Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi presento....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 00:11

Ciao a tutte, mi sono inscritta a questo forum già da qualche mese , ma dopo aver ricevutto email da Bibbi & Stefy, mi sono resa conto che veramente non mi sono mai presentata, alora la mia partecipazione vorrei ricominciare da qui.
Mi chiamo Beata Irena, sono di Perugia, ho 36 anni. Mi sono sposata 5 anni fa e da subito abiamo cominciato provare di fare un bambinatiio, senza sucesso. Io ho le ovaie policistiche e mio marito ha pochi spermatozoi e quelli che ha sono lenti. cosi ci siamo rivolti a centro per la fecondazione. Ho fato una IUI (a Perugia), senza risultato, poi subito prima fivet-icsi, sospesa per la iperstimolazione(a perugia), poi ho deciso di cambiare il centro( tecnobios_udine) e ho rifato la preparazione per fivet, anche quella sospesa per iperstimolazione. Gennaio di quest'anno,ho rifato la ICSI prelevati 4 ovociti, fecondati 2, di 8 cellule impiantati in terza giornata, 14gg pt beta positive, cresevano piano piano, 21gg pt scendono. Ora sono di nuovo sulla lista, al centro di Udine mi hanno detto che riproviamo verso agosto-settembre. Non vedo l'ora di ripartire, sperando sempre che andra meglio di prima.
Grazie a questo forum e grazie a tutti voi non mi sento solo in questo dificcile e lungo percorso....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 06:12

grazie per esserti presentata!

jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:14

Ciao e benvenuta

Mi presento.... 4878
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:34

Benvenuta Beata Irena cheers cheers cheers Mi presento.... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:39

ciao!! è triste lo so, ma aver avuto un biochimico è un buon segno anche se è difficile vederla così....forza tesoro....

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Mi presento.... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:44

Benvenuta .... prendi un pochino di forza da ognuna di noi e vedrai che riuscirai ad affrontare tutto ... in bocca al lupo Smile Mi presento.... 310596
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:47

benvenuta! non demordere, la prox volta sarà quella buona!! Mi presento.... 310596
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 20:21

Ciao e benvenuta! flower
Pensa positivo, hai visto già in precedente beta positive..... flower
Ti abbraccio.. Mi presento.... 806920
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 20:40

Ciao...benvenuta qui per motivi diversi siamo tutte sulla stessa barca...la barca di chi ha il sogno di diventare genitore e dare tanto amore ad un bimbo atteso e desiderato immensamente. A me questo forum ha aiutato a rompere la mia solitudine (non conosco nessuno in sardegna che abbia affrontato il mio percorso) e qui ho trovato persone che, pur non sapendo niente di me, sanno esattamente come sto, la mie paure, i miei sogni. Io non ho mai scritto su un forum, ne sono iscritta a blog o social network, ma qui mi trovo benissimo, è diverso, siamo un gruppo che si aiuta e si sostiene. Ti troverai bene qui!!
flower flower flower flower flower
Ospite
Ospite

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyVen 30 Mar 2012, 21:32

benvenuta flower flower flower vedrai che qui troverai una bellissima grande tribù in grado di darti la forza di affrontare ogni situazione anche quando vedi tutto nero Mi presento.... 6142
Contenuto sponsorizzato

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Empty

Mi presento....
Pagina 1 di 1