Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Viola, piacere..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyGio 12 Gen 2012, 23:50

Ciao a tutte/i, sono due giorni che sono iscritta e non trovavo dove presentarmi Very Happy
Io sono Viola, 44 anni e da un po di anni cercavo un bimbo che non è voluto arrivare, poi ho scoperto che avevo un'idrosalpinge e mi hanno tolto le tube...non mi resta che fare un'eterologa..ho dalla mia parte il ginecologo piu ottimista del mondo, non ha dubbi sulla riuscita del nostro progetto.
Ho fatto il primo tentativo all'IRM di Kiev a novembre mi hanno trasferito tre embrioni e non è andata bene ora cerco di rifarlo subito, spero che vada bene, se no ci provo ancora, finche le finanze assistono me e mio marito (saprete senz'altro che costa un mare di soldi)
Aspetto la risposta dalla clinica questi giorni, speriamo bene!! Mi serve un po di fortuna, incrocio le dita.. Baci.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyGio 12 Gen 2012, 23:55

e noi speriamo di portartela fortuna!! ma tanta tantissima!! benvenuta

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Viola, piacere.. Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 00:01

violav ha scritto:
Ciao a tutte/i, sono due giorni che sono iscritta e non trovavo dove presentarmi Very Happy
Io sono Viola, 44 anni e da un po di anni cercavo un bimbo che non è voluto arrivare, poi ho scoperto che avevo un'idrosalpinge e mi hanno tolto le tube...non mi resta che fare un'eterologa..ho dalla mia parte il ginecologo piu ottimista del mondo, non ha dubbi sulla riuscita del nostro progetto.
Ho fatto il primo tentativo all'IRM di Kiev a novembre mi hanno trasferito tre embrioni e non è andata bene ora cerco di rifarlo subito, spero che vada bene, se no ci provo ancora, finche le finanze assistono me e mio marito (saprete senz'altro che costa un mare di soldi)
Aspetto la risposta dalla clinica questi giorni, speriamo bene!! Mi serve un po di fortuna, incrocio le dita.. Baci.

Benvenuta Viola .... e in bocca alla Viola, piacere.. 310596

Scusa ma cos'è un'idrosalpinge? Sono ignorante in materia ... ma se non chiedo non imparo ... Viola, piacere.. 674547

forza ... non demordere .... non demordere .... non demordere

violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 00:44

Ciao amica, l'idrosalpinge è quando la tuba trattiene i liquidi si gonfia e si ostruisce, se non si cura per tempo si danneggia inesorabilmente e va tolta, i medici a quel punto la chiamano PID... insomma una bella fortuna!!
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: evvaiii   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 00:46

finalmente sono riuscita a scrivere nel posto giusto Very Happy
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 09:01

Ciao benvenuta. Speriamo di portarti fortuna per il prossimo tentativo. Io lo farò a marzo.
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 09:13

Ciao e benvenuta! Purtroppo non sempre il primo tentativo va a buon fine... io ne ho fatti tre e al terzo sono rimasta incinta--- anche io come te mi ero data come termine la fine delle finanze.. insegui il tuo sogno e credici.. vedrai che andrà tutto bene! Viola, piacere.. 4878
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: magia   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 09:24

ma questo posto è fantastico!!! mi sento gia pronta a partire, grazie per lo sprint che mi date, aspetto con ansia l'email della clinica,baci a tutte
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 10:03

Ciao viola e benvenuta, sì questo posto è magico e vedrai che con il sostegno delle fate il tuo sogno arriverà...in bocca al lupo Viola, piacere.. 6142
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 10:30

Benvenuta tra noi, che dire anche io percorro la strada della fecondazione eterologa...l'unica che il destino abbia voluto darmi....
Finchè ci sono i soldi per farla c'è speranza....
ti abbraccio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 11:50

tanta tantissima fortuna!!!!!!e benvenuta cara!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 13:33

violav ha scritto:

Ciao! benvenuta!
Anch'io come te ho avuto una idrosalpinge e mi hanno tolto una tuba. L'altra era in buono stato ma non è servita. Dopo un primo tentativo di ovo in spagna, negativo, senza embrioni congelati, ora, in aprile mi appresto al secondo. Hai detto bene...finchè le finanze assistono!...Bisogna crederci.
In bocca al lupo!....e non mollare!
Un bacio
telly
Blu sogno
Blu sogno

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 14:23

Ciao Violav.... benvenuta, ti auguro una bella BDC, anch'io come te ho intrapreso la stessa strada.... speriamo sia più felice !!!!! A proposito di soldini...... semmai dovessi avere un figlio, più che un dono dal cielo per me sarebbe solo un dono della finanziaria !!!!! Un abbraccio , anche per me finchè ci sono i soldi , c'è speranza !!!!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 14:26

farfatina blu69 ha scritto:
Ciao Violav.... benvenuta, ti auguro una bella BDC, anch'io come te ho intrapreso la stessa strada.... speriamo sia più felice !!!!! A proposito di soldini...... semmai dovessi avere un figlio, più che un dono dal cielo per me sarebbe solo un dono della finanziaria !!!!! Un abbraccio , anche per me finchè ci sono i soldi , c'è speranza !!!!

bella questa del dono della finanziaria Viola, piacere.. 4878
telly
Blu sogno
Blu sogno

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 14:54

Grazie Landina... anche a me ha fatto sorridere quando l'ho pensata ma nello stesso tempo mi ha creato tanta tristezza..... e maggior senso d'abbandono !!!! Un abbraccio e che la fortuna sia con tutte noi.....
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 14:58

farfatina blu69 ha scritto:
Grazie Landina... anche a me ha fatto sorridere quando l'ho pensata ma nello stesso tempo mi ha creato tanta tristezza..... e maggior senso d'abbandono !!!! Un abbraccio e che la fortuna sia con tutte noi.....

Si ti capisco...alcune volte sono amareggiata con il mondo intero perchè io per avere un figlio devo spendere soldi, devo passare settimane fuori all'estero, devo fare i salti mortali...Ma questa è un'altra storia...

Baci baci
Ospite
Ospite

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 15:01

cheers benvenuta e speriamo di portarti tanta fortuna bounce
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. EmptyVen 13 Gen 2012, 15:31

Benvenuta Violav!!!!!e vedrai che ti porteremo tantissima fortuna!!!!
Contenuto sponsorizzato

Viola, piacere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Viola, piacere..   Viola, piacere.. Empty

Viola, piacere..
Pagina 1 di 1