab 19 Mag 2012, 17:31

almaplena ha scritto:
Ben trovate a tutte! E' da un po' che non ho avuto il piacere di "leggervi"..ritrovo un forum sempre vivo e attivo così mi piacerebbe poter condividere con voi qualche lacrima, qualche sorriso e magari qualche urrà per chi riesce a realizzare il proprio sogno..
Sono alma, una pimpante e quasi sempre allegra 30enne che da più di 10 anni vive, anzi convive e sopravvive a una severa endometriosi. In questi anni l'endo si è presa tanto di me, in termini di salute, tempo, vita sociale e sogni..ma finora non mi ha ancora tolto la speranza di poter diventare un giorno mamma! Ho passato anni di buio, pieno di dolore fisico ed emotivo; tante le rinunce e i sacrifici perchè quando non riesci ad essere padrona del tuo corpo e delle tue risorse al 100% trovi difficoltà a portare avanti una carriera, gli hobby, perfino le amicizie.. tante volte ho pensato di toccare il fondo ma scavando ho sempre trovato la forza per rialzarmi e proseguire la mia corsa verso ciò che per me più conta: la famiglia. Purtroppo i tanti interventi e l'aggressività della mia endo mi hanno ridotto ai minimi termini le ovaie, tube e intestino.. A 30 anni posso "vantare" anni di tentativi iui e 4 icsi tutte miseramente fallite..il momento peggiore è sempre stato il pick up: ogni volta una disfatta in termini di n° ovociti recuperati e in termini di qualità degli embrioni ottenuti. Probabilmente dovrei arrendermi all'evidenza dei fatti, invece ho deciso di spalancare la porta a nuovi orizzonti e di tentare anche il percorso dell'ovodonazione. Ho recuperato un po' di informazioni qua e là e sono orientata verso la spagna; sarò grata a ciascuna di voi per i preziosi consigli e le "dritte" che vorrete regalarmi... L'importante è condividere!

benvenuta Alma Ben trovate! 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben trovate!   Ben trovate! EmptyLun 21 Mag 2012, 21:26

Alma, capisco bene la tua malattia, perchè l'endometriosi lo è, avendo avuto anch'io problemi a riguardo.....
...cara, hai ragione, guarda anche all'ovo, perchè ne vale davvero la pena....
A presto!! Ben trovate! 6142
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Ben trovate!   Ben trovate! EmptyLun 28 Mag 2012, 11:40

Care ragazze, purtroppo tra terremoto, pioggia e grandine (mancano solo le cavallette!) sono in ritardissimo nel RINGRAZIARE TUTTE DEL BENVENUTO!!!
Ben trovate! 769866 Ben trovate! 769866 Ben trovate! 769866
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
Tra l'altro io sono già in ballo per tentare da qui a poco alla procreatec di madrid.. Ultimamente ho letto di opinioni un po' altalenanti su questa clinica.. Voi che mi dite??
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben trovate!   Ben trovate! EmptyLun 28 Mag 2012, 14:23

benvenuta e in bocca al lupo Ben trovate! 806920 Ben trovate! 806920 Ben trovate! 806920 Ben trovate! 806920 Ben trovate! 806920 Ben trovate! 806920
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Ben trovate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben trovate!   Ben trovate! EmptyLun 28 Mag 2012, 14:33

Benvenuta Alma!! flower flower flower
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare