| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
elisa70 Ho afferrato un sogno...

| Oggetto: non mi riconosco più! Ven Lug 22, 2011 5:45 pm | |
| Buongiorno... sono appena tornata dalla spagna x la prima visita x una ICSI. il dottore è stato abbastanza crudo... nonostante il "problema"sia dovuto dagli spermatozoi addormentati del mio patner, lui dice che la vera causa dell'infertalità è la mia età... mi son messa a piangere... sono partita da fatalista e son rientrata delusa e paranoica... ho bisogno di un appoggio ma non so a chi e come ...
|
|  | | chiara.celi Psicologa
 | Oggetto: Re: non mi riconosco più! Lun Set 05, 2011 4:41 pm | |
| Buongiorno e scusi il grande ritardo con cui le rispondo. Purtroppo c'è poco di sensato che le possa dire...credo che sentirsi attribuire la maggiore responsabilità dell'infertilità di coppia sia un colpo davvero duro, specie in un caso in cui la "causa" sembra essere legata all'età, perchè solitamente ci si tortura con una serie di "se avessi fatto..." ai quali, per quanto sia difficile, occorre cercare di bloccare appena si presentano, perchè servono solo a torturarsi ulteriormente e non ce n'è davvero bisogno. Ha ragione sul fatto che è molto importante davanti a notizie così dolorose sentire di non essere soli ed appoggiarsi a qualcuno, ad iniziare dal suo partner, ma anche a persone che sente che le vogliono bene, ad altre donne che vivono un'esperienza simile alla sua, eventualmente anche ad un esperto. Dott.ssa Celi |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |