Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao è da molto che non entro qui..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao è da molto che non entro qui.. Empty
MessaggioTitolo: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptyGio 08 Mar 2012, 21:48

ebbene...
tanta delusione...ebbene si... ho fallito in 3 fivet e 1 imsi.... ma ho ancora tanto desiderio di avere un mio piccolo...
e spero tanto primo poi di realizzare il nostro sogno mio e di mio marito..
un abbraccio a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptyVen 09 Mar 2012, 09:53

ciao è da molto che non entro qui.. 6142 ciao è da molto che non entro qui.. 6142

ciao è da molto che non entro qui.. EJ8gp1ciao è da molto che non entro qui.. U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptyVen 09 Mar 2012, 10:51

Ci riuscirai...................................................noi siamo con te!!!!!!!! ciao è da molto che non entro qui.. 769866 ciao è da molto che non entro qui.. 769866 ciao è da molto che non entro qui.. 769866 ciao è da molto che non entro qui.. 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptyVen 09 Mar 2012, 16:16

Mi dispiace...Sad

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

ciao è da molto che non entro qui.. Vfgzm5
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptySab 10 Mar 2012, 09:18

ciao Mapi e in bocca al lupo per il tuo percorso! flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptySab 10 Mar 2012, 15:19

ciao mapi bentornata..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ciao è da molto che non entro qui.. Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptySab 10 Mar 2012, 18:42

Bentornata mapi!!!! Spero che questo 2012 sia positivo per tutte!!!
In bocca al lupo!! sunny
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptyDom 11 Mar 2012, 17:24

Benvenuta fra di noi!!!!

Qui siamo in tante a volere lo stesso sogno ... e a desiderarlo per tutte!!!!!

E se è vero che l'unione fa la forza noi dobbiamo stare unitissime!!!! Prima o poi ce la faremo.

Un abbraccio forte ...e non demordere non demordere non demordere!!!!!!

P.S.: Scusa l'ignoranza cos'è l'IMSI?
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptyMer 14 Mar 2012, 19:05

Ciao Mapi!ciao è da molto che non entro qui.. 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptyVen 16 Mar 2012, 20:04

Very Happy Bentornata e non disperare.... presto arriverà anche per te quel dono prezioso.....
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. EmptyVen 16 Mar 2012, 21:35

Ciao felice concordo ..... l'unione fa la forza e ..... dobbiamo stare unite ciao è da molto che non entro qui.. 6142
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao è da molto che non entro qui..   ciao è da molto che non entro qui.. Empty

ciao è da molto che non entro qui..
Pagina 1 di 1