| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ho bisogno di conforto!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
fabiana Sognatrice in erba

| Oggetto: ho bisogno di conforto!!! Dom Lug 24, 2011 4:12 pm | |
| ciao!! oggi forse ho fatto una stupidaggine! Il 20 ho fatto un transfer (pick up giorno 17), il medico della clinica mi ha raccomandato di fare il test per le beta il giorno 3 agosto ma io da brava paziente-impaziente quale sono oggi ho comprato lo stick !! lo so che sono passati solo 4 giorni ed infatti è negativo! ma secondo voi è veritiero dopo così poco tempo o sono stata troppo frettolosa! che angoscia! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: ho bisogno di conforto!!! Dom Lug 24, 2011 4:34 pm | |
| direi che sei stata decisamente troooppo frettolosa |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ho bisogno di conforto!!! Dom Lug 24, 2011 5:19 pm | |
| Ti dico solo una cosa: un embrione inizia le manovre di attecchimento circa al settimo giorno dall'inseminazione (che è stata il giorno del pick)...quindi OGGI. Che volevi vedere con lo stick?????? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | fabiana Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: ho bisogno di conforto!!! Dom Lug 24, 2011 5:32 pm | |
| grazie mille ragazze, a volte mi comporto proprio come una bambina impaziente, e dopo ciò che ho fatto oggi e l'ansia che ne è scaturita, giuro che farò la brava e aspetterò il giorno giusto! il fatto è che quando sogni qualcosa per tanto tempo, quando davvero fai di tutto per realizzarlo e lo vedi lì, a pochi passi da te vorresti afferrarlo subito, voi lo capite ancora meglio di me giusto? allora mi rimetto addosso il mio sorriso e l'ottimismo che mi ha spinta fino quì e ricomincio a sperare....
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: le beta le puoi Lun Lug 25, 2011 7:45 pm | |
| fare 14 giorni dopo il pick up quindi semmai sei in ansia anticipa le beta a lunedì 1 agosto....... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: ho bisogno di conforto!!! Lun Lug 25, 2011 11:03 pm | |
| |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: ho bisogno di conforto!!! Lun Lug 25, 2011 11:12 pm | |
| | fabiana ha scritto: | ciao!! oggi forse ho fatto una stupidaggine! Il 20 ho fatto un transfer (pick up giorno 17), il medico della clinica mi ha raccomandato di fare il test per le beta il giorno 3 agosto ma io da brava paziente-impaziente quale sono oggi ho comprato lo stick !! lo so che sono passati solo 4 giorni ed infatti è negativo! ma secondo voi è veritiero dopo così poco tempo o sono stata troppo frettolosa! che angoscia! |
Troppo presto!!!!! Abbi pazienza al 4 pt non vedi proprio niente!!!! |
|  | | | | ho bisogno di conforto!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |