Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono nuova anch'io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyVen 09 Dic 2011, 12:25

Ciao a tutte,

sto cercando una gravidanza, che non viene... Laughing

Quasi due anni fa sono rimasta incinta dal mio ex compagna, ma la gravidanza è finita con un aborto terapeutico per trisomia 18. Ma questo ormai è storia...

Ora ho cominciato una nuova vita con il mio nuovo compagno e stiamo cercando un bimbo che purtroppo ancora non viene Sad

Ho fatto i dosaggi in 3a giornata con FSH a 10.59 e AMH a 2. Mi hanno trovato anche un'ovaio micropolicistico, per cui ho cominciato a prendere una bustina di inofolic al giorno. Magari fa effetto Laughing
Premetto che entrambi abbiamo 40 anni. Ora stiamo aspettando lo spermiogramma suo e poi anche noi dobbiamo intraprendere la strada della PMA.
Il mio ginecologo ed endocrinologo ci ha suggerito di andare a Firenze, noi siamo di Roma, dove non c'è lista d'attesa e si fa con il SNN. Ho già letto un pò sul forum, ma sono ancora molto indecisa tra il Demetra, Florence e Futura Question

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyVen 09 Dic 2011, 12:28

benvenuta cara!!!! Sono nuova anch'io 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyVen 09 Dic 2011, 12:29

ciao e benvenuta.
Ci sono diverse ragazze che vanno a firenze sicuramente ti potranno aiutare!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Sono nuova anch'io Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyVen 09 Dic 2011, 12:47

Benvenuta e un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso... Sono nuova anch'io 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyVen 09 Dic 2011, 13:20

Ciao cara e benvenuta tra noi!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyVen 09 Dic 2011, 14:38

BENVENUTA cheers
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyVen 09 Dic 2011, 22:04

Benvenuta flower
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptySab 10 Dic 2011, 09:33

benvenuta cara! Sono nuova anch'io 806920

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Ospite
Ospite

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptySab 10 Dic 2011, 10:11

bounce Benvenuta
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptySab 10 Dic 2011, 17:34

ciaooo e bemvenuta.,,volevo dirti che io la mia prima isci l ho fatta al centro florence(andata benissimo) sono davvero molto bravi, soprattutto il prof mencaglia,molto disponibile..poi la dotoressa consigli e guidetti..ottimo centro..se ti puo' interessare ce un altro centro(gli stessi del florence) infatti ha lo stesso nome..si trova a cortona e li si fa molto prima a prendere un appuntamento e iniziare la terapia..ad ottobre ho fatto la sceconda isci in cerca del secondo bimbo(purtroppo andata male) e mi hanno già dato appuntamento per gennaio per iniziare il prox tentativo..fammi sapere..bacioo
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: benvenuta!   Sono nuova anch'io EmptyDom 11 Dic 2011, 20:16

purtroppo x molte donne cm noi sentirsi tali,vivere serenamente la pienezza del proprio essere...sn storia assai complicata...vedrai k qui starai bene...ank'io sn nuova...ma e' stato subito com'essere a casa...in bocca al lupo
telly
Blu sogno
Blu sogno

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyDom 11 Dic 2011, 22:23

Very Happy Benvenuta e un mega in bocca al lupo ! Very Happy
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyLun 12 Dic 2011, 17:14

benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyLun 12 Dic 2011, 17:26

Benvenuta in questa grande famiglia!!!!!!!!
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!!   Sono nuova anch'io EmptyDom 12 Feb 2012, 22:46

Grazie mille per i messaggi Very Happy Very Happy Very Happy

Abbiamo appena fatta la prima visita al Florence di Firenze. Cmq magari per il secondo bimbo, SONO POSITIVA, possiamo andare anche a Cortona.
Spero di poter cominciare presto il cammino Very Happy
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyDom 12 Feb 2012, 22:58

In che senso sei positiva?
:cyclops: hai le beta positive?
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyDom 12 Feb 2012, 23:13

oops, forse mi sono espressa male...

No, volevo dire che sono positiva, nel senso che ci devo riuscire! Magari non con il primo tentativo, ma spero almeno con il secondo o terzo. Ma ancora non sappiamo se faremo la IUI o la Fivet, dipende dai dosaggi ormonali che devo ripetere. E poi devo fare l'istero e lui deve ripetere lo spermiogramma.
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyLun 13 Feb 2012, 12:00

Benvenutaaaaa, insegui il tuo sogno!!!!! Sono nuova anch'io 406823
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyLun 13 Feb 2012, 21:27

Ciao! Personalmente non sono in grado di aiutarti, ma ti auguro un grosso in bocca al lupo...
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyLun 13 Feb 2012, 21:31

ciao, nemmeno io posso aiutarti.cmq benvenuta Very Happy
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io EmptyLun 13 Feb 2012, 22:25

Benvenuta fra di noi ...anch'io sono all'inizio del percorso... forza forza forza .... tutte insieme ci facciamo coraggio ....
Contenuto sponsorizzato

Sono nuova anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova anch'io   Sono nuova anch'io Empty

Sono nuova anch'io
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?