Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi presento anch'io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi presento anch'io Empty
MessaggioTitolo: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyGio 05 Apr 2012, 16:38

Ciao a tutti, chiedo scusa se mi presento solo dopo aver chiesto aiuto all'esperto, ma sinceramente non avevo visto che si richiedeva questo passaggio! Mea culpa! Ho 34 anni e da quasi tre cerco la cicogna. Abbiamo capito che il problema è maschile e fino ad oggi abbiamo dovuto affrontare delusioni e insuccessi come tante di voi. Ci siamo affidati ad un centro privato di Roma che ci ha solo spillato soldi per due IUI perfettamente inutili e adesso siamo in lista d'attesa per una FIVET o ICSI a Firenze. Spero che possa avvenire nel mese di maggio come mi hanno detto. Sono sicura che leggendovi in questo forum e partecipandovi attivamente mi sentirò meno avvilita. In bocca al lupo a tutte!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyGio 05 Apr 2012, 16:43

Benvenuta e buona fortuna anche a te!!
Mi presento anch'io 4878
Mi presento anch'io 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyVen 06 Apr 2012, 09:39

benvenuta....mamma mia che nicknameche hai scelto...eh eh
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyVen 06 Apr 2012, 10:02

Benvenuta e in bocca al lupo sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyVen 06 Apr 2012, 11:36

Grazie Very Happy ...lo so il nickname l'ho scelto così perchè sono una subacquea :-)
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyVen 06 Apr 2012, 13:31

Benvenuta tra noi!
Qui troverai persone meravigliose che comprendono perfettamente i tuoi stati d'animo.
Un salotto grandissimo con donne che hanno il gene delle guerriere.
Un abbraccio flower
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyVen 06 Apr 2012, 14:01

Benvenuta e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper il tuo prossimo tentativo I love you Mi presento anch'io 6142 Mi presento anch'io 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyVen 06 Apr 2012, 15:38

ciao barracuda benvenuta...diciamo che il problema non è che è richiesta la presentazione per utilizzare lo spazio esperti....ma il fatto che lo spazio esperti è riservato a chi partecipa attivamente al forum...
Benvenuta cara subacquea...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Mi presento anch'io Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyVen 06 Apr 2012, 17:53

Benvenuta Barracuda, in bocca a lupo flower
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyDom 08 Apr 2012, 21:30

In bocca al lupo a te, cara barracuda...!!!! flower
Benvenuta!!!! flower
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyDom 08 Apr 2012, 21:40

ciaoooooooooooooooo
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyLun 09 Apr 2012, 21:06

benvenuta
:pesciolino:
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyLun 09 Apr 2012, 21:18

Benvenuta!!!!!! Qui troverai persone splendide Mi presento anch'io 769866 Mi presento anch'io 769866
http://marycliath.blogspot.it/
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyMar 10 Apr 2012, 23:54

Benvenuta Mi presento anch'io 4878
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyGio 12 Apr 2012, 08:29

ciao ben venuta..in che centro hai pronotato a firenze?? te lo domando perche io nel 2006 sono stata seguita al centro florence, mi sono trovata benissimo e grazie a loro ho il mio giacomo..adesso invece mi sono spostata a cortona sempre stesso centro che ha aperto una sede anche li..
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyGio 12 Apr 2012, 09:33

Ciao nuova amica e ben arrivata!!!!
A me il tuo nickname piace molto, anche perchè sono subacquea anche io... Mi presento anch'io 4878
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io EmptyGio 12 Apr 2012, 22:16

ciao e benvenuta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento anch'io   Mi presento anch'io Empty

Mi presento anch'io
Pagina 1 di 1