Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

argomento hot ;-)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

argomento hot ;-) Empty
MessaggioTitolo: argomento hot ;-)   argomento hot ;-) EmptyMar 17 Gen 2012, 13:40

ehhh ragazze ho cercato con il tasto cerca se ne avevate già parlato ,ma non ho trovato nulla!! Lo so che l'argomento è scottante 🐷 mooltoo scottante Embarassed Ma a voi vi hanno dato direttive su come gestire i rapporti sessuali nel dopo test positivo?? Insomma il mio gine è un monaco di clausura vestita da dottore Suspect?? A noi vietati i rapporti fino alla 13 settimana! fatemi sapere come avete gestito voi la cosa! grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

argomento hot ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento hot ;-)   argomento hot ;-) EmptyMar 17 Gen 2012, 13:50

Non ho esperienza diretta però di solito sconsigliano i rapporti nel primo trimestre quindi ci sta con quello consigliato dal tuo gine...
Ospite
Ospite

argomento hot ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento hot ;-)   argomento hot ;-) EmptyMar 17 Gen 2012, 14:50

Come ti ho già scritto in un altro tuo post,mio marito dopo qualche "incontro bollente" Very Happy Very Happy Very Happy ha iniziato ad avere il panico che potesse succedere qualcosa ,specialmente dopo perdite, e così non si faceva nulla.....ma nessuno dei due aveva così tanta voglia....tra nausee e bruciori di stomaco....questo i primi mesi....
poi invece la voglia ci stava (e da parte mia tantaaaaaaaaaaaa una cosa esagerata,,,bò la gravidanza mi faceva questo...)
intendi gli ultimi mesi...ma Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad era VIETATOoooooooooodakl ginecologo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

argomento hot ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento hot ;-)   argomento hot ;-) EmptyMar 17 Gen 2012, 15:59

Anche io so che a volte vietano i rapporti in quanto le contrazioni dell'utero durante l'orgasmo potrebbe fare dei danni, anche se spero che siano solo dei casi particolari e non per tutti...
E' l'ultima prova da superare...

argomento hot ;-) TNrDp1  argomento hot ;-) WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

argomento hot ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento hot ;-)   argomento hot ;-) EmptyMar 17 Gen 2012, 17:29

anch'io a stecchetto fino alla 13^ Mad ...

per fortuna siamo arrivati all'11! Cool

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

argomento hot ;-) DRzDp2
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

argomento hot ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento hot ;-)   argomento hot ;-) EmptyMar 17 Gen 2012, 18:43

parlo per esperienza indiretta.
alla mia amica hanno sconsigliato i rapporti fino alla prima ecografia e poi le hanno dato il via libera....

tanto se deve succedere succede, certo se lo sai già ti comporti di conseguenza ma chi mi dice che ha scoperto di essere incinta dopo due mesi ed in quel periodo ha fatto di tutto chi sesso, chi traslochi, chi è andata in moto ..........ed è andato tutto bene!!!!

mi ci metto pure io che nella cova ho evitato di tutto, ma non saremo un po' paranoiche?
Contenuto sponsorizzato

argomento hot ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento hot ;-)   argomento hot ;-) Empty

argomento hot ;-)
Pagina 1 di 1