| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | 2° tentativo ovodonazione | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: 2° tentativo ovodonazione Mer Lug 27, 2011 8:05 pm | |
| ho iniziato a mettere i cerotti con il primo giorno di ciclo abbondante cioè dom scorsa, andrò dal mio gine a controllare l'endometrio lun prox. speravo di fare il transfer l'8 agosto invece il centro prima del 10 non può perchè il laboratorio è ristrutturazione, non sono troppi 17 gg. di cerotti? Il 4 e 5 ago nn posso io xchè lavoro... sono super inc....ta ancora una volta le cose non vanno per il verso giusto per colpa del centro, x il lavoro... ditemi un vostro parere.. baci |
|  | | Linda Nel turbine azzurro di un sogno

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Mer Lug 27, 2011 8:16 pm | |
| Ciao, io non ho usato i cerotti ma il progynova quindi non so se è proprio la stessa cosa, ma il transfer l'ho fatto dopo 18 giorni...ho iniziato i primo luglio la preparazione e transfer il 18 luglio....credo vada bene ma sentiamo le altre di sicuro più esperte! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Mer Lug 27, 2011 8:31 pm | |
| io transfer al diciottesimo giorno _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Gio Lug 28, 2011 2:15 pm | |
| |
|  | | cris68 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Gio Lug 28, 2011 6:55 pm | |
| Non so se è la stessa cosa perchè io col primo gg di ciclo ho preso Progynova e i cerotti solo l'11gg e ho fatto il transfer 21gg(da fresco) ma anchè il secondo tentativo che farò a settembre(congelati)se tutto va come previsto,sempre il 21gg farò il transfer...purtroppo ogni centro fà a modo suo,ma cerca di stare tranquilla la mia speranza è che sanno quello che fanno...ti auguro tanta fortuna!!!mi sa che di questo abbiamo più bisogno. |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Ven Lug 29, 2011 11:30 am | |
| | titti67 ha scritto: | | ho iniziato a mettere i cerotti con il primo giorno di ciclo abbondante cioè dom scorsa, andrò dal mio gine a controllare l'endometrio lun prox. speravo di fare il transfer l'8 agosto invece il centro prima del 10 non può perchè il laboratorio è ristrutturazione, non sono troppi 17 gg. di cerotti? Il 4 e 5 ago nn posso io xchè lavoro... sono super inc....ta ancora una volta le cose non vanno per il verso giusto per colpa del centro, x il lavoro... ditemi un vostro parere.. baci |
Ciao, io ho iniziato estrogeni dal secondo giorno del ciclo, e transfer al diciassettesimo giorno. Tranquilla |
|  | | monifix Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Ven Lug 29, 2011 10:36 pm | |
| Eccomi.. ho iniziato con il progynova il secondo giorno del ciclo e farò il trasfer il 18° giorno... cioè tra appena..... 13 GIORNI!!!!!!!!! PAURA::::::::::: Su su, non preoccuparti, siamo nelle loro mani e dobbiamo fidarci.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | monifix Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Sab Lug 30, 2011 11:22 am | |
|  grazie bibbi.... e prima o poi sto lupo adda murì. io sicuramente non mollo.... |
|  | | mari Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Mar Ago 02, 2011 1:00 pm | |
| Anch'io sono alla seconda ovodonazione. La prima al reprofit. Mi hanno fatto prendere Yasmine da luglio...dovevo saltare il ciclo di agosto....ma visto che avevo giramenti di testa ho smesso e così il ciclo è venuto...non vorrei compromettere qualcosa...farò ovodonazione a settembre...speriamo bene |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Mer Ago 03, 2011 11:52 am | |
| se sn ancora in tempo... io sto facendo un ciclo di prova...pareva brutto stare troppo tempo senza cerotti appiccicati nei posti meno convenzionali o senza pasticchie infilate in vari orifizi... al 13° giorno di cerottame ho fatto la prima eco, da quel giorno ho aggiunto 2 pastiglie di progynova x via orale, ora al 16° giorno, altra eco... ma, in tutte e 3 le altre ovo che ho fatto fino ad ora, ho hatto il transfer in base all'aspetto dell'endometrio e nn in un giorno preciso...
clinica che vai, usanza che trovi....
vai e spaccccccccaaaaaaaaaaaa! |
|  | | mari Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Mer Ago 31, 2011 9:31 pm | |
| Ma a cosa servono i cerotti? Io non devo usare questi cerotti!!!!
|
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: 2° tentativo ovodonazione Mer Ago 31, 2011 11:14 pm | |
| sono cerotti di estradiolo, alcuni centri usano invece il progynova in compresse.. |
|  | | | | 2° tentativo ovodonazione | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |