Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutte!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 14:09

Ciao a tutte e intanto grazie di cuore perchè in questi mesi ho spesso "rubacchiato" i vostri preziosi consigli!! Very Happy
Ho 39 anni come il mio compagno...da un paio di anni cerchiamo un bimbo che purtroppo non arriva...all'atto pratico, sono meno di due anni perchè nel frattempo ci hanno bloccato diversi inconvenienti: ureaplasma, un polipo che ho tolto con isteroscopia a gennaio, per il resto: livelli ormonali, tube libere...l'unico vero problema ora sembra L'ETA' Crying or Very sad
Il prossimo mese cominciamo con la prima IUI...sono un po' preoccupata soprattutto per la stimolazione ormonale...avete qualche buon consiglio da darmi???
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 14:45

benvenuta cara!!!! Ciao a tutte!! 769866 Ciao a tutte!! 769866 Ciao a tutte!! 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 14:59

Cara, intanto benvenuta!!
Purtroppo la stimolazione ormonale è il prezzo da pagare per sperare di avere un bimbo!
In bocca al lupo per il tuo percorso!!!!! Ciao a tutte!! 806920
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 15:12

Benvenuta Samu...

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 16:09

Benvenuta cara! Ciao a tutte!! 6142
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 16:20

Benvenuta Samu, l'unico consiglio che ti posso dare è iniziare il vs percorso con serenità e fiducia.. ne serve davvero molta per affrontare la pma, per quanto riguarda la stimolazione purtroppo è il prezzo da pagare per questo percorso, speriamo che aprile ti porti fortuna 👽
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 17:31

Benvenuta samu e in boca al lupo per il tuo percorso..... cheers cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 18:23

benvenuta samu e in bocca al lupo!! per ogni domanda noi siamo qui!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ciao a tutte!! Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 20:46

Ciao benventa. Ti capisco benissimo perchè io avevo il terrore della terapia ormonale. Non mi ha dato nessun effetto collaterale (almeno spero). Se ti posso dare un consiglio, fai l'ecografia un giorno si e un giorno no e gli esami per controllare i valori ormonali tutti i giorni per stare tranquilla ed evitare l'iperstimolazione. Almeno la mia ginecologa mi ha detto di fare così e io mi sono trovata benissimo. Poi cerca di non pensarci e vivere giorno per giorno senza pensare a come andrà...io facendo così mi sono salvata dal panico!!! In bocca al lupo e per qualunque cosa....ci sono!! E anche le altre ragazze di sicuro ti potranno dare buoni consigli. baci
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyVen 30 Mar 2012, 21:56

benvenuta flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptySab 31 Mar 2012, 13:51

Grazie mille a tutte, care!!! Very Happy e in bocca al lupo per i vostri percorsi!!! Ciao a tutte!! 806920
Elisa78, grazie mille per i preziosi consigli...anche tu alla prima IUI??
Per quanti giorni hai fatto le punturine?? io sono un po' preoccupata perchè soffro di forti mal di testa e ho sentito che gli ormoni potrebbero farmelo aumentare Neutral e poi ho paura di essere un po' troppo vecchietta per la IUI!! Neutral
Comunque farò il possibile per prenderla con lo spirito giusto...baci a te e in bocca al lupo!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptySab 31 Mar 2012, 17:12

Ciao e benvenuta

Ciao a tutte!! 4878

Ciao a tutte!! 806920
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptySab 31 Mar 2012, 18:43

Benvenuta fra di noi ... in bocca al lupo !!!!

Forza non demordere non demordere non demordere!!!!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptySab 31 Mar 2012, 18:51

Ciao, benvenuta!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptySab 31 Mar 2012, 20:43

ciao e ben venuta .... sono sicura che troverai ante rispose e tanto aiuto ... Very Happy
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 02 Apr 2012, 09:54

cheers cheers benvenuta
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyLun 02 Apr 2012, 13:52

Grazie, grazie, grazie a tutte!!!! Ciao a tutte!! 769866 Ciao a tutte!! 769866 Ciao a tutte!! 769866
Anan2012
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anan2012

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyMer 04 Apr 2012, 09:55

Ciao a tutte!! 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyMer 04 Apr 2012, 13:13

benvenuta tra noi!!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyMer 04 Apr 2012, 17:16

Benvenuta Samu e in bocca al lupo! flower
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! Empty

Ciao a tutte!!
Pagina 1 di 1