La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ritirati esami non capisco niente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
macori BARBARA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ritirati esami non capisco niente   Lun Lug 11, 2011 1:12 pm

ciao ragazzi ho appena ritirato gl esami chiesto dal s RAFFAELE qualcuno sa dirmi come sono .mulerian ormone abs 0,53 ,beta estradiolo (e2)31,0 ormone follicolo stim (fsh)6,1 ormone luteinizzanTE(lh)2,3 prollatina 12,4 vitamina d(25 oh)22,9 .grazie mille perchè fino al 17 settembre che ritorno su ha MILANO CIAO BARBARA
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ritirati esami non capisco niente   Lun Lug 11, 2011 1:14 pm

Tesoro mio l'antimulleriano è piuttosto basso....il che significa che la tua riserva purtroppo si sta abbassando molto.
Per valutare gli altri esami ci dovresti dire a che giorno del ciclo li hai fatti.
L'FSH è buono e contraddice l'antimulleriano...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ritirati esami non capisco niente   Lun Lug 11, 2011 1:35 pm

macori ha scritto:
ciao ragazzi ho appena ritirato gl esami chiesto dal s RAFFAELE qualcuno sa dirmi come sono .mulerian ormone abs 0,53 ,beta estradiolo (e2)31,0 ormone follicolo stim (fsh)6,1 ormone luteinizzanTE(lh)2,3 prollatina 12,4 vitamina d(25 oh)22,9 .grazie mille perchè fino al 17 settembre che ritorno su ha MILANO CIAO BARBARA

Ti rispondo qui.
Come ti ho detto l'amh è un poco bassino, in questa fase mi sembra basso anche l'estradiolo. FSH sembrerebbe buono, devi parlarne con il ginecologo perchè recentemente l'efficacia predittiva dell'FSH è stata messa molto in discussione rispetto all'amh. Il problema è che quando si ha amh così basso si rischia anche con le stimolazioni di tirar fuori pochissimo (per la tua età mi pare coerente l'amh). Anche l'lh è vicino al limite minimo. Prolattina ok.
Tutto però va rivisto con i range del laboratorio, io ti ho dato quelli che avevo io, ma può cambiare anche di molto la cosa...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
macori BARBARA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: RINGRAZIO    Lun Lug 11, 2011 1:43 pm

GRAZIE MILLE ORA HO RIMASTO DA FARE IL PROGESTERONE AL 21 GIORNO ED ALTRI ESAMI ,POI DECIDEREMO IL FARSI GRAZIE MILLE
Vedere il profilo dell'utente

ritirati esami non capisco niente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» amore, amicizia o niente?
» risultati del dna spermatico non capisco niente
» non ne capisco niente di ste taglie..
» ritirati esami non capisco niente
» ritirati esami anticorpi che ho ripetuto...ma!!!!!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-