Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci sono anche io...

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

ci sono anche io... Empty
MessaggioTitolo: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyDom 25 Mar 2012, 16:20

Ciao a tutte...
finalmente ci sono anche io! domani pick-up per mia prima icsi... sono emozionata, confusa e piena di pensieri... grazie per il bellissimo servizio offerto che tanto mi h aiutata... vi terrò aggiornate!
a presto
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyDom 25 Mar 2012, 17:49

Benvenuta Psicofata!
con un nome così sono proprio curiosa di conoscerti! geek
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyDom 25 Mar 2012, 19:02

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo pick
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyDom 25 Mar 2012, 19:53

In bocca al lupo psicofata!!!! tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono anche io... 310596 ci sono anche io... 310596 ci sono anche io... 310596
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyDom 25 Mar 2012, 21:41

ciao psicofata!In bocca al lupo per domani!flower
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyDom 25 Mar 2012, 21:57

ciao e in bocca al lupo
Very Happy
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyDom 25 Mar 2012, 22:18

Benvenuta e tanti in bocca al lupo!!!!!

Comunque vada non demordere!!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyDom 25 Mar 2012, 22:24

in bocca al lupo, e benvenuta tra di noi !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo ci sono anche io... 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyLun 26 Mar 2012, 09:37

in bocca al lupo per oggi ci sono anche io... 310596 ci sono anche io... 310596

il tuo nome mi incuriosisce!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyLun 26 Mar 2012, 10:30

benvenuta psicofata e in bocca al lupo!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ci sono anche io... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyLun 26 Mar 2012, 11:18

Benarrivata e in bocca al lupo!!!! ci sono anche io... 806920
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyLun 26 Mar 2012, 17:12

Ciao Psicofata,

benvenuta!!

ci sono anche io... 4878 ci sono anche io... 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyLun 26 Mar 2012, 17:29

In bocca al lupo Psicofata!!!! ci sono anche io... 4878
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyLun 26 Mar 2012, 18:34

grazie ragazze... per il caloroso benvenuto! nelle vostre parole leggo tanta vicinanza e vi ringrazio di cuore... sono finalmente a casa... con un po' di doloretti, ma felice per aver portato a casa un altro passo avanti... verso il sogno! E adesso aspetto...
certo che è proprio vero che bisogna avere le "spalle belle larghe" per affrontare questo percorso... io sono solo all'inizio, ma è la prima cosa che ho pensato appena sveglia... un abbraccio a tutte
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyLun 26 Mar 2012, 18:44

psicofata ha scritto:
grazie ragazze... per il caloroso benvenuto! nelle vostre parole leggo tanta vicinanza e vi ringrazio di cuore... sono finalmente a casa... con un po' di doloretti, ma felice per aver portato a casa un altro passo avanti... verso il sogno! E adesso aspetto...
certo che è proprio vero che bisogna avere le "spalle belle larghe" per affrontare questo percorso... io sono solo all'inizio, ma è la prima cosa che ho pensato appena sveglia... un abbraccio a tutte

ci sono anche io... 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyMar 27 Mar 2012, 13:24

che nick spettacolo!!
In bocca al lupo!

ci sono anche io... EJ8gp1ci sono anche io... U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyMar 27 Mar 2012, 13:26

Benvenuta tra noiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io... 4878
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyGio 24 Mag 2012, 18:13

Rieccomi........ vi chiedo immensamente scusa per non essermi fatta più viva... ma che avventura è stata!!!
Allora, dopo il pick, ricevo la bellissima notizia che il centro ha deciso di fare il transfer non il giovedì ma il sabato... con l'idea di portare gli embrioncini a blastocisti... ero felicissima!
peccato però che i dolori post pick non diminuivano e così ho telefonato... risultato... ovaie un po' gonfie e un pochino di liquido in giro (lieve iperstimolo)... mi prescrivono dostinex che mi fa stare subito meglio, dieta iperproteica e due litri d'acqua al giorno con l'indicazione: signora, venga comunque sabato, prima del transfer facciamo eco di controllo e se va tutto bene procediamo. Io eseguo, come un soldatino, sto decisamente meglio e il sabato mi presento... ovviamente le ovaie erano ancora un po' gonfie e il transfer viene rimandato... non vi dico la disperazione... avevo 6 blastocisti pronte che mi aspettavano!
così torno a casa, aspetto il ciclo, controllo, tutto ok, e al ciclo successivo comincio terapia per il transfer dei miei pinguini..e ci siamo... transfer fatto sabato, oggi sono al 5 pt ma sto impazzendo!!! leggo ovunque informazioni e storie ma rischio di diventare matta se vado avanti così... ho le beta il 30 ma il tempo non passa... da ieri fitte alle ovaie (a dx).. posso stare un po' qui con voi???
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyGio 24 Mag 2012, 18:24

Sei deliziosa psicofata! Mi fai tenerezza! Ti immagino"piccola" e mai vorrei che delle "piccole" (neppure quelle grandi come me!) avessero così a soffrire! Coviamo insieme, io ho le beta giorno 1! Finalmente l'ho detto! Non ero stata capace di pronunciare quella data neppure on me stessa!
TARTARUGA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyGio 24 Mag 2012, 18:26

dai psicofatina dei sogni
noi siamo tutte qui per te
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyGio 24 Mag 2012, 19:05

grazie grazie grazie!
è bello sapere di non essere da sole... la pma mi ha aperto gli occhi su tante, ma tante, tante splendide persone che con dignità lottano per il desiderio più grande!
per cinia: buona cova anche a te xxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyVen 25 Mag 2012, 07:57

ci sono anche io... 4878 benvenuta
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyVen 25 Mag 2012, 08:02

ciao bentornata!!! con pazienza arriviamo alle beta e speriamo di leggere un gran numero!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ci sono anche io... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyVen 25 Mag 2012, 08:17

buona cova!! ben sei blasto è un ottimo risultato.

ci sono anche io... EJ8gp1ci sono anche io... U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... EmptyVen 25 Mag 2012, 09:11

buona cova
ci sono anche io... 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... Empty

ci sono anche io...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?