La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...prisci81, piccola, morena, franci2323, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata, ste72, cikacika1982...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella, antonio&giovanna, mare6 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

la mia sfortuna nn ha mai fine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno

MessaggioOggetto: la mia sfortuna nn ha mai fine   Gio Lug 28, 2011 8:47 pm

questa sfortuna mi perseguita,per chi nn mi conosce,ho rinviato un ovodonazione per la malattia di mia mamma,ho deciso di dedicarmi a lei fino alla fine dei suoi giorni,un dolore immenso.Mi son decisa ad realizzare questo mio sogno,ho iniziato da poco con la pillola per la sincronizzazione con la mia donante,ieri un altro duro colpo,mio babbo ha avuto un infarto,l'hanno operato d'urgenza,io sono A PEZZI!!!tra pochi gg devo partire per madrid e nn so se partire,PERCHE'?????Nn ho sofferto abbastanza......nn ho più forze ne parole......scusate lo sfogo!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Gio Lug 28, 2011 9:09 pm

non ci conosciamo e a maggior ragione qualsiasi cosa detta diventa banale di fronte a tutto ciò....

sicuramente dentro di te sai qual è la cosa migliore da fare e il centro di saprà consigliare ....e poi dipende...da quanti giorni hai ancora davanti, da come nel frattempo sta il tuo babbo, se c'è qualcuno che gli può stare vicino in tua assenza....

hai tutte le ragioni del mondo a chiederti perchè e ad essere stanca...

Prima di tutto un grande augurio al tuo babbo, sii forte per lui per l'ennesiva volta e poi sarà il tuo turno : ti potrai lasciar andare ed essere al centro della tua vita

ti sono vicina

cheers

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Gio Lug 28, 2011 10:04 pm

nicoletta che dirti è davvero un'altra brutta batosta, ti abbraccio fortissimo tesoro e al tuo posto aspetterei di sapere come va l'intervento. mi spiace
Mikela1976
Pretendere un nuovo sogno
Pretendere un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Cara Nicoletta,   Gio Lug 28, 2011 10:10 pm

non ci conosciamo ma mi sento di esserti vicina, sono situazioni difficili e capitano sempre nei momenti sempre meno opportuni. Posso solo immaginare il tuo sconforto, non mi posso permettere di consigliarti cosa è bene, quello che devi o vuoi fare lo puoi sapere solo tu. Un immenso abbraccio e tanti auguri per tuo padre.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Gio Lug 28, 2011 11:18 pm

Ti capisco, tesoro... anch'io sto vivendo un momento dificile e ho dovuto fare la mia scelta... ho scelto di dare priorità al mio sogno ma sicuramente le situazioni per quanto simili, non sono identiche e quindi la tua scelta potrebbe essere diversa.
La decisione sicuramente pesa, ma mi auguro che ti sta qualcuno vicino, che non sei sola.
Noi.... ci siamo.... per quel poco che ci permette questo mondo virtuale
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Ven Lug 29, 2011 8:56 am

Nicoletta cara sicuramente la decisione da prendere è difficile, così come lo è darti un consiglio.
Non hai nessuno che può stargli vicino in tua assenza? Io, comunque se fossi in te avvertirei il centro della situazione e aspetterei di vedere come evolve la situazione del tuo papà.....per affrontare il tuo percorso tesoro devi essere serena!!!!!!
Ti auguro che il tuo papà stia bene prestissimo, così potrai volare verso il tuo sogno!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Ven Lug 29, 2011 12:43 pm

Non ci sono parole per rincuorarti.
Credo però che a volte ci sembra che tutto vada storto, che non ci siano i presupposti per fare qualcosa ma poi invece arriva la svolta.
Ovviamente partire in questo momento sarebbe difficile però se non è da fresco e devi andare solo per il transfer allora ti dico di non rinviare. Tua mamma ti proteggerà questa volta.

franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: nico santi numi   Ven Lug 29, 2011 12:58 pm

ma che cavolo!!!!!

io non sò che dirti, vorrei tanto essere lì per aiutarti, anche solo per tenerti la mano e starti lì in parte in un cantuccio.....

ma cosa ti dicono i medici? si riprenderà presto, è dovuto allo stress passato oppure è il caldo oppure ha avuto precedenti sintomi??

oh signor.......magari puoi mandare tuo marito e poi raggiungerlo e farti là solo due giorni.....nico mannaggia.....

dacci notizie che mi sento anch'io in ansia per te.....che nervosetto mi viene.....

Speranza67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Ven Lug 29, 2011 4:24 pm

carissima nicoletta,
nn ci conosciamo, ma ti capisco, nn sai quanto!
anch'io x il momento ho messo da parte, già da febbraio, il mio sogno a causa della malattia di mio marito.
cmq ti sono vicina, abbi coraggio, vedrai che il tuo papà si riprenderà presto in modo da poter gioire con te del realizzarsi del tuo sogno.

forza!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Ven Lug 29, 2011 5:04 pm

tesoro non so...mi viene da pensare che forse se il tuo sogno si realizzasse ora porterebbe a tutti gioia e un nuovo inizio...però ovviamente la valutazione deve essere tua e di tuo marito. Noi siamo qui per qualsiasi appoggio tu avessi bisogno..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
memole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: quoto bibbi   Ven Lug 29, 2011 5:45 pm

Tante volte nei momenti di maggiore disperazione riusciamo a trovare delle risorse inimaginabili, magari il desiderio di novità, di rinascita e di "nascita" potrebbe avere un fertile terreno, una parte di te che urla "Basta con tutta questa sofferenza!".
Comunque capisco il tuo momento, ci sono passata, sembra sempre che il male porti il male, se ne aggiunge sempre un'altra per sopra, mi auguro che tu abbia qualcuno che possa aiutarti in questo momento... valuta tutto, ma cerca di proteggere anche te e la tua famiglia, qualsiasi scelta sarà giusta se sarà la tua,

Un abbraccio forte
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Ven Lug 29, 2011 6:43 pm

Non so come aiutarti...non trovo parole di conforto. Ti dico solo che ti sono vicina e qualunque decisione prenderai sarà quella giusta. Spero che tutto si risolva per il meglio.

Un abbraccio forte forte
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: mi dispiace tantissimo   Ven Lug 29, 2011 9:03 pm

non ho parole per consolarti, la vita si accanisce sempre sulle stesse persone, non è giusto!
ti abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine   Sab Lug 30, 2011 12:07 am

Tesoro, quanto mi dispiace.
Vorrei dirti, anche se serve a poco, che ti siamo vicine...

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
nicoletta277

MessaggioOggetto: ciao   Sab Lug 30, 2011 9:56 am

franci2323 ha scritto:
ma che cavolo!!!!!

io non sò che dirti, vorrei tanto essere lì per aiutarti, anche solo per tenerti la mano e starti lì in parte in un cantuccio.....

ma cosa ti dicono i medici? si riprenderà presto, è dovuto allo stress passato oppure è il caldo oppure ha avuto precedenti sintomi??

oh signor.......magari puoi mandare tuo marito e poi raggiungerlo e farti là solo due giorni.....nico mannaggia.....

dacci notizie che mi sento anch'io in ansia per te.....che nervosetto mi viene.....
grazie franci delle tue parole,l'infarto è dovuto al fatto che mio babbo da quando è morta mia mamma fumava 2 pacchetti al dì,poi ha inciso lo stress,nn si è ripreso va al cimitero tutti i giorni e piange in continuazione,lo capisco.Cmq ieri i medici mi hanno detto che sta migliorando,forse forse,riesco ancora a partire.Speriamo bene,un grosso bacione

la mia sfortuna nn ha mai fine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» la mia sfortuna nn ha mai fine
» Riflessioni di fine anno
» e' ufficialee fine giugno transfer al reprofit
» FINE ANNO SCOLASTICO - AUGURI PER CHI HA GLI ESAMI
» Ma che fine ha fatto il Festivalbar?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-