Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A pancia in giù

Andare in basso 
+2
georgina74
Antonella76
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyLun 24 Ott 2011, 18:34

Nel mio ultimo transfer non vi ho detto questa strana cosa.... Forse sarà strana per me, ma a qualcuno è capitato di dover stare a pancia in giù per due ore????? Non vi dico la vescica......Scoppiava!!!!! Infatti ho chiamato l'infermiera affinchè mi permettesse di fare pipì in bagno ( a letto non ci sono riuscita, ero bloccata Sad ) Lei mi sconsigliava di muovermi, ma io ho fatto di testa mia....Ora mi viene il dubbio....Forse il mio embrioncino non si è attaccato per questo????Vi sembrerà una cosa stupida ma a distanza di un mese ci penso ancora Shocked Shocked Shocked

A pancia in giù  406823
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyLun 24 Ott 2011, 19:48

io ho fatto pipì subito dopo il transfer, dire che la vescica mi stava esplodendo è poco, comunque l'ho fatta a letto nella padella (si chiama così?) e l'infermiera si è sorpresa di quanta pipì avessi fatto.

ma come mai stavi a pancia in giù?

del resto quando si rimane incinte naturalmente l'embrione una volta che arriva in utero ci soggiorna per almeno tre giorni prima di impiantarsi, e aivoglia di pipì o altri sforzi si facciano in quel periodo, quindi stai tranquilla..........quando deve arrivare la cicogna arriva, a meno che non fai bungee jumping .........
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyLun 24 Ott 2011, 19:49

scusa tesoro ma non ho capito. Dopo il transfer a pancia in giù???

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

A pancia in giù  Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyLun 24 Ott 2011, 19:54

Si Bibbi proprio così...mi è sembrato strano ma l'infermiera disse che è la prassi Shocked Questa icsi l'ho fatta privatamente, la mia prima invece in ospedale e lì non sono stata a pancia in giù.... Ho pensato che fosse un accorgimento per migliorare il transfer.... Question Question Question Mah, ormai è passato........
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyLun 24 Ott 2011, 21:54

Antonella76 ha scritto:
Si Bibbi proprio così...mi è sembrato strano ma l'infermiera disse che è la prassi Shocked Questa icsi l'ho fatta privatamente, la mia prima invece in ospedale e lì non sono stata a pancia in giù.... Ho pensato che fosse un accorgimento per migliorare il transfer.... Question Question Question Mah, ormai è passato........

ti giuro MAI successo in 6 transfer che ho fatto

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyLun 24 Ott 2011, 22:43

Mai sentito! Da sadici...la vescica piena e a pancia in giù.... :cyclops:
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyMar 25 Ott 2011, 10:00

Si si, quando ho fatto l'icsi erano tutte a panchia in giù, solo io a pancia in sù, per via del mio utero un pò retroverso...
Gaby
Gaby

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyMar 25 Ott 2011, 10:02

[ti giuro MAI successo in 6 transfer che ho fatto[/quote]

A quanto pare lo fanno solo con icsi omologa...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyMar 25 Ott 2011, 10:30

Gaby ha scritto:
[ti giuro MAI successo in 6 transfer che ho fatto

A quanto pare lo fanno solo con icsi omologa...[/quote]

di transfer omologhi ne ho fatti due e mai successa una cosa del genere

Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyMar 25 Ott 2011, 10:36

Boh ragazze.....Non so cosa pensare! Ho fatto omologa e mi conforta un pochino che Gaby abbia visto qualcuno che come me è rimasta a pancia in giù per ben due ore Shocked

affraid affraid affraid affraid
Gaby
Gaby

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyMar 25 Ott 2011, 10:56

io lo fatta nel 2008 alla Salus a Brindisi...è una clinica ma convenzionata con la regione..

Con eterologa sono rimasta circa un oretta sul lettino operativo.panccia in sù e gambe divaricate rimaste dopo trasf....e pur Embarassed vergognandomi, ho fatto plin plin nella pala...Avevo bevuto proprio tanto...per agevolare il trasf... Crying or Very sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyMar 25 Ott 2011, 13:02

Vorrei comunque evidenziare che i transfer omologhi o eterologhi sono assolutamente IDENTICI....un conto è il pick up....un conto il transfer!! sempre trasferimento di embrioni è!

annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  EmptyMar 25 Ott 2011, 13:32

Nel mio centro questa usanza non c'era anzi secondo loro stare ore fermi non serve a nulla perche' l'embrione non ha la possibilita' di scendere...mi facevano stare solo 15 min sdraiata ma piu' che altro per farmi rilassare...
Contenuto sponsorizzato

A pancia in giù  Empty
MessaggioTitolo: Re: A pancia in giù    A pancia in giù  Empty

A pancia in giù
Pagina 1 di 1