La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Primo tentativo di ovodonazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 6:13 pm

Ciao a tutte, come ho già scritto nella sezione presentazioni sono al 9PT da ovodonazione...dopo 5 anni di tentativi omologhi falliti fatti in Italia. Sono abbastanza tranquilla ma vi confesso che ho paura perchè abbastanza vicina alle beta visto che dovrei farle sabato 30 luglio...dico dovrei perchè davvero ho paura, troppe volte ho visto quello zero assoluto ma comunque mi tocca...non so come sto facendo a resistere a non fare test...tra l'altro sto benissimo, oltre ad aver avuto qualche doloretto mestruale dopo il transfer e fino a qualche giorno fa, ora non sento nulla...proprio nulla.....un abbraccio a tutte voi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 6:20 pm

il tentativo in cui ho avuto meno sintomi è stato questo...in cui sono incinta.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Linda

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 6:24 pm

Si continuo a ripetermi che i sintomi non sono gli stessi per tutti ma cmq manca poco, sabato è il giorno della verità......
cuccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 7:22 pm

Un paio di mesi fa ho provato la tua stessa ansia e paura, poi un giorno mi sono detta : beh non so se è positivo ma neanche se è negativo ...alla fine godiamoci questo limbo....e quello che sarà sarà.....era positivo e totalmente senza sintomi ....

Ti sono vicina....

Un abbraccio
Linda

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 7:39 pm

Grazie Cuccia....è bello condividere il nostro percorso...mi sento decisamente più serena con voi....un bacio sunny
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 7:40 pm

carissima Linda,
non sai quanto ti capisco: ho la tua stessa età, fallimenti alle spalle e fra un pò dovrò partire per la Spagna: la mia prima ovodonazione!
Oggi ho pensato: al ritorno le beta non le faccio, ho paura di vedere quel: inferiore a zero!
Vedi: sono pensieri di chi ha paura!
Ma Linda pensa se dovessimo farcela: feteggiamo insieme?
Tifo per te!!!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 7:45 pm

forza Linda! Ti faremo compagnia, siamo con te!
Linda

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 8:08 pm

Laura ma certo che festeggiamo insieme....io quando sono partita mi sono goduta anche Siviglia perchè è li che sono stata, una bellisima città e quindi sono stata anche tanto rilassata...insomma una vacanza...poi alritorno sono cominciate le ansie...ma vedrai che festeggeremo....ti sono vicina
Linda

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Mer Lug 27, 2011 8:10 pm

ffederika ha scritto:
forza Linda! Ti faremo compagnia, siamo con te!
Grazie sono contenta di essere con voi.....un abbraccio
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Gio Lug 28, 2011 2:14 pm

I love you Linda,sappiamo che i sintomi non significano nulla.....
capiusco la tristezza del zero assoluto....l'ho provata ben cinque volte e quando ero in cova dopo aver fatto ovo la paura era tanta Neutral Neutral
poi Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven due stelline sono arrivate nella mia vita......sì perchè è andata bene e sono diventata mamma.......
e lo auguro anche a tè.......forza tifo per te.....
ps:che brava sei,io dopo l'ovo non ho fatto altro che fare test....
Vedere il profilo dell'utente Online
Linda

MessaggioOggetto: Re: Primo tentativo di ovodonazione   Gio Lug 28, 2011 3:18 pm

Cara Alessia, ho seguito il tuo percorso .....complimenti e augurissimi anche se con riardo...e anche quello di altre ragazze anche se non ho partecipato attivamente e come ho detto anche a Bibbi siete state proprio voi ad aiutarmi, a capire tante cose su questo percorso...questa è l'unica volta in cui sto buona con i test ma cmq sabato ho le beta....grazieeee mi sento supportata e capita...un bacio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioOggetto: ciao   Gio Lug 28, 2011 3:48 pm

eh sì sarà dura .....ma non puo' sempre andare male.....eh caspiterina...prima o poi arrivera' anche il nostro turno!!!!! tanti auguroni per le tue prox beta!!!! sunny

Primo tentativo di ovodonazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» primo consulto
» Primo consulto con Regina: Lavoro
» Ciao Regina primo consulto per me....
» primo tentativo ovodonazione
» Primo tentativo ovodonazione

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-