Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ehi, ci sono anch'io!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla

Ehi, ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 12:57

Ciao a tutte, sono arrivata anch'io in questo forum.
Ho letto solo qualche messaggio qua e là e mi è venuta voglia di iscrivermi perchè è bello potersi confrontare con tante persone che rincorrono lo stesso sogno...
Allora, sono di Roma e ho 37 anni. Sono sposata da 2 anni ed è da allora che cerchiamo un bimbo che purtroppo non arriva.
Dagli esami fatti sembra che il problema riguardi i miei ovuli e così ci siamo rivolti a 2 diversi centri di PMA che però non ci hanno fatto una buona impressione. Ora siamo seguiti da un medico presso un centro privato il quale ci incoraggia a fare un passo per volta e così non so ancora cosa mi aspetta anche se le probabilità che io resti incinta con i miei ovuli sembrano abbastanza esigue!
Lo so, il mio post è un po' confuso ma è che la confusione è nella mia testa. A volte mi sento forte e pronta a combattere per realizzare il nostro sogno, ma altre, come in questo momento, mi sento più fragile e pessimista... Probabilmente è normale ma sapere che qui si può parlare liberamente di queste cose ed essere capiti è molto confortante.
Sono totalmente ignorante in materia, qual è la sezione sull'ovodonazione?
Grazie e un salutone
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 13:25

Ciao cara! Benvenuta!!! Passo passo, farai chiarezza..vedrai! Ehi, ci sono anch'io!!! 6142
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 13:45

benvenuta ad un'altra romana cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 14:36

benvenuta,
la confusione è normale, nn aver paura...
qui troverai info utili x capire qs mondo, le esperienze delle altre ti aiuteranno ad evitare possibili errori o leggerezze...

info sull'ovo le trovi nella sezione centri esteri per quanto riguarda le cliniche che la praticano, per il resto, tipo preparazione e post transfer, sono praticamente le stesse della pma omologa...

e quel che nn trovi...chiedi...semplice...siamo qui xkè OGNUNA di noi ce la faccia...

un abbraccio
Francesca
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 15:27

@ffederika
@Hervee
@pimpa333

grazie di cuore ragazze

What a Face
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 16:54

🐷 Ciao Petrilla, piacere di conoscerti e benvenuta tra di noi!!!! 🐷 🐷 🐷
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 21:07

benvenuta petrilla....

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ehi, ci sono anch'io!!! Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 21:12

benvenuta e non ti preoccupare, all'inizio la confusione è tanta ma poi piano piano capirai di più... Ehi, ci sono anch'io!!! 6142
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyVen 16 Set 2011, 21:16

Benvenuta Petrilla sunny sunny sunny
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptySab 17 Set 2011, 09:46

benvenuta!!!che bel nome che hai!!

Ehi, ci sono anch'io!!! EJ8gp1Ehi, ci sono anch'io!!! U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyLun 19 Set 2011, 17:36

molto piacereeeeeeee
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyLun 19 Set 2011, 21:52

Benvenuta, Petrilla e in bocca al lupo per il tuo percorso sunny
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyMar 20 Set 2011, 11:57

@ Mony75, Linda, Camilla80, Jolaluca, Tania

Grazie ragazze per la vostra calorosa accoglienza Very Happy

P.s. Crepi il lupo ma in bocca al lupo anche a tutte voi ...ops In becco alla cicogna Laughing Laughing
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyMar 20 Set 2011, 11:59

@Mikela e Bibbi

perdono... Grazie mille anche a voi Very Happy
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyGio 29 Set 2011, 16:43

Petrilla, benvenuta anche da parte mia!!!
anch'io romana, anch'io di novembre...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! EmptyGio 29 Set 2011, 21:27

Un caloroso benvenuto anche da parte Petrilla.....all'inizio è difficile per tutti...si hanno mille dubbi....e si vorrebbe sempre fare la scelta più giusta...o trovare il medico in grado di fare "miracoli"....ma vedrai che con un pò di tempo e con tutto il nostro sostegno sarà un pò meno faticosa la strada....per arrivare al sogno!!!! In bocca al lupo..... Ehi, ci sono anch'io!!! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ehi, ci sono anch'io!!!   Ehi, ci sono anch'io!!! Empty

Ehi, ci sono anch'io!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?