| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Più successi con fivet che con icsi? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: Più successi con fivet che con icsi? Gio Lug 14, 2011 9:29 pm | |
| Ciao ragazze, sono reduce dal terzo transfer ma stavolta, rispetto alle prime due volte, mi è stata fatta FIVET e non ICSI. Infatti, ho prodotto 18 ovociti e mio marito ha i soldatini buoni. Al Centro mi hanno detto che la FIVET è più naturale. Ma forse... perchè è più naturale con la fivet... l'embrione è più forte? Ci sono statistiche in merito??? Oppure...è solo questione di BDC, come al solito?
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Più successi con fivet che con icsi? Gio Lug 14, 2011 10:42 pm | |
| Mah, non ho mai sentito niente al riguardo, quindi anche io mi unisco alla domanda e chiedo lumi a chi e' piu esperta. Io ho sempre fatto FIVET perche anche nel mio caso il liquido seminale e' buono. Io pensavo la differenza fosse solo economica (del tipo: se gli spermini ce la fanno da soli a fecondare l'ovulo perche spendere piu soldi per farlo in laboratorio?) Pero sto pensando che forse nel caso della fivet spontaneamente va a fecondare quello spermino piu forte...boh!! |
|  | | swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: eh si... Gio Lug 14, 2011 10:49 pm | |
| sicuramente c'è più selezione naturale nella FIVET... ...ma poi l'embrione che si ottiene ha le stesse probabilità di attecchimento sia per FIVET che per ICSI??? |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: dicono che è più naturale con la fivet Ven Lug 15, 2011 12:59 pm | |
| solo perchè lo spermatozoo più forte vince su quelli più deboli e feconda l'ovulo entrandoci da sè , proprio come avviene in natura, ovviamente senza fare tutto il percorso che lo spermatozoo fa nel corpo della donna....nella icsi invece è il biologo che analizza gli spermatozoi che sceglie quello che secondo lui è il milgiore per conformità e caratteristiche ed è sempre il biologo che lo inserisce con un apposito strumento nell'ovulo, quindi meno naturale.... sinceramente io preferisco la icsi perchè evita il rischio di perdere ovetti in caso che gli spermatozoi non siano abbastanza forti..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Più successi con fivet che con icsi? Mar Lug 19, 2011 2:29 pm | |
| _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: si... Mar Lug 19, 2011 4:07 pm | |
| è vero, molti ne parlano. La FIVET è più naturale, senza manipolazione... e se può garantire maggiore qualità , ciciamo, genetica, non credo, però, che possa garantire maggiori possibilità di successo... almeno io non ho trovato proprio nulla su questo su internet... e gli esperti ancora non mi rispondono... |
|  | | | | Più successi con fivet che con icsi? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |