Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao sono camilla

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyVen 27 Apr 2012, 18:43

ciao sono Camilla e mi sono appena registrata.Sono triste in quanto dopo la terza icsi le beta sono di nuovo negative. Non so più cosa fare, scusate lo sfogo ma sono proprio a pezzi ragazze.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyVen 27 Apr 2012, 18:51

Mi dispiace cara Camilla. Ti capisco perchè anch'io ho 3 tentativi falliti di ovodonazione alle spalle... Ma non mollo, perchè è troppo grande il desiderio di stringere fra le mie braccia il mio piccolo, prima o poi...
Vedrai che starai bene con noi e riuscirai a ritrovare la forza per riprovarci ciao sono camilla 806920
Ti abbraccio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyVen 27 Apr 2012, 20:52

benvenuta! mi dispiace per il tu negativo ciao sono camilla 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyVen 27 Apr 2012, 20:57

benvenuta.

ciao sono camilla EJ8gp1ciao sono camilla U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyVen 27 Apr 2012, 21:04

Mi spiace per il tuo negativo...
Benvenuta fra noi

ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyVen 27 Apr 2012, 21:35

Camilla benvenuta.
Guardati un po' intorno..ambientati e poi facci sapere di più di te se vorrai
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptySab 28 Apr 2012, 15:03

Benvenuta!
Mi dispiace per il tuo negativo!
Vedrai che qui' troverai comprensione per
il tuo dolore. Buona partecipazione al forum.
Veronica
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptySab 28 Apr 2012, 16:22

benvenuta camilla,non disperare,come tante in questo forum,prima o poi avremo anche noi il nostro bel pancione da coccolare! ciao sono camilla 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptySab 28 Apr 2012, 22:10

benvenuta camilla,mi dispiace per il negativo,ma spero tu trovi presto la forza per ricominciareciao sono camilla 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptySab 28 Apr 2012, 22:16

Ciao camilla!!! Benvenuta!!!!
In questo forum ti troverai benissimo e ritroverai la forza per guardare avanti! ciao sono camilla 806920
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   ciao sono camilla EmptySab 28 Apr 2012, 23:01

Ciao Camilla, la tua esperienza e' comune a tutte noi.... Per cui resta in compagnia nostra ti sarà di moralmente di aiuto! Per la mia esperienza posso dirti che se mi "sfogo", mi racconto a qualcuno che mi legge senza giudicarmi e spesso mi offre risposte, certamente sincere per nulla ipocrite, con parole e frasi non di circostanza, mette a nudo tappe della propria vita segnata dalla pma..... Io sto meglio, mi sento piu' leggera! Benvenuta!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptySab 28 Apr 2012, 23:06

ciao camilla, una tua omonima dopo tanta fatica è incinta!! speriamo che il nick ti porti altrettanta fortuna. NOn demordere.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ciao sono camilla Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptySab 28 Apr 2012, 23:54

Cara ben arrivata in questo posticino magico ciao sono camilla 806920 , vedrai che troverai una marcia in più a stare con noi e abbandonerai la tristezza trovando la strada giusta
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyDom 29 Apr 2012, 00:40

Benvenuta in questa grande famiglia ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142
alice06
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alice06

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Ciao, Camilla,   ciao sono camilla EmptyDom 29 Apr 2012, 09:45

..... benvenuta tra noi. Anche io sono iscritta da poco e non pensavo fosse così coinvolgente iscriversi ad un forum (per me è la prima volta).
Mi dispiace tantissimo per ciò che è capitato e solo noi possiamo comprendere a fondo come ci sente in certi momenti.
Io ho avuto tre aborti e relativi interventi in sala operatoria....
Ti comprendo con tutto il ciao sono camilla 769866 e ti sono vicina.
In questo momento è dura ma poi pian pianino ritroverai le energie giuste, le raccoglierai nuovamente e le impiegherai in un nuovo progetto che ti auguro sarà quello giusto....
Il nostro è un percorso "particolare"...ma riusciremo nel nostro intento e un giorno saremo MAMME!!!!!!....questo il mio auspicio per tutte noi...!!!!!
Forza ..forza ..forza...
Un grande abbraccio. ciao sono camilla 6142
asia70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyDom 29 Apr 2012, 17:22

[i]ciao, Camilla benvenuta tra noi, fatti forza,ti capisco......

ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142 ciao sono camilla 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyLun 30 Apr 2012, 09:01

Ciao, benvenuta! Very Happy
Ospite
Ospite

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyLun 30 Apr 2012, 10:18

Crying or Very sad benvenuta
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: ...................   ciao sono camilla EmptyLun 30 Apr 2012, 11:16

benvenuta..... chissa' che non ti portiamo fortuna!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyLun 30 Apr 2012, 11:31

benvenuta e mi dispiace per il tuo ultimo negativo....
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyMar 01 Mag 2012, 19:41

Benvenuta Camilla!

Mi dispiace..stai con noi, cercheremo di consolarci e farci forza a vicenda! ciao sono camilla 6142

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
telly
Blu sogno
Blu sogno

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyLun 07 Mag 2012, 14:42

Very Happy Benvenuta e non mollare...... la strada spesso è tortuosa e dolorosa ma tu non smettere mai di crederci !!!!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyLun 07 Mag 2012, 20:01

Benvenuta anche da parte mia.
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyMar 08 Mag 2012, 14:39

benvenuta camilla ciao sono camilla 806920 ciao sono camilla 806920 ciao sono camilla 806920 ciao sono camilla 806920 ciao sono camilla 806920 ciao sono camilla 806920 vedrai che prima o poi tutto andrà bene
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla EmptyMar 08 Mag 2012, 15:00

Benvenuta Camilla, spero che ti riprenda dal tuo dolore e sia presto in grado di ripartire. Leggendo le storie delle altre forumine saprai pian pianino anche qual'e' la strada giusta per te, te lo auguro di cuore
Contenuto sponsorizzato

ciao sono camilla Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono camilla   ciao sono camilla Empty

ciao sono camilla
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?