Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ballerina84.... com'è andata a Padova?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

ballerina84.... com'è andata a Padova? Empty
MessaggioTitolo: ballerina84.... com'è andata a Padova?   ballerina84.... com'è andata a Padova? EmptyMer 14 Mar 2012, 20:02

come ti sei trovata al centro? il viaggio tutto bene?
mi auguro di si!

...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita

I love you I love you I love you TESSERATA n° 221 I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ballerina84.... com'è andata a Padova?   ballerina84.... com'è andata a Padova? EmptyGio 15 Mar 2012, 10:47

aspettiamo con ansia notizie....dai dai...
elly ballerina84.... com'è andata a Padova? 6142

ballerina84.... com'è andata a Padova? EJ8gp1ballerina84.... com'è andata a Padova? U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ballerina84.... com'è andata a Padova?   ballerina84.... com'è andata a Padova? EmptyGio 22 Mar 2012, 15:00

Care camilla ed elly,scusatemi ma ho letto solo ora il post,perdonatemi! Idea Embarassed
Ragazze senza che ce lo aspettassimo hanno fatto un ago aspirato a mio marito,ha passato la visita da un andrologo ,poi ha ripetuto spermiogramma e fatto tutta una seria di analisi del sangue che nmmeno conosco,esami genetici credo.Ci siam trovato bene perchè abbia fatto tutto questo in un solo giorno,ma non vi nemo che l'umanità è pari a 0,medici che ti passano davanti,dopo che vedono che aspetti da ore e non ti guardano nemmeno in faccia,poi mi son permessa dopo l'eco ai testicoli (dimenticavo ha fatto anche quella)se il risultato dava qualche speranza a livello di tessuti e con molta freddezza l'ecografo. ha risp:"....eeeeee....signora...i testicoli sono di dimensione ridotta!".Mi son sentita trattata con indifferenza,cmq vabbè.Sono stata male durante l'ago spirato perchè io ero nella stessa stanza,ci separava solo un separèè e sentivo le lamentele di mio marito,che strazio,mi sentivo così in colpa e mi veniva da piangere.Ci hanno detto di chiamare dopo un mese per i risultati e fissare un altro appuntamento con Garolla,con il quale non abbiam potuto parlare perchè impegnato all'università,che fregatura ragazze!!!
E voi che mi dite?Aspetto vostre notizie,magari in privato ballerina84.... com'è andata a Padova? 769866 ballerina84.... com'è andata a Padova? 769866 ballerina84.... com'è andata a Padova? 6142 ballerina84.... com'è andata a Padova? 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: ballerina84.... com'è andata a Padova?   ballerina84.... com'è andata a Padova? EmptySab 24 Mar 2012, 13:12

dai cara non ti scoraggiare perchè purtroppo i medici sono cosi anch'io quando sono andata da un andrologo notavo una certa freddezza che sinceramente mi faceva stare male anche quello.... purtroppo è anche il loro lavoro che li porta ad essere cosi però potrebbero essere almeno un po piu umani..... speriamo che questo dottor garolla ti spriri almeno un po piu di fiducia
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ballerina84.... com'è andata a Padova?   ballerina84.... com'è andata a Padova? EmptyDom 25 Mar 2012, 20:41

ballerina cara, purtroppo te lo avevo accennato, so che sono così, ma fidati che la loro competenza è a livelli altissimi.... perciò anche se il trattamento è stato "freddo" la cosa positiva è che avrete risultati certi ed affidabili e stai sicura che se hanno fatto addirittura i genetici, l'eco, l'ago aspirato e gli ormonali tutto in un'unica volta, è perchè vi potranno rilasciare una relazione completa ed efficace con la quale avrete una diagnosi SICURA e non è un cosa da poco.
Noi ad esempio prima di capirci qualcosa con loro, abbiamo cambiato 4 andrologi. Solo loro sono riusciti a trovare la causa certa e a darci delle indicazioni sicure per il nostro percorso, e non è poco... prima della relazione del dr garolla per noi era solo il caos. Hanno provato a darci anche una terapia, perchè avevano un "dubbio" sui valori ormonali, ma non essendo stata efficace, hanno confermato la diagnosi e noi finalmente ci siamo messi il cuore in pace.
Lo so che è dura...credimi lo so... ma io credo che voi siate davvero in ottime mani, Ora attendi i risultati, poi magari se ti va ne parliamo ok? se serve aiuto sono qui

a presto

elly

...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita

I love you I love you I love you TESSERATA n° 221 I love you I love you I love you
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ballerina84.... com'è andata a Padova?   ballerina84.... com'è andata a Padova? EmptyLun 26 Mar 2012, 13:41

Cara Elly non ho il dubbio di essere in buone mani,sò che quello che ci diranno per noi sarà la diagnosi definitiva,per questo la temiamo tanto,perchè cmq ci hanno confermato che la causa potrebbe essere la chemioterapia fatta in età pre-pubere e quindi la possibitàò di trovare qualcosa è in percentuale molto bassa Rolling Eyes ,anche se non è pari a 0(testuali parole).
Siamo spaventati e sento che la mia vita non sarà più la stessa,vengo presa spesso dal panico al solo pensiero.
Per ora son passate quasi 2 settimane e attendiamo con ansia questi temuti risultati! Crying or Very sad
Piuttosto non mi hai detto niente di tè... Crying or Very sad ti abbraccio ballerina84.... com'è andata a Padova? 6142
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ballerina84.... com'è andata a Padova?   ballerina84.... com'è andata a Padova? EmptyMar 27 Mar 2012, 00:05

....nulla è come prima dopo una diagnosi d'infertilità.... grave, lieve o media che sia. Maschile o femminile.
E' uno scoglio durissimo, personalmente e nella coppia. Ma si può affrontare.. ci sono tanti strumenti, c'è tanta forza da tirare fuori, tanta più di quella che ora tu possa immaginare.... un po' alla volta...
Se penso che solo due anni fa pensavo che la nostra vita fosse finita, la nostra coppia arrivata al capolinea!!! ....invece siamo ancora qua e se possibile più uniti e più forti di prima nonostante le tante sconfitte.
Io ho fatto venerdì il quinto transfer, ora sono in "cova" di tre embrioncini.. che grazie alla tecnologia Imsi si sono formati dai pessimi spermatozoi di mio marito (ne sono stati usati 4 in tutto) e dai miei ovetti..... siamo qui, speriamo di avere finalmente un positivo... ma se così non sarà continueremo a lottare... come chi ha rapporti tutti i mesi per provare a concepire naturalmente, noi proveremo fino a che avremo forza a concepire grazie alla tecnologia... meno romantico ok... ma alla fine chi se ne frega?! di necessità virtù!
forza piccola!!!
un abbraccio

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ballerina84.... com'è andata a Padova?   ballerina84.... com'è andata a Padova? Empty

ballerina84.... com'è andata a Padova?
Pagina 1 di 1