| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | piccole perdite,ma la tachipirina?????? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Gio Lug 14, 2011 8:57 pm | |
| Ciao amiche mie e da quatro giorni che ho delle piccole perdite crampi al l'utero tutti i giorni e questi momenti non fano altro a ricordarmi la mia bruta esperienza come sapete ieri ho fato l'eco al ps,il medico era uno che lasciamo perdere mi ha deto:se deve andare avanti va e se no si fermera da sola,ma che modi sono scusa a racontare la mia storia non mi e sembrato ch l'ha sentita.... io non prendo nessun farmaco,anche l'acido folico glielo chiesto io.... per i crampi mi ha prescrito 1000mg di tachipirina ma io i crampi ce gli ho soportabili,mi fano piu spavento che dolore oggi un amica ostetrica mi ha deto di prendere la tachipirina cosi anche l'utero si rilasa ma io ho paura di peggiorare la situazione,ho paura di fare male al mio piccolo eroe sono cosi |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Gio Lug 14, 2011 9:36 pm | |
| tesoro guarda che la tachipirna puoi prenderla la danno a tutte le donne in gravidanza. non so se fa effetto per i crampi ma se il medico ha detto di si prendila pure. ti abbraccio tesoro  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Gio Lug 14, 2011 10:39 pm | |
| Anche io non vorrei sostituirmi ad un medico, ma forse bloccare i crampi e rilassare l'utero e' meglio cosi eviti quelle contrazioni che non fanno bene al piccolo. |
|  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

| Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Ven Lug 15, 2011 9:27 am | |
| tutta la note ho avuto dei brutti crampi adesso chiamo il medico accidenti,ho una fifa vi tero informate |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Ven Lug 15, 2011 10:46 am | |
| lascia stare la tachipirina..per i crampi buscopan...efficace e non ti fa sanguinare...
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Ven Lug 15, 2011 10:57 am | |
| | Bibbi ha scritto: | lascia stare la tachipirina..per i crampi buscopan...efficace e non ti fa sanguinare...
|
infatti! e non capisco perchè il medico non lo dica che in certi c asi il buscopan di debba prendere... ma come si fa...
prendilo tesoro! |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: .................. Ven Lug 15, 2011 1:30 pm | |
| |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Ven Lug 15, 2011 3:23 pm | |
| Infatti anche io pensavo piuttosto la buscopan, ma non volevo dire castronerie. Io lo prendevo anche nel pt, al bisogno, proprio per evitare contrazioni. |

| Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Ven Lug 15, 2011 4:33 pm | |
| Grazie tesorini che ci siete oggi sono stata meglio,ho chiamato la dot.ssa e mi ha deto di prendere la tachipirina anche due volte al giorno 1000mg x 2
ma adesso che mi dite del buscopan,che dosaggio dovrei prendere
adesso i crampi sono propio legerissimi,che dite aspeto prima di prenderla, o lo prendo e cosi sono tranquilla
|

| Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Ven Lug 15, 2011 6:05 pm | |
| | arcobaleno140 ha scritto: | Grazie tesorini che ci siete oggi sono stata meglio,ho chiamato la dot.ssa e mi ha deto di prendere la tachipirina anche due volte al giorno 1000mg x 2
adesso i crampi sono propio legerissimi,che dite aspeto prima di prenderla, o lo prendo e cosi sono tranquilla
|
i dolori vanno bloccati subito..prendila!
di buscopan ne basta uno..entro una mezz'ora i dolori passano. |

| Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Ven Lug 15, 2011 8:24 pm | |
| Preso il buscopan alle 20:00 pero soto soto un qualcosa sento ma di buscopan basta uno al giorno vero? ho frugato tra il mio file ho trovato la prescrizione della mia gine quando ho avuta la mia prima gravidanza con la icsi mi aveva prescrita il buscopan una al bisogno per dolori adominali e tachipirina 1000mg una al bisogno grazie che ci siete mommenti come questi sono tremendi |

| Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Sab Lug 16, 2011 8:01 am | |
| |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: .......... Sab Lug 16, 2011 9:50 am | |
| | arcobaleno140 ha scritto: | Grazie tesorini che ci siete oggi sono stata meglio,ho chiamato la dot.ssa e mi ha deto di prendere la tachipirina anche due volte al giorno 1000mg x 2
|
se hai crampi anche leggeri io ti consiglierei di prendere comunque il buscopan... io lo prendo tuttora perche' ho sempre dei dolorini al fondo della pancia e delle contrazioni e ne prendo tre al giorno.... |

| Oggetto: Re: piccole perdite,ma la tachipirina?????? Sab Lug 16, 2011 6:33 pm | |
| |
|  | | | | piccole perdite,ma la tachipirina?????? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |