| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...prisci81, piccola, morena, franci2323, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata, ste72, cikacika1982... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella, antonio&giovanna, mare6 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Cin70 Sognatrice in erba

| Oggetto: menopausa precoce? Ven Lug 29, 2011 8:32 pm | |
| Gentile Dottore, ho eseguito i dosaggi ormonali poichè essendo in menopausa precoce vorrei avere un figlio e vorrei il suo parere su questi ultimi, soprattutto su AMH e inibina B. Io ho 40 anni non ho più ciclo spontaneo da quando ne avevo 35 e sono costretta a usare l'anello vaginale, altrimenti vampate e sudate e insonnia terribile. Io e il mio compagno siamo nella fase decisionale per un'ovodonazione. Questi i risultati: E2 inferiore a 0.05 nmol/L Fsh 121.69 (il valore di questo ormone non è più una sorpresa per me oramai) LH 80.62 AMH 1.78 pmol/L inibina B inferiore a 0.5
L'fsh e lh mi dicono chiaramente menopausa, però l'AMH mi sembra rientrare nei range anche se piuttosto basso. Questo cosa vuol dire? Che produco ancora ovociti? Anche in presenza di fsh così alto? e poi l'inibina così bassa? Sono un pò disorientata. La ringrazio per la gentile risposta. Cinzia |
|  | | Antonio Morricone Esperto di Diagnostica di Laboratorio e Endocrinologo
 | Oggetto: Re: menopausa precoce? Lun Ago 22, 2011 1:02 pm | |
| Gent.ma Sig.ra Il valore dell'AMH mi sembra coincidente con le altre analisi. I valori dell'AMH sono normalmente espressi o in ng/ml o in pMol/L ed i valori normali solitamente indicati sono di 2.0 - 6,8 ng/ml o di 14 - 48 pMol/L. Pertanto, se è giusta l'unità di misura da lei riportata, 1,78 pMol/L è un valore molto basso. In ogni caso con un FSH così alto possiamo ritenere che la riserva ovarica sia praticamente assente. Cordiali saluti
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |