Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! Empty
MessaggioTitolo: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 14:01

eccomi, dopo mesi dall iscrizione in questo fantastico forum, ho deciso di scrivere anche io la mia strada che mi sta portando al sogno!

ho 27 anni, a 11 anni prima mestruazione, ero praticamente un orologio svizzero, ogni 28 giorni mi tornavano le malefiche!
ho continuato così fino agli esami di maturità, 19 anni, pensavo fosse lo stress, l ansia che mi avessero fatto "bloccare" il ciclo,ma alla fine a 19 anni mica si sta a pensare ad un ritardo o ad altro.....!!!!
ebbene iniziata l università il ciclo cominciava a diventare un ricordo,e mi ricordo che una volta mi tornò addirittura dopo 4 mesi dall ultima mestruazione..

a quel punto mia madre mi portò dal suo ginecologo il quale mi fece fare le varie analisi del sangue, tsh, prolattina, etc etc..
risultati? PESSIMI! lui non si pronunciò! me li fece rifare, ma io pensai, comè possibile che da questi valori risulto in MENOPAUSA!?!?!?!?!?!?!?!? affraid
le seconde analisi erano simili alle prime, alchè il ginecologo mi disse di rifarle, ma io a 20 anni, con poca pazienza ho lasciato perdere lui e le analisi!!

nel frattempo il ciclo veniva e non, tra stress universitario, tram tram coi mezzi e nel 2006 ho subìto un intervento maxillo facciale, pensando sempre, sarà lo stress che non me lo regolarizza!!

poi ho deciso di andare da una ginecologa, mi ha detto, qualè il problema, hai un ovaio policistico, ecco la tua irregolarità!!! mi ha prescritto la pillola anticoncezionale per regolarizzare e fare assorbire le cistine.
ogni anno andavo da lei per la solita visita e l ovaio policistico SPARITO!! bah!

lo scorso anno dopo il matrimonio, ho deciso di sospendere la pillola, ad agosto ultimo ciclo, settembre niente, ottobre niente....
la gine ha detto che dopo 4 anni di pillola le ovaie si erano IMPIGRITE!!!quindi sarebbe stato normale se avevo il ciclo irregolare.... Question

sinceramente la cosa cominciava a puzzarmi, le analisi non me le faceva rifare, così ho deciso di andare da un altro ginecologo che mi ha fatto fare subito le analisi sui valori ormonali..
bè se nel 2004 avevo il tsh a 90 lo scorso anno lo avevo a 104!!

il ginecologo m ha detto chiaramente che ero in MENOAUSA PRECOCE. affraid affraid affraid
MI ERA CROLLATO IL MONDO ADDOSSO!!!

fortunatamente ho un marito che è un vero Angelo!! abbiamo intrapreso la strada dell ovodonazioe, unica soluzione! e tra analisi del sangue, visite, prenotazioni e contatti alla Rincon è già passato un anno e oggi possiamo felicemente dire :

CE L ABBIAMO FATTA!!!!! oggi 11 pt beta 243!! io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866 io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866 io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866 io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866

Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 14:09

benvenuta e CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! DRzDp2
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 14:10

tesoro che felicità!!!
Bravo martinez un altro centro!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 14:27

Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!

Bravo, credo che il dott. Martinez sia veramente un mago.......
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 14:34

Martineeez evvai continua così......congratulazioniiii Fata flower
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 15:08

E VAIIIII!!!!!!!!!!!! CHE BELLO!!!!!! felicità felicità felicità
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 15:12

che arrivo scoppiettante!!!! Benvenuta Fata e tante tante congratulazioni!!!
io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 6142

...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita

I love you I love you I love you TESSERATA n° 221 I love you I love you I love you
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 15:19

Benvenuta e congratulazioni!!!! io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 15:24

che bella storia!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 15:36

...... cavoli che storia..... beh ma con un lieto finee.......

un abbraccio e ben arrivata in mezzo a noi
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 16:24

Ciao Fatina!Mi sembra di rivivere la mia storia.Io di anni ne ho 29 ed è due anni che il ciclo mi veniva sempre in ritardo anche 15 giorni ho fatto analisi approfondite ed è risultato che presto anch'io andrò in mp!!Il mio fsh oscilla dai 10.79 e 22 del 3° giorno di ciclo ai 57 e 69 del 20° giorno di ciclo. Il gine è stato sincero e mi ha detto che per me l'unica soluzione è l'ovodonazione perchè anche se ancora a volte ho l'ovulazione i miei ovociti non sono di buona qualità e quindi solo un miracolo mi avrebbe portato una gravidanza naturale.
Sono in procinto di partire per la Grecia a Salonicco ho già mandato tutti gli esami..sono super felice!!
E poi sentire la tua esperienza mi fa felice ancora di più..Spero di poter coronare anche io il mio sogno!!!
Un bacione!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 19:49

ciao miluki!!! come ti capisco!!!
anche io avrei pensato la stessa tua cosa, di fare un icsi qui in italia o comunque congelare i miei pochi ovociti, ma tu pensa che poi la ginecologa quando mi disse che avevo l ovaio policistico, tutto il resto è passato in secondo piano, mi sono fidati della dottoressa!...
e comunque tu pensa che al primo incontro con martinez alla clinica rincon, gli ho fatto vedere quelle "famose" ecografie dell ovaio policistico, e lui sai cosa ha detto?! ma questo non è un ovaio policistico, si vede a occhio nudo che quest ovaio non ha follicoli!!!! quindi è bene stare sempre in campana!!

ora pensate solo a coronare questo sogno, ed escludete tutto il resto, perchè se siete positivi, la fortuna busserà!!
in becco alla cicogna!!! io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 6142
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 20:25

Benvenuta!!! Che bella storia.....Congratulazioni.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMer 19 Ott 2011, 21:17

Sono felice per te Fata!! Congratulazioni!!! cheers
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyGio 20 Ott 2011, 06:28

Martinez sara' sempre il nostro più grande idolo!!!!
cheers io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 6142 io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 78897
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyGio 20 Ott 2011, 13:34

Che meraviglia!!! Congratulazioni vivissime io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyGio 20 Ott 2011, 14:32

io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 890833 Congratulazioni è fantastico....tanti auguri per tutto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyGio 20 Ott 2011, 14:35

io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 890833 Amiamo Martinez.......perlomeno io e mio marito lo adoriamo
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyLun 24 Ott 2011, 11:25

io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866 io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866 io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyLun 24 Ott 2011, 11:49

mi sono venuti i brividi....
che meraviglia.... io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866 io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866 io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bello   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyLun 31 Ott 2011, 18:22

leggere una storia con un finale così dolce... io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! 769866 mi rallegra le giornata buia (ennesimo test negativo nonostante il ritardo...ci avevo QUASI sperato)
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: stupendo!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMar 01 Nov 2011, 14:27

questo post è quello che mi ci voleva nel mio
super ansioso 2pt!!!!
Congratulazioni!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptyMar 01 Nov 2011, 18:53

FORZA RAGAZZE!!!!!!!! P O S I T I V I T A'!!!!!!
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! EmptySab 05 Nov 2011, 15:04

Ciao Cara Fata, leggo solo oggi la tua presentazione..... sono felicissima di leggere che sei incintaaaa !!!! Congratulazioni, tu sei una delle tante prove che non bisogna mai smettere di sognare ..... spero di raggiungerti presto nel club delle pancine !!!! Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!   io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!! Empty

io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!
Pagina 1 di 1