Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cetrotide, cos'è?

Andare in basso 
+4
Violet
saròmamma
camilla80
iomamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyLun 16 Apr 2012, 20:13

mi hanno segnato questo farmaco da procurarmi perchè non lo passa il ssn, sapete dirmi a cosa servirà?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyLun 16 Apr 2012, 20:22

è un soppressore, serve x non far scoppiare i follicoli. come tutti i soppressori non è mutuabile...

cetrotide, cos'è? EJ8gp1cetrotide, cos'è? U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyLun 16 Apr 2012, 20:41

e costa pure parecchio Rolling Eyes
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyMar 17 Apr 2012, 12:08

Mi unisco alla domanda: vi ricordate quanto costa? E il Gonasi?

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

cetrotide, cos'è? Vfgzm5
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyMar 17 Apr 2012, 12:27

Il Gonasi non l'ho mai pagato e costa poco
piu' di 5 euro a scatola.
Il cetrotide non mi e' mai stato prescritto.
Veronica
Violet
Violet

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyMar 17 Apr 2012, 14:11

Grazie Animablu, allora non mi preoccupo Wink

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

cetrotide, cos'è? Vfgzm5
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyMar 17 Apr 2012, 16:49

cetrotide: 56 euro a fiala!!!!!
si comincia intorno al sesto/settimo giorno di stimolazione a seconda della dimensione dei follicoli.
io per fortuna ne ho usate solo tre.......mi dava dei ponfi pruriginosi che duravano per delle ore......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyMer 18 Apr 2012, 08:27

io usavo l'orgalutran che è analogo...e costava 60 euro a fiala....per fortuna mai usate più di 4 fiale..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

cetrotide, cos'è? Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: ................   cetrotide, cos'è? EmptyMer 18 Apr 2012, 11:09

purtroppo confermo il costo...... tra l'altro anche a me dava tanto prurito in sede di iniezione per qualche ora ma poi passava!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? EmptyMer 18 Apr 2012, 19:59

cavoli costa 56 a fiala! affraid

e io pensavo ne servissero solo le due prescritte, invece a quanto ho capito potrebbero servirne anche altre.

questo bambino mi sta costando una cifra felicità

mammì, facciamoci a capire, qua i soldi scarseggiano quindi vedi di sbrigarti!
Contenuto sponsorizzato

cetrotide, cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: cetrotide, cos'è?   cetrotide, cos'è? Empty

cetrotide, cos'è?
Pagina 1 di 1