Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

POST TRANSFERT A LETTO?!?!?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

POST TRANSFERT A LETTO?!?!? Empty
MessaggioTitolo: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 09:33

RAGAZZE, MA IL POST TRANSFERT LO SI PASSA OBBLIGATORIAMENTE A LETTO?...NEL SENSO......OK STARE A CASA DAL LAVORO MA SI E' OBBLIGATE A STAR SDRAIATE O SI PUO' ANCHE STAR SEDUTE? PERCHE' SE COSì FOSSE.....BEH......POTREI PENSARE DI FAR UNA SCAPPATA IN UFFICIO UN MEZZA GIORNATA UN GG SI E UNO NO TANTO PER NON PERDER TROPPO LAVORO...CHE MI DITE?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao tesorooooooooooooooooooooooo   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 09:41

bounce non saprei...ma penso che sia meglio stare a riposo.... Very Happy
nicomagmag ha scritto:
RAGAZZE, MA IL POST TRANSFERT LO SI PASSA OBBLIGATORIAMENTE A LETTO?...NEL SENSO......OK STARE A CASA DAL LAVORO MA SI E' OBBLIGATE A STAR SDRAIATE O SI PUO' ANCHE STAR SEDUTE? PERCHE' SE COSì FOSSE.....BEH......POTREI PENSARE DI FAR UNA SCAPPATA IN UFFICIO UN MEZZA GIORNATA UN GG SI E UNO NO TANTO PER NON PERDER TROPPO LAVORO...CHE MI DITE?!
bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 09:47

attendo la bibbi..........guarda stare a riposo lo capisco....ma se per stare a riposo posso stare a casa collegata a pc a far delle chiacchere virtuali...allora posso anche venir un attimino in ufficio, scortata dalla mamma (così zero fatica alla guida), a far due o tre lavoretti...tanto lavoro da mio padre e di sicuro lui non mi metterebbe sotto stress!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: tesoro....capisco,ma magari è lo stress   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 09:56

che dovresti subire per andare a lavoro....tesoro,ma hai capito chi sono??bèh dovresti capirlo dal mio nik....un bacione,e spero proprio che vada tutto bene
nicomagmag ha scritto:
attendo la bibbi..........guarda stare a riposo lo capisco....ma se per stare a riposo posso stare a casa collegata a pc a far delle chiacchere virtuali...allora posso anche venir un attimino in ufficio, scortata dalla mamma (così zero fatica alla guida), a far due o tre lavoretti...tanto lavoro da mio padre e di sicuro lui non mi metterebbe sotto stress!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 11:27

TATAAAAAAAAAAAAA.........USSIGNUR!! NON AVEVO LETTO IL NOME!!!!!
SORRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EH LO SO.....PERò VOGLIO CAPIR BENE QUESTA COSA IN MODO DA POTERMI ORGANIZZARE BENE!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: hehehehehe   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 11:32

lo so' tesoro mio......è per questo che ti avevo consigliato di stare tranquilla a riposo,perche' girare per casa non è come andare a lavoro....ma come diavolo si mette l'avatar??? affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 11:34

L'AVATAR?!?......MM.MM....NON MI RICORDO!!!

CMQ...TU HAI RAGIONE MA.......ADESSO VOGLIO SENTIRE ANCHE CHE MI DICONO LE ALTRE!!!
irinana
Piccola sognatrice cresce..
irinana

MessaggioTitolo: re   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 15:23

Cara mia dalla mia esperienza dopo 4 transfer ti poso dire che anche se sono stata sempre a letto senza fare niente non ho mai avuto un positivo percio fai quello che ti senti di fare senza sforzi,vai pure a lavorare se questo ti da la tranquillita e la serenita che ai bisogno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 15:28

SAI CHE TI DICO CARA?! CHE HAI RAGIONE!!...TANTO VOGLIO DIRE, QUI AL LAVORO SONO IN TRANQUILLITA', COME SE FOSSI A CASA...POSSO ANCHE VENIRE IN PIGIAMA E FARMI PORTARE DALLA MAMMA O DAL MARITO.....POSSO VENIRE ED ANDARE QUANDO MI PARE....QUINDI....QUANDO SARA'....BEH......SE ME LA SENTO VENGO!!
TANTO SE E' DESTINO CHE S'ATTACCHINO GLI ZUCCHINI S'ATTACCANO SIA COSì CHE IN ALTRO MODO!
irinana
irinana

MessaggioTitolo: re   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 15:38

Se avesi anchio un lavoro come il tuo preferirei essere la e tenermi la mente occupata,avere sempre qualcosa da fare in modo che cosi i giorni passassero in fretta.In bocca al lupo
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 15:55

io quando sono stata a casa al primo trasfer non ce l'ho fatta a stare sempre a letto, è impossibile. Quindi alla fine mi ritrovavo seduta davanti al pc a chiacchierare con voi...che in pratica fisicamente è lo stesso sforzo che faresti al lavoro.
A me il gine aveva detto riposo, vita piu o meno normale senza sforzi fisici (no esercizi dove ci si espose a molto movimento, non sollevare pesi di piu di 10 kili, no ai rapporti sessuali per i primi 7 giorni).
quindi secondo me se ti va puoi andare ogni tanto al lavoro, in fondo sei anche in famiglia! pero se ti senti stanca, torni a casa e ti divani.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 16:12

SìSìSì BIMBE BELLE! FARO' PROPRIO COSì!! E ...CHE SERA' SERA'....UDEVER UILL BI UILL BE (BELLO EH IL MIO INGLESE?!?!)....CMQ.......GRAZIE DAVVERO A TUTTE QUANTE PER I CONSIGLI!!!!!!!!!

SIETE STREPITOSAMENTE STREPITOSE!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 16:52

ciao zucchinella mia!!!allora il mio primo transfer l'ho passato per i primi due giorni a riposo, non sono andata a lavoro perchè è molto stressante e faticoso....poi dal secondo in poi ho fatto una vita normale, forse troppo, perchè ho iniziato a fare i mestieri ecc...non riesco a non far nulla ,ho paura che dopo devo rivoltare la casa per pulirla bene, e allora faccio io!!! mia madre mi ha chiesto se volevo aiuto e si presentava ogni giorno ma io non ho voluto assolutamente, ce la caviamo da soli (una donna della sua età ha gia lavorato troppo!!).....il prossimo lo farò completamente a riposo...con la mia televisione, radio e pc in camera da letto...mi alzerò solo per i bisogni e la domenica per far cambiare le lenzuola al maritino!!!ahhhhh lo so che se i zucchini vogliono rimanere , rimangono lo stesso, ma voglio provare cosi, almeno so che le ho provate tutte e non posso dire di aver fatto qualche brutto muovimento ecc!!!

perciò zucchine care...entrerò in letargo!!! drunken drunken Sleep Sleep Sleep
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 18:15

Tutti i miei post transfer li ho passati a letto e sul divano, sono sempre stati negativi. Al prossimo rimarrò a casa i primi 4 giorni e poi andrò a lavorare. Una cosa che eviterò, saranno i rapporti..... NO fino all'esito, poi si vedrà!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 28 Mag 2010, 18:17

annina1410 ha scritto:
....ma come diavolo si mette l'avatar??? affraid affraid affraid

Vai nel tuo profilo e a metà schermo sulla destra c'è Avatar e poi carichi la foto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? EmptyVen 20 Apr 2012, 20:55

ciao scusate ma a me i medici han detto 2 giorni di riposo e poi vita normale dopo il tranfert, qui leggo invece vostre esperienze un pò diverse...che devo fare????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFERT A LETTO?!?!?   POST TRANSFERT A LETTO?!?!? Empty

POST TRANSFERT A LETTO?!?!?
Pagina 1 di 1