La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...prisci81, piccola, morena, franci2323, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata, ste72, cikacika1982...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella, antonio&giovanna, mare6 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

adenomiosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
adri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: adenomiosi   Mar Ago 02, 2011 4:38 pm

ciao ragazze,volevo sappere se qualquna di voi a sentito qualcosa di adenomiosi(endometriosi interna).io ho fatto oggi una visita a negrar di verona e il dottore mi ha detto che ho un piccolo nodulo di adenomiosi.nessuno l'aveva visto prima neanche con isteroscopia e con due laparoscopie.mi ha detto anche che e piu dificile rimanere incinta Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
SIMONA80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: adenomiosi   Gio Ago 04, 2011 6:52 pm

Ciao adri anche io come te affetta da endo ma questo termine "adenomiosi" nn l'ho mai sentito nominare....la strada per una gravidanza è sicuramente difficile per noi ma cerchiamo di pensare positivo e di non perdere mai la speranza....ho sentito di casi "impossibili" che poi alla fine ce l'hanno fatta........quindi insistere...insistere..insistere..e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
adri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: adenomiosi   Ven Ago 05, 2011 9:16 pm

grazie simona per le tue parole,un baccio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioOggetto: Re: adenomiosi   Lun Ago 08, 2011 4:05 pm

mi dispiace cara non so cosa sia...
anna80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: risposta adenomiosi   Gio Ott 13, 2011 6:07 pm

Ciao adri io sono anna da poco iscitta. L'adenomiosi l'ha conosco bene. Anche io l'avevo ma a casua di diagnosi sbagliate me l'ha sono portata dietro dall'eta di 16 anni adesso ne ho 31. Mi sono operata nel marzo del 2009. Stavo molto male, dolori mestruali lancinati, praticamente stavo bene 10 giorni al mese. Adesso con il senno del poi non so se rioperarei perchè a casua di quella operazione (laparoscopia) hanno causato aderenza all'utero che ora non so se riusciro' a risolvere per poter rimanere incinta. E' anche vero pero' che stavo molto molto male e non aveo(forse??) altre alternative per stare meglio. Mah...
E tu che tipo di probelmi hai?
Vedere il profilo dell'utente Online
adri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: adenomiosi   Gio Ott 20, 2011 7:24 pm

ciao anna,io da 2 anni ho scoperto di avere questa malattia.l'anno scorso ho fatto due laparo prima per cisti alle ovaie e la seconda per aderenze(utero ovaie tube intestino).quest anno ho fatto un tentativo fivet (andato male)e adesso sto facendo il secondo.ad agosto ho fatto la visita a negrar sempre per i dolori e perdite di sangue a meta ciclo e mi hanno scoperto un nodulo di adenomiosi.hanno detto che non si puo operare, solo se togliere l'utero. Shocked .io ho 26 anni e veramente sono rimasta molto male..Tu come ai risolto il problema del'adenomiosi?un bacio
brunnhilde(bruna)
Stella stellina il sogno s'avvicina

MessaggioOggetto: Re: adenomiosi   Mer Gen 04, 2012 7:20 pm

ciao adri.....ank'io ho un'adenomiosi all'utero...ed al seno...l'ho scoperta un po' di mesi fa'....ho dovuto sospendere la pillola che predevo da quasi sei anni...in virtu'dell'intervento(a negrar)...di li il macello...la malattia ha devastato il mio corpo piu'di quanto non avesse fatto in precedenza.io non ho mai avuto problemi all'utero...l'intestino e l'ovaio dx erano malati...soffrivo tanto...ma ormai avevo imparato a convivere con quei dolori...una mattina pero'ero a lavoro...mi sono sentita stappar via l'utero...un gatto non avrebbe potuto avere unghie affilate...in piu' la malattia mi ha attaccato gli ureteri...in forma piuttosto seria.mi sono un po'informata...l'adenomiosi all'utero non permette l'attecchimento degli embrioni...prova a cercare scrivendo proprio cosi'''ADENOMIOSI E FERTILITA''(O STERILITA')''a quanto ho capito e' la forma piu' infame di endometriosi...dolorosissima...ne soffro anche al seno...anzi...ai seni...mi dicevano a negrar(mi sono operata il 13 dicembre)...di fare continui controlli al seno...ho qualche nodulo...ma potrebbero svilupparsi tessuti tumorali.spero(purtoppo)di esserti stata d'aiuto.in bocca al lupo.
adri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: adenomiosi   Gio Gen 05, 2012 10:12 pm

ciao brunnhilde,mi dispiace tanto che anche tu soffri di questa malattia.fino adesso non ho mai sentito di endometriosi al seno,come l'hai scoperta?io sapevo che l'endometriosi e il tessutto dell utero che cresce anomale(ovaie ,tube ,intestino,etc.)come fa ad arrivare al seno?????.....questa brutta malattia ci rovina da per tutto...
brunnhilde(bruna)

MessaggioOggetto: Re: adenomiosi   Sab Gen 07, 2012 10:40 am

ciao adri.....avevo forti bruciori al seno sx...indossando pero'un amuleto,ero convinta magari mi desse fastidio la sua componente....o ke comunque il fatto di lasciarlo li'anche la notte,mi avesse creato qualche problema.a quel punto lo tolsi.ma anche a dx cominciavo ad aver noie.durante l'autopalpazione,notai delle palline...immaginai fossero cisti.ci passai su'.poi dopo qualche mese,una mattina mi sono ritrovata con un seno enorme....anche adesso che ti scrivo,sembra abbia un seno rifatto...tanto e' duro e grande...non ti nascondo che alle volte soffro quando ho rapporti...ad ogni modo,fatta un'ecografia,mi dissero di questa adenomiosi.all'epoca,non ce l'avevo all'utero...non avevo idea di cosa fosse.mi dissero che per lenire il dolore e l'infiammazione,dovevo fare applicazioni con le borse d'acqua calda...7-8 al giorno...di mezz'ora c.ca ognuna.trovai un po' di sollievo,ma ora non sono piu'episodi sporadici...quindi non faccio piu' niente...mi tengo il dolore.poco prima che cominciassi a soffrire col seno,mi ero rivolta ad una nutrizionista...l'endometriosi mi da stati sub-occlusivi...quindi avevo paura di mangiare ed ero diventata molto debole.premetto,sono vegetariana.interruppi la dieta...al 2'mese...alcuni alimenti proprio erano sbagliatissimi....mi gonfiavo e digerivo cn difficolta'.mi recai da un noto ginecologo...sai cosa mi disse?quella specie di nutrizionista...mi aveva dato la soia tutti i gg...non ne avevo idea...se c'e'un alimento che le malate di endometriosi proprio non devono introdurre nella loro dieta...e' la soia.stimola non ricordo quali ormini...ed ecco spiegata la mia adenomiosi al seno.se nella dieta stampata ci fosse stata anche una scheda del paziente,l'avrei denunciata.purtoppo no e' cosi'.spero non rovini altre ragazze.
brunnhilde(bruna)

MessaggioOggetto: Re: adenomiosi   Sab Gen 07, 2012 10:42 am

p.s....:l'endometriosi puo'(casie eccezionai ma ahime',e' la triste verita'),estendersi ben piu'lontano dell'addome.

adenomiosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» adenomiosi
» adenomiosi
» seconda ovodonazione andata male
» chi ce l'ha fatta con l'endometriosi
» La endometriosi e focolai endometriosici sono la stessa cosa?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-