Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi presento.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMar 17 Apr 2012, 19:05

Buonasera amiche sono Tiziana ho prenotato la prima visita al pma di bergamo perchè come la maggior parte di voi ormai da quattro anni insieme a mio marito Mi presento..... 806920 cerchiamo questa cicogna che non vuole arrivare Sad non so forse sul suo navigatore non esce la via di casa nostra.... Razz e siccome non ne possiamo più di sentirci dire che non abbiamo nulla.... Question e allora abbiamo deciso di intraprendere la strada per un sogno Mi presento..... 406823 ...nel frattempo che aspettiamo la prima visita (5 novembre) ho deciso di scrivermi in questo bel forum che spesso sfoglio.......con la gioia nel cuore leggo delle meraviglie che nascono dal vostro lavoro (Pma di bergamo)fatto con amore..... sunny io conosco l'ospedale riuniti di bergamo tramite mia sorella che è stata li da voi e curata dal dottore Luigi Frigerio con amore...e durante l'operazione svolta da lui nell'attesa che mia sorella uscisse facendo avanti e indietro per il corridoio della sala operatoria non ho potuto non leggere e guardare tutte le lettere e le foto che i neogenitori hanno lasciato sulla bacheca del centro pma del dott Fusi.....e cosi abbiamo deciso di intraprendere anche noi questa meravigliosa strada che con fede speriamo possa realizzare il nostro sogno....cosi tanto atteso flower con affetto buona serata un saluto Titty82 Mi presento..... 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMar 17 Apr 2012, 19:39

ciao, benvenuta.
io ero seguita a bg ma ho deciso di cambiare xè a me non è andata bene. hanno tempi molto lunghi, tu cerca di arrivare là con più analisi possibili in particolare tutti i genetici perchè se li farai lì con loro ora che ti danno l'appuntamento e poi l'esito passano altri tre mesi, in modo da ridurre i tempi al minimo.
intanto ti consiglierei di prendere appuntamento anche con il centro di zingonia dove lavora gandolfi sempre convenzionato, x la prima visita devi aspettare un pò (+ o - come a bg) ma poi hanno tempi più ristretti e lì ti segue solo lui e non in equipe come a bg. x me è stato decisivo essere seguita da una gine solamente, a milano, perchè nel mio caso purtroppo serviva probabilmente questo.
con questo non voglio dirti che non hanno positivi a bg, anzi tutte le ragazze che erano con me avevano positivi, ma a noi serviva quel qualcosa in più per riuscire.
quelle bacheche che vedi danno molta speranza, è verissimo.

Mi presento..... EJ8gp1Mi presento..... U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMar 17 Apr 2012, 19:50

Benvenuta Titty e in becco alla ciko allora!!! Mi presento..... 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 07:54

benvenuta titti e vediamo di aggiornare il navigatore della cicogna!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Mi presento..... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 08:13

Benvenuta!!!

Mi presento..... 4878 Mi presento..... 4878

Mi presento..... 806920 Mi presento..... 806920
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 09:23

Ciao Tiziana, ben arrivata in questo meraviglioso forum!!!!! Mi presento..... 806920
Ospite
Ospite

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 09:26

Benvenuta Titti !
qui siamo una grande famiglia, e come devi già Camilla ti ha dato qualche dritta utile.
il mio in bocca al pupo x te!! sunny
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 10:39

Ciao Titti, benvenuta. Ti troverai bene qui con noi I love you
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 10:50

Benvenuta Titty,
anche io in cura a BG con il dott. Fusi, che reputo una persona di una sensibilità rara.
purtroppo poi ho dovuto "abbandonarlo" perchè le mie possibilità erano rasenti allo "0".
i tempi di attesa da quando c'è Fusi a BG si sono praticamente triplicati (all'inizio del 2010 avevi l'appuntamento quasi subito, ora parlano di 6-7 mesi di attesa...).
anche io però ho trovato oltre a lui uno staff davvero gentile e cordiale a partire dalla segretaria fino all'infermiera di turno, passando per gli operatori delle sale operatorie.
ci vorrà un po', è vero, ma ti troverai bene.
come ti ha consigliato Cami, eventualmente, contatta anche qualche altro centro...
ma prima di tutto, comincia subito con gli esami che richiedono più tempo!!
un abbraccio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: ................   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 11:11

benvenuta e un grosso in bocca al lupo!
Ospite
Ospite

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: esami già eseguiti....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 14:51

Ciao Ragazze grazie per il benvenuto.....adesso vedendo la vostra gentilezza vi chiedo qualcosa di più Embarassed io ho già fatto alcuni esami adesso ve li elenco:
Isterosalpingografia
tamponi vaginali
spermiogramma
controllo varicocele
controllo ovulazione con relativa cura per 2 mesi di clomid più gonasi con esito negativo Sad
io presento un utero iplopasico retroverso,ma mi hanno detto che questo non impedisce una gravidanza Question Question
insomma non ce la facciamo più di sentirci dire che non abbiamo nulla affraid
quindi adesso proviamo quest'ultima spiaggia...
nel frattempo cosa posso preparare di altri esami....cosi cerchiamo di ammazzare scratch l'attesa.....
nel frattempo di vostra risposta vi mando un bacio grande I love you
e posso dirvi una cosa sono strafelice felice di aver scoperto questo forum....
forza percorriamo insieme questo cammino Mi presento..... 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 16:23

titty82 ha scritto:
Ciao Ragazze grazie per il benvenuto.....adesso vedendo la vostra gentilezza vi chiedo qualcosa di più Embarassed io ho già fatto alcuni esami adesso ve li elenco:
Isterosalpingografia
tamponi vaginali
spermiogramma
controllo varicocele
controllo ovulazione con relativa cura per 2 mesi di clomid più gonasi con esito negativo Sad
io presento un utero iplopasico retroverso,ma mi hanno detto che questo non impedisce una gravidanza Question Question
insomma non ce la facciamo più di sentirci dire che non abbiamo nulla affraid
quindi adesso proviamo quest'ultima spiaggia...
nel frattempo cosa posso preparare di altri esami....cosi cerchiamo di ammazzare scratch l'attesa.....
nel frattempo di vostra risposta vi mando un bacio grande I love you
e posso dirvi una cosa sono strafelice felice di aver scoperto questo forum....
forza percorriamo insieme questo cammino Mi presento..... 6142

assolutamente i genetici che ci impiegano 2 mesi per darti l'esito!! Smile
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 18 Apr 2012, 20:52

Come sei cara Titty, piena di speranze...Brava! e' così che deve essere il tuo atteggiamento!
In bocca al lupo e BENVENUTA!! flower
Concordo con spike, gli esami genetici richiedono 2 mesi circa per l'esito.
Ospite
Ospite

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyGio 19 Apr 2012, 07:57

flower benvenuta
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyGio 19 Apr 2012, 11:08

Ben arrivata!!! Smile
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyGio 19 Apr 2012, 11:39

BENVENUTA!!!!!!!!!! felicità
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyGio 19 Apr 2012, 15:22

benvenuta tra noi!!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyVen 20 Apr 2012, 11:21

i tamponi vaginale e cervicale, i virologici e gli ormonali x te e x lui, che li considerano scaduti dopo sei mesi, quindi quando si avvicina la data dell'appuntamento rifalli il mese prima. se avete fatto un solo spermiogramma fanne almeno un altro, xè loro due te li richiedono, poi ve ne faranno fare uno su appuntamento da loro così saranno queste biologhe a valutarlo prima di partire. poi se riesci, tranne x le urgenze, contattali sempre via mail altrimenti rischi di stare al telefono ore x prendere la linea xè è quasi sempre occupata.

Mi presento..... EJ8gp1Mi presento..... U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyVen 20 Apr 2012, 15:21

Benvenuta cara Razz concordo con camilla per gli esami da fare. Mi presento..... 6142
Ospite
Ospite

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyVen 20 Apr 2012, 16:43

benarrivata flower e in bocca al lupo Mi presento..... 310596 Mi presento..... 310596 Mi presento..... 310596 Mi presento..... 310596 Mi presento..... 310596 Mi presento..... 310596
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyVen 20 Apr 2012, 22:30

benvenuta Titty! Se non avete ancora fatto il cariotipo...fatelo!! è un esame che viene fatto una sola volta, ma ci vuole molto tempo per l'esito (se non ricordo male a noi lo diedero dopo un mese).

In bocca al lupo e complimenti per il tuo atteggiamento!I love you

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptySab 21 Apr 2012, 10:36

Benvenuta fra di noi e tanti tanti in bocca al lupo!!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMar 24 Apr 2012, 22:25

Benvenuta flower flower flower
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... EmptyMer 25 Apr 2012, 19:41

Ciao Titty!!
benvenuta!
Io aggiungerei agli esami suggeriti quelli della tiroide (TSH, FT3, FT4 e gli anticorpi) e quelli per escludere una trombofilia come l'omocisteinemia, la mutazione del fattore V leiden ecc (sono parecchi,anche per questi ci vuole del tempo, così hai fatto un altro passo in più).
Ciao cara!
Contenuto sponsorizzato

Mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.....   Mi presento..... Empty

Mi presento.....
Pagina 1 di 1