Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

informazioni cliniche greche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

informazioni cliniche greche Empty
MessaggioTitolo: informazioni cliniche greche   informazioni cliniche greche EmptyMar 30 Ago 2011, 15:07

salve sono sally ho 38 anni mi sono inscritta a quasto fantastico sito perchè da tempo noto il coraggio che l'un l'altra vi date nell'andare a vanti e sostenervi a vicenda,anchio purtroppo dopo vari interventi chirurgici per endometriosi,non posso avere bimbi e già da tempo sono in menopausa.Inoltre anche se io da anni ero propensa per l'ovodomazione ho incontrato l'opposizione di mio marito.... Evil or Very Mad adeso sembra si sia convinto,così mi sono messa alla ricerca di cliniche all'estero....dopo varie e-mai quelle più serie mi sono sembrate due cliniche in grecia la Embryolab e la crete fertiliti center,ma vorrei chiedervi sa qualcuna di voi ha notizie di questi due centri,vi sarei grata di qualsiasi informazione vogliate fornirmi,ciao a tutte baci baci informazioni cliniche greche 890833 informazioni cliniche greche 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: informazioni cliniche greche   informazioni cliniche greche EmptyMar 30 Ago 2011, 16:21

ciao sally benvenuta e in bocca al lupo per la nuova strada che intraprenderai. Non ho esperienza diretta di queste cliniche ma mi pare che la embryolab abbia programmi abbastanza interessanti anche da un punto di vista economico..
Speriamo che qualcuno possa aiutarti con le info...e per tutto il resto siamo qui!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

informazioni cliniche greche Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: informazioni cliniche greche   informazioni cliniche greche EmptyMar 30 Ago 2011, 18:18

mi dispiace per la tua dolorosa situazione e anche se non posso aiutrti ti mando un grosso in bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: informazioni cliniche greche   informazioni cliniche greche EmptyMar 30 Ago 2011, 18:45

grazie Bibbi grazie pesciolina,che tanta forza sia anche con voi,cmq se non avete notizie sulla grecia potete consigliarmene uno voi per favore,è la mia prima esperienza ho solo provato la fivet in italia quando avevo ancora il ciclo,ma nonostante la cura non ho prodotto ovociti,poi è andato via anche il ciclo,per favore datemi un consiglio grazie informazioni cliniche greche 806920
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: informazioni cliniche greche   informazioni cliniche greche EmptyMar 30 Ago 2011, 19:50

Ciao Sally,
io sono in cura alla Embryolab di Salonicco.
Fino ad ora posso dirmi soddisfatta, è un Centro nuovo, ben organizzato, ti seguono in ogni momento della terapia via e-mail e telefonicamente.
Come dice Bibbi i prezzi sono interessanti, ma anche in altri centri Greci i prezzi sono più bassi rispetto alla Spagna.
Mi sto rendendo conto che ogni tentativo lo seguono senza procedure standard, per esempio la preparazione per il secondo tentativo è diversa come tempistiche e come dosaggi è diversa dalla prima, non usano procedure standard, poi come in ogni aspetto della vita un pò di fortua non guasta ....
Personalmente il mio 1 tentativo è stato un negativo ma sinceramente io non ero mai arrivata ad avere un transfer .... Stavo aspettando di togliere un mioma e per non perdere altro tempo ho voluto provare... In più ho scoperto grazie ad accertamenti che mi hanno fatto fare loro di avere un tsh alto che ora sto curando.
In Italia nessun centro dove mi ero rivolta per 3 omologhe mi avevano mai detto di indagare sulla tiroide anzi ....
Se vuoi altre informazioni più precise sono a disposizione.
un granade in bocca al lupo !!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: informazioni cliniche greche   informazioni cliniche greche Empty

informazioni cliniche greche
Pagina 1 di 1