Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

notizia del tg5

Andare in basso 
+6
Macry79
lisa09
miciagatta75
barbamamma
mariateresa
saròmamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptySab 31 Mar 2012, 20:22

ciao fatine, ho appena sentito la notizia che martedì al s.filippo neri di roma c'è stato un "incidente" al centro pma in cui sono stati persi embrioni, ovociti e seme congelati.
spero che nessuna di voi sia stata coinvolta.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptySab 31 Mar 2012, 20:31

Per la precisione sono andati perduti 92 embrioni, 120 ovociti e 5 fiale di liquido seminale, è qualcosa di inverosimile, mi dispiace per le 40 coppie interessate
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptySab 31 Mar 2012, 20:37

è allucinante, mi ha chiamato il mio compagno per dirmelo, sono vicina a tutte quelle donne che avevano riposto li i loro sogni ...

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo notizia del tg5 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptySab 31 Mar 2012, 21:02

anche io quando ho sentito la noizia ho pensato subito alle fatine della zona e in cuor mio ho pensato speriamo che non ci sia nessuna coinvolta e poi mi sono attristata e messa nei panni di quelle coppie coinvolte
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptySab 31 Mar 2012, 22:31

sono vicina alle coppie che hanno purtroppo ricevuto questo bruttissimo colpo!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptyDom 01 Apr 2012, 13:42

Anch'io mi sento vicina a tutte quelle coppie che si sono trovate in questa situazione gravissima!!!! Speriamo che vengano presi dei severi provvedimenti e che questo deventi un esempio da non emulare ASSOLUTAMENTE!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptyDom 01 Apr 2012, 14:39

Anche noi abbiamo appreso la notizia dal TG5 mentre stavamo pranzando e sia io che mio marito siamo rimasti senza parole...
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptyDom 01 Apr 2012, 17:35

oggi cerano a pranzo mio padre e i miei suoceri ed e stato proprio mio suocero a dirmi questa cosa ci sono rimasta male No No No No ma come si fa questa e proprio sfiga.......penso a quelle coppie credo che sia come subire un lutto Sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptyDom 01 Apr 2012, 18:32

se penso che il mio bambino era un embrione congelato...mi vengono i brividi davvero a una notizia come questa....inaudito.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

notizia del tg5 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptyDom 01 Apr 2012, 20:45

sono vicina a tutte le coppie che si sono trovati in questa bruttissima, gravissima situazione....
Anan2012
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anan2012

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 EmptyDom 01 Apr 2012, 22:10

Beata Irena ha scritto:
sono vicina a tutte le coppie che si sono trovati in questa bruttissima, gravissima situazione....

anche io..
Contenuto sponsorizzato

notizia del tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia del tg5   notizia del tg5 Empty

notizia del tg5
Pagina 1 di 1