| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: permessi lavoro per pma Gio Lug 14, 2011 9:41 pm | |
| ciao ragazze! qualcuna sa dirmi se abbiamo qualche diritto che ci spetta quando si inizia il percorso pma? mi spiego meglio: fino ad ora mi sono mangiata ferie e permessi per fare visite e analisi ma poi quando si inizia la stimolazione e i monitoraggi non so come comportarmi al lavoro, anche perchè dovrei giustificare le assenze e non voglio dare spiegazioni a nessuno. voi come avete risolto? grazie a tutte |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: purtroppo l'unica Ven Lug 15, 2011 6:49 am | |
| cosa che ci spetta è la malattia, 2 settimane dopo il transfer! per il resto permessi e permessi! se il tuo doc ti da la malattia anche una settimana prima potresti gestirti i monitoraggi stando a casa. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ti consiglio Ven Lug 15, 2011 12:54 pm | |
| di prenderti due settimane di malattia...con il secondo monitoraggio parti con la malattia così ti copri i monitoraggi e i primi giorni dopo il pick up......quando vai ai monitoraggi perdi anche mezze giornate se non ti metti daccordo col dottore per farti prestissimo e al lavoro dopo un pò si fanno domande......il primo monitoraggio passa, il secondo insospettisce e dal terzo che magari è pure l'ultimo iniziano a farsi domande strane.......ti conviene la malattia così sei a posto e eviti spiegazioni..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: permessi lavoro per pma Ven Lug 15, 2011 2:56 pm | |
| grazie dei consigli. in effetti temo di dare troppo nell'occhio a prendere permessi un giorno si e uno no e quello che vorrei è evitare di dare spiegazioni. |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: permessi lavoro per pma Ven Lug 15, 2011 5:43 pm | |
| Anche per me non è stato semplice....ho avuto solo fortuna che la mia collega mi ha fatto fare cambio turno senza fare domande, ma qualcuno si è un pò insospettito! Anche io non ho voglia di raccontare e spiegare, sono affari miei. Oltretutto la mia situazione non è delle migliori perchè lavoro in un ambiente piccolo, ci sono 2 capi (1 uomo e 1 donna) e poi siamo 5 colleghe DONNE e non si passa inosservate!!! Già odio la domanda " ma te un bimbo quando lo fai?" Figuriamoci se ho voglia ogni 3x2 di stare a dire com'è andata, come andrà....almeno al lavoro stacco la spina!! Prendere malattia per me è ancora meno giustificabile (almeno che non inventi la balla di un intervento di altro tipo!)....non sono mai mancata per più di un giorno (tranne quando mi sono fratturata una vertebra e quindi 3 mesi a casa!) |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: permessi lavoro per pma Ven Lug 15, 2011 6:25 pm | |
| noi siamo in tanti, ma tutti sanno tutto, per cui ti lascio immaginare. vedrò gli orari che mi propongono e poi deciderò come comportarmi. le mie colleghe sanno che soffro di endometriosi e a volte sono già stata in malattia perchè stavo molto male, potrei usarla come scusa anche se onestamente non mi va proprio. grazie cmq dei consigli |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |