| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...prisci81, piccola, morena, franci2323, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata, ste72, cikacika1982... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella, antonio&giovanna, mare6 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | la mia sfortuna nn ha mai fine | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
nicoletta277 Guerriera di un dolce sogno

Messaggi: 165 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 41 Località: emilia romagna
 | Oggetto: la mia sfortuna nn ha mai fine Gio Lug 28, 2011 8:47 pm | |
| questa sfortuna mi perseguita,per chi nn mi conosce,ho rinviato un ovodonazione per la malattia di mia mamma,ho deciso di dedicarmi a lei fino alla fine dei suoi giorni,un dolore immenso.Mi son decisa ad realizzare questo mio sogno,ho iniziato da poco con la pillola per la sincronizzazione con la mia donante,ieri un altro duro colpo,mio babbo ha avuto un infarto,l'hanno operato d'urgenza,io sono A PEZZI!!!tra pochi gg devo partire per madrid e nn so se partire,PERCHE'?????Nn ho sofferto abbastanza......nn ho più forze ne parole......scusate lo sfogo!! |
|  | | cuccia Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Gio Lug 28, 2011 9:09 pm | |
| non ci conosciamo e a maggior ragione qualsiasi cosa detta diventa banale di fronte a tutto ciò.... sicuramente dentro di te sai qual è la cosa migliore da fare e il centro di saprà consigliare ....e poi dipende...da quanti giorni hai ancora davanti, da come nel frattempo sta il tuo babbo, se c'è qualcuno che gli può stare vicino in tua assenza.... hai tutte le ragioni del mondo a chiederti perchè e ad essere stanca... Prima di tutto un grande augurio al tuo babbo, sii forte per lui per l'ennesiva volta e poi sarà il tuo turno : ti potrai lasciar andare ed essere al centro della tua vita ti sono vicina |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3835 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Gio Lug 28, 2011 10:04 pm | |
| nicoletta che dirti è davvero un'altra brutta batosta, ti abbraccio fortissimo tesoro e al tuo posto aspetterei di sapere come va l'intervento. mi spiace  |
|  | | Mikela1976 Pretendere un nuovo sogno

Messaggi: 151 Data d'iscrizione: 28.07.11 Età: 35 Località: Bologna
 | Oggetto: Cara Nicoletta, Gio Lug 28, 2011 10:10 pm | |
| non ci conosciamo ma mi sento di esserti vicina, sono situazioni difficili e capitano sempre nei momenti sempre meno opportuni. Posso solo immaginare il tuo sconforto, non mi posso permettere di consigliarti cosa è bene, quello che devi o vuoi fare lo puoi sapere solo tu. Un immenso abbraccio e tanti auguri per tuo padre. |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 951 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Gio Lug 28, 2011 11:18 pm | |
| Ti capisco, tesoro... anch'io sto vivendo un momento dificile e ho dovuto fare la mia scelta... ho scelto di dare priorità al mio sogno ma sicuramente le situazioni per quanto simili, non sono identiche e quindi la tua scelta potrebbe essere diversa. La decisione sicuramente pesa, ma mi auguro che ti sta qualcuno vicino, che non sei sola. Noi.... ci siamo.... per quel poco che ci permette questo mondo virtuale  |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Ven Lug 29, 2011 8:56 am | |
| Nicoletta cara sicuramente la decisione da prendere è difficile, così come lo è darti un consiglio. Non hai nessuno che può stargli vicino in tua assenza? Io, comunque se fossi in te avvertirei il centro della situazione e aspetterei di vedere come evolve la situazione del tuo papà.....per affrontare il tuo percorso tesoro devi essere serena!!!!!! Ti auguro che il tuo papà stia bene prestissimo, così potrai volare verso il tuo sogno! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Ven Lug 29, 2011 12:43 pm | |
| Non ci sono parole per rincuorarti. Credo però che a volte ci sembra che tutto vada storto, che non ci siano i presupposti per fare qualcosa ma poi invece arriva la svolta. Ovviamente partire in questo momento sarebbe difficile però se non è da fresco e devi andare solo per il transfer allora ti dico di non rinviare. Tua mamma ti proteggerà questa volta. |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4347 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: nico santi numi Ven Lug 29, 2011 12:58 pm | |
| ma che cavolo!!!!!
io non sò che dirti, vorrei tanto essere lì per aiutarti, anche solo per tenerti la mano e starti lì in parte in un cantuccio.....
ma cosa ti dicono i medici? si riprenderà presto, è dovuto allo stress passato oppure è il caldo oppure ha avuto precedenti sintomi??
oh signor.......magari puoi mandare tuo marito e poi raggiungerlo e farti là solo due giorni.....nico mannaggia.....
dacci notizie che mi sento anch'io in ansia per te.....che nervosetto mi viene..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Speranza67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Ven Lug 29, 2011 4:24 pm | |
| carissima nicoletta, nn ci conosciamo, ma ti capisco, nn sai quanto! anch'io x il momento ho messo da parte, già da febbraio, il mio sogno a causa della malattia di mio marito. cmq ti sono vicina, abbi coraggio, vedrai che il tuo papà si riprenderà presto in modo da poter gioire con te del realizzarsi del tuo sogno.
forza! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13408 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Ven Lug 29, 2011 5:04 pm | |
| tesoro non so...mi viene da pensare che forse se il tuo sogno si realizzasse ora porterebbe a tutti gioia e un nuovo inizio...però ovviamente la valutazione deve essere tua e di tuo marito. Noi siamo qui per qualsiasi appoggio tu avessi bisogno.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | memole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: quoto bibbi Ven Lug 29, 2011 5:45 pm | |
| Tante volte nei momenti di maggiore disperazione riusciamo a trovare delle risorse inimaginabili, magari il desiderio di novità, di rinascita e di "nascita" potrebbe avere un fertile terreno, una parte di te che urla "Basta con tutta questa sofferenza!". Comunque capisco il tuo momento, ci sono passata, sembra sempre che il male porti il male, se ne aggiunge sempre un'altra per sopra, mi auguro che tu abbia qualcuno che possa aiutarti in questo momento... valuta tutto, ma cerca di proteggere anche te e la tua famiglia, qualsiasi scelta sarà giusta se sarà la tua, Un abbraccio forte |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Ven Lug 29, 2011 6:43 pm | |
| Non so come aiutarti...non trovo parole di conforto. Ti dico solo che ti sono vicina e qualunque decisione prenderai sarà quella giusta. Spero che tutto si risolva per il meglio. Un abbraccio forte forte |
|  | | StellaMaris81 Un sogno stellare

Messaggi: 1382 Data d'iscrizione: 10.04.11 Età: 30 Località: Reggio nell'Emilia
 | Oggetto: mi dispiace tantissimo Ven Lug 29, 2011 9:03 pm | |
| non ho parole per consolarti, la vita si accanisce sempre sulle stesse persone, non è giusto! ti abbraccio  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: la mia sfortuna nn ha mai fine Sab Lug 30, 2011 12:07 am | |
| Tesoro, quanto mi dispiace. Vorrei dirti, anche se serve a poco, che ti siamo vicine... |
|  | | nicoletta277 Guerriera di un dolce sogno

Messaggi: 165 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 41 Località: emilia romagna
 | Oggetto: ciao Sab Lug 30, 2011 9:56 am | |
| | franci2323 ha scritto: | ma che cavolo!!!!!
io non sò che dirti, vorrei tanto essere lì per aiutarti, anche solo per tenerti la mano e starti lì in parte in un cantuccio.....
ma cosa ti dicono i medici? si riprenderà presto, è dovuto allo stress passato oppure è il caldo oppure ha avuto precedenti sintomi??
oh signor.......magari puoi mandare tuo marito e poi raggiungerlo e farti là solo due giorni.....nico mannaggia.....
dacci notizie che mi sento anch'io in ansia per te.....che nervosetto mi viene..... | grazie franci delle tue parole,l'infarto è dovuto al fatto che mio babbo da quando è morta mia mamma fumava 2 pacchetti al dì,poi ha inciso lo stress,nn si è ripreso va al cimitero tutti i giorni e piange in continuazione,lo capisco.Cmq ieri i medici mi hanno detto che sta migliorando,forse forse,riesco ancora a partire.Speriamo bene,un grosso bacione |
|  | | | | la mia sfortuna nn ha mai fine | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |