La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Oggi prime beta dopo test negativo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Oggi prime beta dopo test negativo   Mer Lug 13, 2011 9:42 pm

Scusate se vi aggiorno solo ora, ma la mia connessione è andata in ferie!
L'altro ieri ho voluto provare a fare un test in attesa delle beta di oggi: esito negativo (della seconda racchetta non c'era proprio traccia!). Mi vengono in mente le parole della dottoressa del centro che si preoccupava di un gravidanza trigemina nel caso in cui si fossero fecondati tutti e tre i follicoli, difendono:"Alla sua età ci sono molte probabilità che attecchiscano tutti e tre, quindi il rischio di portare avanti una gravidanza trigemina è alto...". Io invece l'unico rischio che vedo è quello di non rimanere mai incinta...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 6:41 am

tesoro mi spiace tantissimo e capisco bene la delusione.

trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 8:08 am

No No No
mi dispiace........
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 8:39 am

mi dispiace tanto tesoro...ma oggi è arrivata la tua fatina!!! e speriamo che la fortuna giri!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Sissy80
Sogno di sole..
Sogno di sole..

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 8:50 am

Non arrenderti... arriverà il tuo momento...

Un
Lalla
Il battito di ali di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 8:53 am

Arriverà per tutte il momento (spero!)...sennò vado a caccia della cico con un fucile a pallettoni e la minaccio!!! Twisted Evil
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 9:56 am

Lalla ha scritto:
Arriverà per tutte il momento (spero!)...sennò vado a caccia della cico con un fucile a pallettoni e la minaccio!!! Twisted Evil

forte lalla, mammachioccia ti abbraccio mi spiace
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 10:22 am

Sad Sad Sad
tesoro mi dispiace tantissimo....
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 11:43 am

mammachioccia ha scritto:
Scusate se vi aggiorno solo ora, ma la mia connessione è andata in ferie!
L'altro ieri ho voluto provare a fare un test in attesa delle beta di oggi: esito negativo (della seconda racchetta non c'era proprio traccia!). Mi vengono in mente le parole della dottoressa del centro che si preoccupava di un gravidanza trigemina nel caso in cui si fossero fecondati tutti e tre i follicoli, difendono:"Alla sua età ci sono molte probabilità che attecchiscano tutti e tre, quindi il rischio di portare avanti una gravidanza trigemina è alto...". Io invece l'unico rischio che vedo è quello di non rimanere mai incinta...

lo dissero pure a me, ma la pensavo esattamente come te. incinta poi ci sono rimasta..ma solo uno su tre, per cui tutte queste paranoie che ci fanno venire ssecondo me sono abbastanza infondate..

per il resto mi spiace molto per te..capisco come ti senti, ma non mollare!
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 4:52 pm

Mi dispiace moltissimo, e ti capisco il 21 giugno ci sono passata anche io....
Credo anche io che questi timori di gravidanze gemellari siano un pò come dire troppo ottimistici ?? Mah...
Intanto cerca di riprenderti e trova dentro di te tutta la forza che serve perchè dobbiamo andare avanti !!!!!
Ti abbraccio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ...............   Gio Lug 14, 2011 5:07 pm

mi dispiace molto!!
Lalla

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 5:47 pm

Lalla ha scritto:

Ecco....mi avvio visto che mi hanno chiamato dal centro....Beta negative!!! Le dò la caccia anche per te Mammachioccia....non demordiamo.....bisogna andare avanti...PER FORZA!!!!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 5:57 pm

Mi dispiace tanto per il tuo negativo ma fatti forza e continua a crederci, sono sicura che arrivera' anche il nostro momento.

Un grande abbraccio.
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..

MessaggioOggetto: Re: Oggi prime beta dopo test negativo   Gio Lug 14, 2011 8:28 pm

mi dispiace immensamente

Oggi prime beta dopo test negativo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Oggi prime beta dopo test negativo
» 11 pt test negativo e domani beta. Devo farle per forza vero?
» primo tentativo ovodonazione e test negativo
» Le mie prime beta negative
» Il ciclo non arriva ma il test è negativo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-