Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PILLOLA MINULET

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PILLOLA MINULET Empty
MessaggioTitolo: PILLOLA MINULET   PILLOLA MINULET EmptyVen 19 Ago 2011, 10:43

Ciao ragazze....sono qui con un altro dubbio che mi assale e ho bisogno dei vostri consigli...
Il centro dove sono sotto cura mi ha consigliato di assumere per un paio di mesi la pillola "minulet" per tenere a riposo le ovaie in previsione della ICSI che dovrò affrontare nei prox mesi. Questo mese ho aspettato l'arrivo delle mestruazioni per iniziare il blister e tre giorni fà ho avuto le prime perdite....comincio quindi a prendere la prima pillola ma dopo appena un giorno niente più perdite e del ciclo mestruale nemmeno l'ombra...?????? Question
Cosa sarà successo??? A qualcuna di voi è mai capitato?? Io nn è la prima volta che assumo pillola anticoncenzionale e questa situazione non si era mai verificata.
Avevo addirittura fatto un test di gravidanza circa 3 giorni prima dell'inizio di quelle perdite ma era negativo quindi ero abbastanza tranquilla nell'assumere la pillola.
Il mio ginecologo non c'è e non sò a chi chiedere consiglio.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 53
Località : Roma

PILLOLA MINULET Empty
MessaggioTitolo: Re: PILLOLA MINULET   PILLOLA MINULET EmptyVen 19 Ago 2011, 14:14

Quando si inizia la pillola e in generale anche la preparazione per la icsi o un transfer da congelati si deve considerare come primo giorno quello di flusso. "le prime perdite" non sono mestruazione per intenderci.
Al tuo posto a questo punto proseguirei senza interrompere, quando finirai la scatola dovrebbe tornare il ciclo comunque. In ogni caso quando torna il ginecologo parlane con lui, ma credo che il problema sia stato proprio questo, hai iniziato la pillola (quindi ormoni) prima che iniziasse il flusso.

_________________
Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio.
Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.



 PILLOLA MINULET Raggio10
Torna in alto Andare in basso
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




PILLOLA MINULET Empty
MessaggioTitolo: Re: PILLOLA MINULET   PILLOLA MINULET EmptyVen 19 Ago 2011, 15:20

Bibbi grazie per i tuoi consigli.....comunque il mio non era solo spotting era come ogni primo giorno del ciclo...non avevo un flusso abbondante ma comunque erano perdite abbastanza consistenti....anche in passato ho sempre fatto così...forse dipende dal tipo di pillola che finora non avevo mai preso...boh???? Comunque spero di poter parlare il prima possibile con il mio ginecologo così faccio un pò di chiarezza....intanto come dici anche tu continuo il blister.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PILLOLA MINULET Empty
MessaggioTitolo: Re: PILLOLA MINULET   PILLOLA MINULET Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PILLOLA MINULET
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: