| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | TPO anti-tireoperossidasi | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: TPO anti-tireoperossidasi Dom Lug 24, 2011 11:44 am | |
| Buongiorno Dottoressa, dalle analisi di vari mesi fa risulta che ho il TPO a 72,2 è alto infatti c'è la stellina come si abbassa questo valore? Nel frattempo ho iniziato a prendere l'Eutirox per abbassare il TSH infatti durante la mia prima ICSI (questo giugno) era a 1,5 invece il TPO non è stato controllato questo aspetto può aver influito sul mio negativo? La ringrazio per la sua cortese risposta. |
|  | | endocrinologa Endocrinologa
 | Oggetto: Re: TPO anti-tireoperossidasi Dom Ago 07, 2011 7:28 pm | |
| I valori di AbTPO non influiscono in nessun modo sul buon esito della fecondazione assistita. le dirò che per la scuola pisana (PInchera et al), i valori di TSH utili ad iniziare( in donne in attesa di fecondazione assisitita ) sono superiori a 2, per cui probabilmente con un TSH di 1,5 non avrei iniziato terapia sostitutiva. in ogni caso a Lei non ne viene alcun danno per cui il mio consiglio è sicuramente di proseguire con la terapia con Eutirox. per ciò che riguarda l'autoimmunità per quel che so alcuni ginecologi iniziano del cortisone per proteggere da fenomeni autoimmuni la gravidanza ma questo quesito va posto al ginecologo. per quanto riguarda la mia competenza lei è in una botte di ferro. un saluto |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: TPO anti-tireoperossidasi Lun Ago 08, 2011 9:00 pm | |
| La ringrazio per la risposta, per approfondire seguirò il suo consiglio girando la domanda al ginecologo. Arrivederci |
|  | | | | TPO anti-tireoperossidasi | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |