Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbi e delusione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



dubbi e delusione Empty
MessaggioTitolo: dubbi e delusione   dubbi e delusione EmptyMar 07 Feb 2012, 18:50

Buonasera,
sono di Roma ho 36 anni, dal settembre 2009 non ho più un ciclo naturale, è coinciso con la sospensione della pillola, in un primo tempo pensavo ( ed i vari ginecologi pensavano) fosse a causa della pillola, poi è subentrato un piccolo intervento che ho subito quindi la colpa era dell'intervento, poi dello stress per la preparazione del matrimonio e vai a progesterone per farmi venire il ciclo...che si limitava al mese stesso poi basta, nella mia ignoranza ho sempre detto ai vari ginecologi ( fior di ginecologi) da cui sono andata ma non è che è menopausa precoce?? e tutti ma no che dici sei giovane, poi le analisi vanno bene.. hai solo ovaie pigre. Ok...andiamo avanti con queste risposte, Poi un ginecologo mi ha dato il dostinex da prendere tutti i giorni per 28 giorni, con prolattina 13, 3 ( il massimo era 29,2), risultato ciclo durato 14 giorni in forma emorraggica. poi ho deciso a novembre di farmi amh, consigliato da un ulteriore ginecologo, ed ecco valori nulli 0,1 e 0,10, poi a dicembre ricambio ginecolo, che questo esame neanche lo guarda considerandolo troppo nuovo come esame per essere affidabile e cmq che avrei dovuto nel caso farlo in un centro specializzato, faccio per un mese una volta a settimana fsh estradiolo prolattina... gli ultimi risultati sono del 4 gennaio 2012: progesterone 1,1/ estradiolo 40,0/ fsh81,2/ lh 60,0 /prolattina 42,0. Mi sono recata quindi in un centro di sterilità famoso a Roma, il ginecolo mi ha detto signora lei in menopausa precoce, sono andata dall'endocrnologo mi ha detto signora lei molto probabilmente è in menopausa precoe però ripeta tutto, ed il mio ginecologo dice, ma de che??? stai serena tranquilla non hai valori che dicono questo, sono alterati perchè per ora hai una disfunzione...riprenditi il dostinex 2 pasticche a settimana.....
Dopo il ciclo che spero arrivi presto mi farò di nuovo i monitoraggi e le analisi.... ma penso proprio che ho fatto amicizia solo di incompetenti che mi hanno fatto perdere tempo prezionso e che se i risultati sono così dovrò ricorrere all'ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 52
Località : Roma

dubbi e delusione Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi e delusione   dubbi e delusione EmptyMar 07 Feb 2012, 21:03

Cara kikka,
come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione (che nessuno purtroppo legge mai) lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita.
I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.

Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda

_________________
Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio.
Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.



 dubbi e delusione Raggio10
Torna in alto Andare in basso
https://www.stradaperunsogno.com
 
dubbi e delusione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: