| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
primulina Sognatrice in erba

| Oggetto: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Sab Lug 16, 2011 8:16 am | |
| da 297 di lunedì a 267 di ieri. tutto finito quindi... l'unico dubbio era l'extrauterina ma se iniziano a scendere penso che sia scongiurata... prossimo controllo venerdì 22. al centro hanno detto che vogliono controllare fino a quando non si azzererà, il problema è che noi dovremo partire per le vacanze sabato 23 e volevo chiedervi secondo voi da un valore di 267 ce la faranno ad azzerarsi (o quasi) in una settimana? io dopo un mese e mezzo di reclusione voglio andarmene!!!!! cmq che batosta..ci speravo tanto che le cose andassero per una volta nel verso giusto |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Sab Lug 16, 2011 9:10 am | |
| tesoro purtroppo ci sono passata ora dovrai continuare a fare le beta fino a che non si azzerano. non penso che ci sia pericolo extrauterina perchè le beta erano ancora troppo basse per eventuali danni. mi spiace so come ci si sente e ti abbraccio  |
|  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Sab Lug 16, 2011 6:37 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Sab Lug 16, 2011 8:15 pm | |
| ogni caso è a sè...io da 132 ci ho messo due mestruazioni per azzerarle...invece quando ho perso il bimbo c'è voluto paradossalmemnte meno ma mi avevano fatto il raschiamento quindi era normale scendessero bruscamente. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Dom Lug 17, 2011 9:50 am | |
| Mi dispiace primulina, che sfortuna non so dirti nulla in quanto a beta, magari prova a chiedere al medico se ci sono controindicazioni per un viaggio o se puoi continuare il controllo anche in un altro ospedale se resti in Italia la ricetta è valida in tutto il territorio. |
|  | | rossella Ritrovare un sogno

| Oggetto: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Lun Lug 18, 2011 9:44 pm | |
| |
|  | | Piccola81 Piccolo sogno cresce

Messaggi: 395 Data d'iscrizione: 29.12.10 Età: 30 Località: Torino
 | Oggetto: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Mar Lug 19, 2011 2:02 pm | |
| Mi dispiace!!! |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2680 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Mer Lug 20, 2011 4:01 pm | |
| mi dispiace tantissimo. _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | | | ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |