Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi presento anche io....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mi presento anche io.... Empty
MessaggioTitolo: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyGio 04 Ago 2011, 15:40

ciao a tutte...incredibile ma vero, finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi dopo tanti mesi di sola "lettura"..
sono Francesca..e mai come in questi giorni mi sono sentita tanto sola e vuota..
dopo 2 anni di tentativi liberi con mio marito ci siamo rivolti a un centro dove mi hanno fatto fare una cura ormonale per 6 mesi che non è servita a niente..finalmente a giugno abbiamo fatto la nostra prima fivet...e miracolo dei miracoli il nostro fagiolino si era attaccato...non ci potevamo credere...ma il sogno è durato solo 8 settimane...all'ultima ecografia il cuore del mio fagiolino non batteva più..e credo che per un attimo si sia fermato anche il mio..venerdi ho avuto il raschiamento, un esperienza psicologicamente devastante (anche per la sensibilità dei medici devo dire)...ma ancora oggi,anche se sono passati solo 6 giorni,non riesco davvero a credere di aver perso cosi velocemente un sogno durato cosi a lungo! mi sento vuota,mi sento sola, nonostante mio marito sia incredibile..non lo so..spero di ritrovare il coraggio e la forza di riprovare..e di trovare qua in mezzo a voi una forza che in questo momento ho perso..un bacio a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyGio 04 Ago 2011, 15:43

ben venuta.... vedrai che troverai un po' di conforto
e sucuramente a tempo debito anche la forza per riporvare.... perchè un sogno si deve rincorrere fino a farlo diventare realtà.
un abbraccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyGio 04 Ago 2011, 17:08

cara fra, capisco benissimo quel che provi, ho avuto la stessa esperienza (solo che invece che un aborto interno come il tuo ho avuto una emorragia)...idem anche per quanto riguarda i medici dell'ospedale...è stato tremendo.
Ma ora aspetto un bel bimbetto, l'ansia c'è sempre ma anche la gioia.
Benvenuta.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mi presento anche io.... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyGio 04 Ago 2011, 17:12

Ciao Fra, piacere di conoscerti e benvenuta! :puzzolina: :puzzolina: :puzzolina:
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyGio 04 Ago 2011, 18:17

Benvenuta Fra....la tua è stata sicuramente un'esperienza difficile ma piano pian tiauguro di ritrovare tutta la forza che ti serve per il tuo sogno....nel frattempo ti abbraccio... mi presento anche io.... 986466
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyVen 05 Ago 2011, 11:42

ciao Fra,
vedrai, qui troverai un club di pazze che sapranno farti ridere nei momenti "leggeri", ma che con la stessa forza e presenza, sapranno anche sostenerti nei momenti "duri"...
mi dispisce per quanto ti è successo, vedrai, riusciremo a darti la carica per ripartire...
benvenuta
Francesca
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyVen 05 Ago 2011, 18:53

Ciao Fra, anch'io ci sono passata e so come ci si sente, ma qui troverai sicuramente delle amiche stupende che ti staranno vicine nei momenti piu' bui e ti ridaranno la forza per rialzarti. Per ora non posso fare altro che mandarti un abbraccio e dirti non mollare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyDom 07 Ago 2011, 15:13

mi presento anche io.... 23511 Benvenuta
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyDom 07 Ago 2011, 18:56

Benvenuta Fra,
mi dispiace per la tua perdita, conosco quel dolore.
mi presento anche io.... 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyMer 10 Ago 2011, 14:47

Benvenuta tra noi! Hai fatto bene ad iscriverti perchè in questo momento triste, noi ti sapremo far sorridere di nuovo.

mi presento anche io.... TNrDp1  mi presento anche io.... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyMer 10 Ago 2011, 16:00

ciao e ben arrivata, anch'io purtroppo conosco il tuo dolore e credimi almeno condividendolo si ha un pò di sollievo.
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyMer 10 Ago 2011, 16:08

Benvenuta Fra!!!come avrai letto purtroppo è una triste esperienza di molte la tua (me compresa). Ti troverai bene qui ne sono certa.
Un abbraccio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyDom 21 Ago 2011, 17:57

benvenuta anche a te, mi dispiace per il tuo aborto, ma forza e coraggio, ti rifarai alla prossima mi presento anche io.... 310596
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... EmptyLun 29 Ago 2011, 05:14

Ciao fra benvenuta...mi dispiace per la tua esperienza ..conosco bene purtroppo il dolore dell'aborto...ma vedrai che seppur triste,tornerai a combattere!!!! e non ci sara' gioia piu' grande..noi siamo qui per qualsiasi cosa....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io....   mi presento anche io.... Empty

mi presento anche io....
Pagina 1 di 1