| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Oggi prime beta dopo test negativo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 896 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Oggi prime beta dopo test negativo Mer Lug 13, 2011 9:42 pm | |
| Scusate se vi aggiorno solo ora, ma la mia connessione è andata in ferie! L'altro ieri ho voluto provare a fare un test in attesa delle beta di oggi: esito negativo (della seconda racchetta non c'era proprio traccia!). Mi vengono in mente le parole della dottoressa del centro che si preoccupava di un gravidanza trigemina nel caso in cui si fossero fecondati tutti e tre i follicoli, difendono:"Alla sua età ci sono molte probabilità che attecchiscano tutti e tre, quindi il rischio di portare avanti una gravidanza trigemina è alto...". Io invece l'unico rischio che vedo è quello di non rimanere mai incinta... |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 6:41 am | |
| tesoro mi spiace tantissimo e capisco bene la delusione. |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 8:08 am | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 8:39 am | |
| mi dispiace tanto tesoro...ma oggi è arrivata la tua fatina!!! e speriamo che la fortuna giri! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Sissy80 Sogno di sole..

| Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 8:50 am | |
| Non arrenderti... arriverà il tuo momento... Un |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 8:53 am | |
| Arriverà per tutte il momento (spero!)...sennò vado a caccia della cico con un fucile a pallettoni e la minaccio!!! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | |  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 10:22 am | |
| |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | Enza68 Tutti i colori di un sogno

| Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 4:52 pm | |
| Mi dispiace moltissimo, e ti capisco il 21 giugno ci sono passata anche io.... Credo anche io che questi timori di gravidanze gemellari siano un pò come dire troppo ottimistici ?? Mah... Intanto cerca di riprenderti e trova dentro di te tutta la forza che serve perchè dobbiamo andare avanti !!!!! Ti abbraccio |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ............... Gio Lug 14, 2011 5:07 pm | |
| mi dispiace molto!! |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 5:47 pm | |
| | Lalla ha scritto: | Arriverà per tutte il momento (spero!)...sennò vado a caccia della cico con un fucile a pallettoni e la minaccio!!! |
Ecco....mi avvio visto che mi hanno chiamato dal centro....Beta negative!!! Le dò la caccia anche per te Mammachioccia....non demordiamo.....bisogna andare avanti...PER FORZA!!!! |
|  | | nina 73 L'angelo del sogno

Messaggi: 908 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 39 Località: lodi
 | Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 5:57 pm | |
| Mi dispiace tanto per il tuo negativo ma fatti forza e continua a crederci, sono sicura che arrivera' anche il nostro momento. Un grande abbraccio. |
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo Gio Lug 14, 2011 8:28 pm | |
| |
|  | | | | Oggi prime beta dopo test negativo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |