| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ritirati esami non capisco niente | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
macori BARBARA Sognatrice in erba

Messaggi: 19 Data d'iscrizione: 26.01.11 Età: 39 Località: CESENA
 | Oggetto: ritirati esami non capisco niente Lun Lug 11, 2011 1:12 pm | |
| ciao ragazzi ho appena ritirato gl esami chiesto dal s RAFFAELE qualcuno sa dirmi come sono .mulerian ormone abs 0,53 ,beta estradiolo (e2)31,0 ormone follicolo stim (fsh)6,1 ormone luteinizzanTE(lh)2,3 prollatina 12,4 vitamina d(25 oh)22,9 .grazie mille perchè fino al 17 settembre che ritorno su ha MILANO CIAO BARBARA |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ritirati esami non capisco niente Lun Lug 11, 2011 1:14 pm | |
| Tesoro mio l'antimulleriano è piuttosto basso....il che significa che la tua riserva purtroppo si sta abbassando molto. Per valutare gli altri esami ci dovresti dire a che giorno del ciclo li hai fatti. L'FSH è buono e contraddice l'antimulleriano... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ritirati esami non capisco niente Lun Lug 11, 2011 1:35 pm | |
| | macori ha scritto: | | ciao ragazzi ho appena ritirato gl esami chiesto dal s RAFFAELE qualcuno sa dirmi come sono .mulerian ormone abs 0,53 ,beta estradiolo (e2)31,0 ormone follicolo stim (fsh)6,1 ormone luteinizzanTE(lh)2,3 prollatina 12,4 vitamina d(25 oh)22,9 .grazie mille perchè fino al 17 settembre che ritorno su ha MILANO CIAO BARBARA |
Ti rispondo qui. Come ti ho detto l'amh è un poco bassino, in questa fase mi sembra basso anche l'estradiolo. FSH sembrerebbe buono, devi parlarne con il ginecologo perchè recentemente l'efficacia predittiva dell'FSH è stata messa molto in discussione rispetto all'amh. Il problema è che quando si ha amh così basso si rischia anche con le stimolazioni di tirar fuori pochissimo (per la tua età mi pare coerente l'amh). Anche l'lh è vicino al limite minimo. Prolattina ok. Tutto però va rivisto con i range del laboratorio, io ti ho dato quelli che avevo io, ma può cambiare anche di molto la cosa...
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | macori BARBARA Sognatrice in erba

Messaggi: 19 Data d'iscrizione: 26.01.11 Età: 39 Località: CESENA
 | Oggetto: RINGRAZIO Lun Lug 11, 2011 1:43 pm | |
| GRAZIE MILLE ORA HO RIMASTO DA FARE IL PROGESTERONE AL 21 GIORNO ED ALTRI ESAMI ,POI DECIDEREMO IL FARSI GRAZIE MILLE |
|  | | | | ritirati esami non capisco niente | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |